Vai al contenuto
Claudio75

Mozilla lancia Firefox 3.6

Messaggi raccomandati

Roma, 22 gen. (Adnkronos) - La nuova versione ha richiesto un intenso lavoro da parte degli sviluppatori. Sono oltre 350 milioni gli utenti di tutto il mondo che utilizzano Firefox

 

Roma, 22 gen. (Adnkronos) - Mozilla ha appena rilasciato Firefox 3.6. Più rapida del 20% rispetto a Firefox 3.5, la nuova versione del browser ha richiesto un intenso lavoro svolto dagli sviluppatori per ottimizzare le performance quotidianamente eseguite sul web, come posta elettronica, upload di fotografie, social networking e altro ancora.

 

 

Il nuovo browser integra diverse caratteristiche innovative come particolari temi personalizzabili denominati Personas, un rivoluzionario metodo di aggiornamento dei Plugin, incremento delle prestazioni JavaScript e perfezionamenti a strumenti già apprezzati come la Barra Irresistibile (Awesome Bar), il tutto a favore di un'esperienza web molto più efficace e personale.

 

Firefox 3.6 è stato sviluppato da una comunità a livello globale di appassionati sostenitori di Mozilla, che comprende migliaia di sviluppatori esperti, professionisti della sicurezza, comunità di supporto e localizzazione, nonché centinaia di migliaia di utenti impegnati nei test. Sono oltre 350 milioni gli utenti di tutto il mondo che utilizzano Firefox traendo vantaggio dalle funzioni di navigazione rapide e sicure e dal livello incontrastato di personalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho messo Google Chrome che mi dite..?  :unsure:

1720065[/snapback]

 

Come velocità pura e semplicità è probabilmente il migliore in circolazione....

 

Firefox però con i suoi continui aggiornamenti gli sta sempre alle calcagna (anche se arriva un paio di mesi dopo), ma ha dalla sua le miriadi di personalizzazioni e di plug-in che lo rendono insostituibile.

 

Explorer me ce devono costringe ad usarlo.

 

Edit:

 

Installato, ha riconosciuto tutti i vecchi plug-in e mi ha mandato su un sito di temi ufficiale.

Primissime impressioni, a reattività sembra ottima, ma difficile dire se è effettivamente più veloce del 3.5

Immagino che l'aumento di velocità si noti su particolari esecuzioni di applet o script o cazzonesoaltro :D

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avevo installato la versione inglese e non me dispiaceva.

però da bravo coglione, so tornato a quella italiana :D

1720067[/snapback]

STAI SEMPRE UN PASSO AVANTI NANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena installato firefox 3.6 ... il 3.5.qualcosa mi dava un sacco di cazzi in facebook, con la chat che si bloccava in continuazione (nel senso che proprio si bloccava la scrittura mentre digitavo!) e addirittura il browser si paralizzava per un paio di secondi nella ricezione dei messaggi. A breve un'opinione definitiva, per ora me pare uguale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena installato firefox 3.6 ... il 3.5.qualcosa mi dava un sacco di cazzi in facebook, con la chat che si bloccava in continuazione (nel senso che proprio si bloccava la scrittura mentre digitavo!) e addirittura il browser si paralizzava per un paio di secondi nella ricezione dei messaggi. A breve un'opinione definitiva, per ora me pare uguale :D

1720173[/snapback]

 

:huh:

a me non me se impiccia con assolutamente nulla........

Anzi, te dirò, m'ha risolto da solo un paio de cazzatelle

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.