Vai al contenuto
David

POTENZA-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

SONDAGGIO

SECONDO VOI:

 

je la famo a perdele tutte da qui alla fine del campionato ??

 

1) Sci ma li marchiciani non lo permetteranno mai perchè ci tengono alla squadra

2) No impossibile, Ganassa ha detto che punamo alla B

3) No perchè li marchiciani di nascosto hanno comprato il giulianova e quindi con loro vinceremo

4) Sci, sicuro e lo faremo

5) io lo direi ma adesso stò in silenzio stampa

6) Ma che si paciu? domenica tutti allo stadio e vedrai che con il calore del pubblico vinceremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho certi pensieri violenti che me rinchiuderebbero a guantanamo dio caro

e pensà che anni fa co certa gente non se sarebbero permessi na cosa del genere

6 anni? dopo du giorni de rotture de coglioni sà le corse che se sarebbero fatti co la coda tra le gambe destinazione marche. uno dice che oramai manco tocca daje piu attenzione, io aspetterebbe lu pulman solo per il gusto de faje capi che non dormimo da piedi. soprattutto a ste viscide signorine che entrano in campo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli mo' entra configoal,io la vedo brutta sta situazione,peggio degli anni passati,per me stavolta e' arrivato l'ordine superiore de facce affonda',spero tanto de sbaiamme, ma qui non e' questione di chi gioca o no,vedo tanta rassegnazione e un gruppo disgregato,anche il potenza che e' in una situazione societaria drammatica ci sta mettendo sotto,pensa un bo' :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli mo' entra configoal,io la vedo brutta sta situazione,peggio degli anni passati,per me stavolta e' arrivato l'ordine superiore de facce affonda',spero tanto de sbaiamme, ma qui non e' questione di chi gioca o no,vedo tanta rassegnazione e un gruppo disgregato,anche il potenza che e' in una situazione societaria drammatica ci sta mettendo sotto,pensa un bo' :ph34r:

1720568[/snapback]

 

preferisco arcomincià dall'eccellenza che avè ancora a che fa co sti esseri dio cristo!

VE NE DOVETE ANNA FORI DALLI COGLIONI PORCACCIA TROIA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO DICO PRIMA PE' NO' LASCIA' ADITO A FALSE INTERPRETAZIONI:

ANCHE SE OGGI SI DOVESSE PAREGGIARE O ADDIRITTURA VINCERE LU DISCORSO NON CAMBIA NO' VE CREDETE SA!!!!! FORI DA TERNI!!!! ANNATEVENE TUTTI!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.