Vai al contenuto
ULTRAS07

COMUNICATO CURVA EST: VIETATO PARLARNE …….

Messaggi raccomandati

Domanda stupida:

 

Se io scrivo che Mastella, il DS della Fermana, dopo aver promesso la B e grandi acquisti si ritrova il 21 gennaio con nessun acquisto, 2 rifiuti, con l'aver mandato in PRESTITO 2 giocatori in scadenza di contratto, e aver messo fuori rosa CADORNA.

 

E lo scrivo con i nomi giusti vengo querelato?

 

No perchè io mi accontenterei per cominciare di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando.

Da anni sui giornali, per quanto riguarda la Ternana, leggiamo degli infortuni, dei torti arbitrali e degli arrivi di nuovi giocatori (che poi alla fine tra l'altro non arrivano mai).

Senza arrivare a cose da querela, ci staranno altri temi da trattare?

Per esempio: uno casca dentro lu fossato perchè lo stadio non è sicuro (infatti non fanno entrà l'ombrelli e se lu pallone va de fori arriva lo sceriffo); una bella inchiesta giornalistica genera una querela?

Oppure: uno scrive su facebook che vole sterminà li rasta, etc. etc.; se ne può parlare sui giornali, oppure parlarne genera una querela?

Oppure: Cardona da agosto viene tenuto ai margini; una bella intervista a chi lo ha messo in queste condizioni si può fare chiedendo il perchè? Oppure, se non risponde, si può ripetere la stessa domanda ogni giorno o scatta la denuncia?

Oppure ancora: l'allenatore di un gruppo secondo in classifica si "dimette"; si può scrivere e dire che la cosa è quanto meno sospetta ( e i risultati da quel giorno in poi alimentano il sospetto) e magari indagare un pochino, oppure se uno lo fa gli portano via la casa?

E si potrebbe continuare per ore con gli esempi.

Conclusione: credo che anche il più paziente dei tifosi si sia rotto i coglioni di sentir parlare degli arbitri, degli infortunati, di camillini che arriva per tre mesi, di curiale che arriva e poi non arriva, etc. etc. etc.

Che pugnettone!

1719008[/snapback]

-Riguardo agli infortuni ed i torti arbitrali sono io il primo a non attaccarmi a quelli

-Parlare sui giornali di uno che vuole sterminare i rasta significa dare importanza a chi in quel contesto non la merita.

-Su Cardona: l'intervista a chi lo ha messo in quelle condizioni è stata pure fatta, ma non riesce se l'intervistato di turno non risponde esaurientemente a questa domanda.

-Che le dimissioni di Baldassarri sono state "strane" lo si è detto e scritto tante volte. E si indaga pure, ma tutte le bocche sono cucite (compresa, sull'argomento, quella del diretto interessato).

-Il più paziente dei tifosi ha ogni diritto di rompersi e di lamentarsi.

1719027[/snapback]

 

Cappelletti

Signori

Vavassori

Giorgini

Giusto

Baldassarri

tanto per dirne qualcuno che ha chiuso il rapporto in maniera quanto meno strana

 

DA NESSUNO SIETE MAI RIUSCITI A CARPIRE QUALCHE COSA E SE L'AVETE FATTO NON L'AVETE SCRITTO O DETTO IN PUBBLICO PER PURA PAURA DELLE QUERELE

manco fossero pentiti di mafia; se veramente si vuole, le notizie si riescono ad avere, almeno 1 da uno dei tanti in 5 anni

lascia perde su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda stupida:

 

Se io scrivo che Mastella, il DS della Fermana, dopo aver promesso la B e grandi acquisti si ritrova il 21 gennaio con nessun acquisto, 2 rifiuti, con l'aver mandato in PRESTITO 2 giocatori in scadenza di contratto, e aver messo fuori rosa CADORNA.

 

E lo scrivo con i nomi giusti vengo querelato? Potresti anche essere querelato, in teoria, in pratica, poi , se vai in giudizio la querela la vinci tu, perchè hai solo detto quello che sta davanti all'occhi de tutti (o quasi)

Comunque sempre complimenti a Ultras 07, preciso, chiaro ed efficace

No perchè io mi accontenterei per cominciare di questo.

1719300[/snapback]

Modificato da Piediluco rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima che il topic degeneri e venga probabilmente chiuso , mi aggiungo a quelli che ritengono letteralmente inutili i servizi giornalistici sulla attuale Ternana calcio

 

è come parlare di Corona/Belen mentre scoppia la terza guerra mondiale

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO CURVA EST

 

VIETATO PARLARNE ……..

Ma perché? E da chi?

 

Estate 2009. Dopo l’ennesima vergognosa e agognata salvezza in zona Cesarini,

nella Ternana calcio regna il caos. Si descrive un Longarini furibondo, un

Dominicis dimissionario, gli impiegati in subbuglio. Come al solito si arriva a

Luglio senza nessuna chiarezza né dirigenziale né tecnica.

Si parte per il ritiro precampionato con l’ allenatore confermato all’ ultimo

secondo e dopo qualche giorno arriva l’ ottimizzatore. Di Dominicis si perdono

le tracce, così come della terribile arrabbiatura di Longarini che conferma

tutti premiandoli per i fallimenti conseguiti.

In ritiro, l’ aria si fa subito pesante tra la fazione  degli impiegati e

quella dell’ ottimizzatore e ne pagano le conseguenze due giocatori, guarda

caso Ternani, ed i magazzinieri, sopraffatti da un “complicato” giro di

esternalizzazioni.

Nel frattempo la politica tace, la Terni bene si affanna, l’ informazione

parla di ….. Camillini.

Parte il campionato, la squadra miracolosamente fa gruppo e trova buoni

risultati. Si ricrea un po’ di entusiasmo, la fame di passione dei Ternani

sembra riemergere, ma le ombre funeree provenienti da via Aleardi aleggiano

sempre più scure ed il primo inequivocabile segnale è la comparsa dello

“sterminatore” da tastiera ( ma di fatto dirigente della Ternana calcio) che,

con un non  commendevole profilo su Facebook, infanga ed infama Terni, inneggia

alla violenza ed all’ odio raziale e tifa … Ascoli. Tutti, tranne i tifosi,

tacciono, tutti fanno finta di nulla, come se il fatto non li riguardasse.

Intanto, mentre la politica è sempre  assente, l’ informazione parla solo di

tattica, e la Terni bene stringe mani e organizza feste, la Ternana si ritrova

1° in classifica, ma da via Aleardi si prepara la devastazione, che

puntualmente si consuma a Dicembre. Allenatore dimissionato, spogliatoio

frantumato, giocatori fondamentali “fatti fuori”, gioco rivoluzionato, silenzi

stampa strumentali e quanto mai sospetti. L’ ottimizzatore ha mostrato i

muscoli, ma  stranamente ha dimenticato di allontanare lo “sterminatore” che

ancora siede in panchina, il suo degno “gemello” che opera indisturbato in

sede, gli uomini telecamera che “lavorano” all’ interno dello spogliatoio, e

lecchini vari, però un risultato lo ha raggiunto: ha distrutto l’ ennesimo

piccolo sogno. La solita interminabile guerra intestina che si consuma sulla

pelle di Terni, dei Ternani e della Ternana. A chi giova tutto ciò? Chi ne trae

profitto?

Intanto, mentre la Ternana sprofonda, la politica tace, l’ informazione parla

di Curiale e di tattica, la Terni bene manda segnali distensivi e protettivi a

via Aleardi.

Rimane solo l’ indignazione della Terni per bene, dei tifosi e degli

sportivi, unico baluardo a difesa di una fede, di una passione e di un

patrimonio unico per la città.

Un’ ultima riflessione la dedichiamo al responsabile per la sicurezza del L.

Liberati, quel signore che si aggira la domenica nei meandri dello stadio pieno

di radioline, fili, auricolari, telefonini ecc., tanto da far invidia ad una

centrale dell’ Enel, per ricordargli che il fossato è una trappola indegna, e

se alla San Martino occorrono trenta minuti per soccorrere un ferito caduto

accidentalmente, negli altri settori è molto più complicato, praticamente

impossibile, visto che non ci sono nemmeno gli accessi dalla parte del campo di

gioco.

Signore e signori questa è la Ternana calcio s.p.a.

 

BACI E ABBRACCI

 

CURVA EST

1718492[/snapback]

NON FA UNA PIEGA

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Come sempre noi tifosi siamo gli unici che paghiamo sulla nostra pelle questa situazione, ma non molliamo e non molleremo mai!!!!!Il calcio a Terni è ormai morto dall'aprile 2004, ma noi tifosi non siamo morti e non moriremo mai, la nostra fede e il nostro amore per la NOSTRA città e per i NOSTRI colori sono IMMORTALI e nessuno li potrà mai uccidere nè gli eroi marchiciani, ne i "politici" che siedono sulle poltrone di Palazzo Spada, nè i mercenari che indossano in maniera INDEGNA la NOSTRA maglia rossoverde

NOI C'ERAVAMO, CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa venute in mente leggendo di Candreva:

anche fare articoli in cui semplicemente si sottolinea che per anni si sono persi giocatori di primo piano a cifre ridicole se non a zero è da querela vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolo ho letto con attenzione quello che hai scritto e le risposte che hai ottenuto.....io credo, che il giornalista sia anche quello che scava, che ricerca, che porta all'attenzione e che in qualche circostanza CAPISCE DI COSA VUOLE PARLARE LA GENTE....ecco noi ce semo rotti li coglioni.....Luca Giovannetti, ancora, spende energie per moduli, schemi, giocatori ecc.....ma cazzo non gli è bastato? ma da cremona in poi non ha capito niente? SMETTETE DE PARLA' DE CALCIO E SENZA PAURA TIRATE FORI LE PALLE PER METTERVI AL SERVIZIO DI QUESTA CITTA' E DI QUESTA TIFOSERIA.....

 

LONGARINI I TEMPI SONO MATURI??? questa è l'unica domanda!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che invece va in comune a chiede informazioni riguardo le 4000 firme, no?

 

Anche di questo a suo tempo ne furono scritte pagine con inchiostro simpatico! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La disponibilità ad andare in comune ad occupare il consiglio l'ho data svariate volte, ma non s'è fatto mai niente.

Annamo sù in tanti, a sorpresa durante un consiglio comunale e sentimo sindaco e assessori vari quello che c'hanno da dì per me se pò fà, ma presto perchè arrivano le Regionali e sai com'è, in tempo de campagna elettorale ............. se ritrovano tanti amici!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qualcuno che invece va in comune a chiede informazioni riguardo le 4000 firme, no?

 

Anche di questo a suo tempo ne furono scritte pagine con inchiostro simpatico! :angry:

1719583[/snapback]

 

a mio modesto parere il punto è inesorabilmente un altro parlo in prima persona e poi anche come avvoacto secondo me

 

1) il comune e gli enti pubblici in generale non possono essere tirati in mezzo per nesuna ragione la ternana calcio è una S.p.A. ( società per azioni) vuol dire semplicemente che è un soggetto di diritto privato non rappresenta terni se non per il fatto che gioca nella citta non rappresenta le istituzioni perchè, come detto, è un soggetto di diritto privato ogni ingerenza può essere accettata dai soggetti proprietari delle azioni per scopi che "potrebbero" sfuggirci ma non è detto che sortisca alcuno effetto.

 

2) sul giornalismo a mio modo di vedere c'è da dire che il fattore mediatico è molto rilevante in altri termini della ternana non frega niente a nessuno se non a noi poveri sfigati tifosi ed allora nessuno si muovo per affrontare un sano approfondimento che potrebbe portarci a chiarire un pò le idee

 

personalmente non credo che occupare il consiglio comunale possa sortire gli effetti desiderati per i motivi sopra esposti però molto semplicemente potremmo stilare una serie di domande ed incominciare ad inviarle a tutti i soggetti che possano darci delle risposte in modo assillante al fine di stimolare un dibattito serio.

Anche attraverso il comitato spontaneo che mi sembra nel tempo abbia sempre manifestato dei pensieri largamente condivisibili potremme stilare una serie di domande a cui vorremmo avere delle rispote.

In questo modo sarebbe la gente che chiederebbe le cose ed i giornalisti potrebbero semplicemente riportare la volontà di eventuali firmatari in modo da esonerali dal rischio di essere querelati.

Da ultimo, molto umilmente, ed in spregio del codice deontologico offro assistenza legale gratuita a tutti i soggetti che dovessero incontrare difficoltà legali derivanti da comportamenti seppur leciti contro la ternana

Modificato da elfo79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma qualcuno che invece va in comune a chiede informazioni riguardo le 4000 firme, no?

 

Anche di questo a suo tempo ne furono scritte pagine con inchiostro simpatico! :angry:

1719583[/snapback]

 

a mio modesto parere il punto è inesorabilmente un altro parlo in prima persona e poi anche come avvoacto secondo me

 

1) il comune e gli enti pubblici in generale non possono essere tirati in mezzo per nesuna ragione la ternana calcio è una S.p.A. ( società per azioni) vuol dire semplicemente che è un soggetto di diritto privato non rappresenta terni se non per il fatto che gioca nella citta non rappresenta le istituzioni perchè, come detto, è un soggetto di diritto privato ogni ingerenza può essere accettata dai soggetti proprietari delle azioni per scopi che "potrebbero" sfuggirci ma non è detto che sortisca alcuno effetto.

 

2) sul giornalismo a mio modo di vedere c'è da dire che il fattore mediatico è molto rilevante in altri termini della ternana non frega niente a nessuno se non a noi poveri sfigati tifosi ed allora nessuno si muovo per affrontare un sano approfondimento che potrebbe portarci a chiarire un pò le idee

 

personalmente non credo che occupare il consiglio comunale possa sortire gli effetti desiderati per i motivi sopra esposti però molto semplicemente potremmo stilare una serie di domande ed incominciare ad inviarle a tutti i soggetti che possano darci delle risposte in modo assillante al fine di stimolare un dibattito serio.

Anche attraverso il comitato spontaneo che mi sembra nel tempo abbia sempre manifestato dei pensieri largamente condivisibili potremme stilare una serie di domande a cui vorremmo avere delle rispote.

In questo modo sarebbe la gente che chiederebbe le cose ed i giornalisti potrebbero semplicemente riportare la volontà di eventuali firmatari in modo da esonerali dal rischio di essere querelati.

Da ultimo, molto umilmente, ed in spregio del codice deontologico offro assistenza legale gratuita a tutti i soggetti che dovessero incontrare difficoltà legali derivanti da comportamenti seppur leciti contro la ternana

1719885[/snapback]

Sci, ma si unu brau? No' pecché sinno' è tuttu unu cazzu!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto dopo aver applaudito al comunicato della Est

 

che io ho interpretato come lo sfogo dei tifosi più rappresentativi che hanno analizzato benissimo la deprimente situazione societaria

 

dopo aver visto come è degenerata la discussione nel forum

 

faccio retromarcia

 

voglio ringraziare pubblicamente chi in tanti anni mi ha/ci ha aggiornato sui fatti riguardanti le fere cioè quei giornalisti,ma soprattutto quelle persone che per poche lire, tanta passione e tanto tempo dedicato, mi hanno fatto urlare durante i gol della ternana in trasferta in tutte le categorie e in tutte le città o PAESETTI di merda contro cui abbiamo dovuto giocare.

 

Non voglio fare il buonista,non voglio dare lezioni di stile a nessuno ma NON CREDO che il male della ternana ,per fare un esempio concreto, possa essere tele galileo e persone/ tifosi come Micacchi,Lancia,Ivano Mari...e lo stesso Paolo Grassi che si è sentito preso di mira ed è stato messo in mezzo.

 

Gli anni più belli della Ternana e del calcio colorato e passionale sono passati e non mi aspetto

che ritorneranno neanche se il marchiciano non busserà più a la porta

 

Con tanto affetto e cuore per i colori rossoverdi,

D.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIETATO PARLARNE ……..

Ma perché? E da chi?

 

Estate 2009. Dopo l’ennesima vergognosa e agognata salvezza in zona Cesarini,

nella Ternana calcio regna il caos. Si descrive un Longarini furibondo, un

Dominicis dimissionario, gli impiegati in subbuglio. Come al solito si arriva a

Luglio senza nessuna chiarezza né dirigenziale né tecnica.

Si parte per il ritiro precampionato con l’ allenatore confermato all’ ultimo

secondo e dopo qualche giorno arriva l’ ottimizzatore. Di Dominicis si perdono

le tracce, così come della terribile arrabbiatura di Longarini che conferma

tutti premiandoli per i fallimenti conseguiti.

In ritiro, l’ aria si fa subito pesante tra la fazione  degli impiegati e

quella dell’ ottimizzatore e ne pagano le conseguenze due giocatori, guarda

caso Ternani, ed i magazzinieri, sopraffatti da un “complicato” giro di

esternalizzazioni.

Nel frattempo la politica tace, la Terni bene si affanna, l’ informazione

parla di ….. Camillini.

Parte il campionato, la squadra miracolosamente fa gruppo e trova buoni

risultati. Si ricrea un po’ di entusiasmo, la fame di passione dei Ternani

sembra riemergere, ma le ombre funeree provenienti da via Aleardi aleggiano

sempre più scure ed il primo inequivocabile segnale è la comparsa dello

“sterminatore” da tastiera ( ma di fatto dirigente della Ternana calcio) che,

con un non  commendevole profilo su Facebook, infanga ed infama Terni, inneggia

alla violenza ed all’ odio raziale e tifa … Ascoli. Tutti, tranne i tifosi,

tacciono, tutti fanno finta di nulla, come se il fatto non li riguardasse.

Intanto, mentre la politica è sempre  assente, l’ informazione parla solo di

tattica, e la Terni bene stringe mani e organizza feste, la Ternana si ritrova

1° in classifica, ma da via Aleardi si prepara la devastazione, che

puntualmente si consuma a Dicembre. Allenatore dimissionato, spogliatoio

frantumato, giocatori fondamentali “fatti fuori”, gioco rivoluzionato, silenzi

stampa strumentali e quanto mai sospetti. L’ ottimizzatore ha mostrato i

muscoli, ma  stranamente ha dimenticato di allontanare lo “sterminatore” che

ancora siede in panchina, il suo degno “gemello” che opera indisturbato in

sede, gli uomini telecamera che “lavorano” all’ interno dello spogliatoio, e

lecchini vari, però un risultato lo ha raggiunto: ha distrutto l’ ennesimo

piccolo sogno. La solita interminabile guerra intestina che si consuma sulla

pelle di Terni, dei Ternani e della Ternana. A chi giova tutto ciò? Chi ne trae

profitto?

Intanto, mentre la Ternana sprofonda, la politica tace, l’ informazione parla

di Curiale e di tattica, la Terni bene manda segnali distensivi e protettivi a

via Aleardi.

Rimane solo l’ indignazione della Terni per bene, dei tifosi e degli

sportivi, unico baluardo a difesa di una fede, di una passione e di un

patrimonio unico per la città.

Un’ ultima riflessione la dedichiamo al responsabile per la sicurezza del L.

Liberati, quel signore che si aggira la domenica nei meandri dello stadio pieno

di radioline, fili, auricolari, telefonini ecc., tanto da far invidia ad una

centrale dell’ Enel, per ricordargli che il fossato è una trappola indegna, e

se alla San Martino occorrono trenta minuti per soccorrere un ferito caduto

accidentalmente, negli altri settori è molto più complicato, praticamente

impossibile, visto che non ci sono nemmeno gli accessi dalla parte del campo di

gioco.

Signore e signori questa è la Ternana calcio s.p.a.

 

BACI E ABBRACCI

 

CURVA EST

1718492[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

SEMPRE PIU DISGUSTATI DI CERTA GENTE...LA TERNANA SIAMO NOI

1718499[/snapback]

 

si ritornera alla ribalta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La disponibilità ad andare in comune ad occupare il consiglio l'ho data svariate volte, ma non s'è fatto mai niente.

Annamo sù in tanti, a sorpresa durante un consiglio comunale e sentimo sindaco e assessori vari quello che c'hanno da dì per me se pò fà, ma presto perchè arrivano le Regionali e sai com'è, in tempo de campagna elettorale ............. se ritrovano tanti amici!!!!!

1719847[/snapback]

 

 

Anche adesso........... :quoto:.....me basta una voce e stò in prima fila..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARCà MADO MA NON SERA CAPITO CHE SCHERZAVO?

CMQ, NON SCHERZO SO IL MIGLIORE

PS SE NON IL MIGLIORE QUASI

VA BENE?

Modificato da elfo79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.