Vai al contenuto
torquemada

Roba da non credere...

Messaggi raccomandati

Ieri mattina, passando in bici per via Di Vittorio, ho notato un signore sulla sessantina, che armeggiava intorno ai lavori della rotonda che stanno facendo.

Rallento ed osservo la scena, il tizio apre il portabagali della sua FIAT TEMPRA SW colore verde targa AX (il resto della targa l'ho riferito ad un mio amico della stradale) e carica due blocchi di marmo quelli che servono per i marciapiedi, chiude e se ne va.

 

Siamo proprio ridotti male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri mattina, passando in bici per via Di Vittorio, ho notato un signore sulla sessantina, che armeggiava intorno ai lavori della rotonda che stanno facendo.

Rallento ed osservo la scena, il tizio apre il portabagali della sua FIAT TEMPRA SW colore verde targa AX (il resto della targa l'ho riferito ad un mio amico della stradale)  e carica due blocchi di marmo quelli che servono per i marciapiedi, chiude e se ne va.

 

Siamo proprio ridotti male.

1721021[/snapback]

 

hai fatto bene a denunciallo... se l'hai fatto. dirlo solo a un tuo amico della stradale non è una denuncia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri mattina, passando in bici per via Di Vittorio, ho notato un signore sulla sessantina, che armeggiava intorno ai lavori della rotonda che stanno facendo.

Rallento ed osservo la scena, il tizio apre il portabagali della sua FIAT TEMPRA SW colore verde targa AX (il resto della targa l'ho riferito ad un mio amico della stradale)  e carica due blocchi di marmo quelli che servono per i marciapiedi, chiude e se ne va.

 

Siamo proprio ridotti male.

1721021[/snapback]

 

hai fatto bene a denunciallo... se l'hai fatto. dirlo solo a un tuo amico della stradale non è una denuncia!

1721025[/snapback]

 

Era in servizio, con un suo collega, e da quello che ho capito, faranno comunque accertamenti.

L'unica cosa è che quando li ho incrociati, erano passati una decina/quindici minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per concludere :

Forse certa gente, non merita nemmeno la denuncia, basta svergognarli sulla pubblica piazza, esponendoli a pubblico ludibrio.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per concludere :

Forse certa gente, non merita nemmeno la denuncia, basta svergognarli sulla pubblica piazza, esponendoli a pubblico ludibrio.

1721042[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà lo stesso che a primavera ruba i fiori delle fioriere a piazza europa....

1721451[/snapback]

 

se è per questo cè qualcuno che da un pò di tempo ruba le piantine che metto sulla tomba di mia madre... ma tanto giuro che se una volta lo becco, gli interro la capoccia.... sta gente la odio... frega un cazzo dei 10 euro di piantine... ma che me veni a tocca la roba su una tomba.... te tombo io a te...

so sempre più convinto che certa gente va pesantemente picchiata... nella speranza che 50 giorni d'ospedale, pieno de dolori, senza movese e pisciando sulli pappagalletti che manco callea de notte, je servano pè capì che non vale proprio un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è per questo cè qualcuno che da un pò di tempo ruba le piantine che metto sulla tomba di mia madre... ma tanto giuro che se una volta lo becco, gli interro la capoccia.... sta gente la odio... frega un cazzo dei 10 euro di piantine... ma che me veni a tocca la roba su una tomba.... te tombo io a te...

so sempre più convinto che certa gente va pesantemente picchiata... nella speranza che 50 giorni d'ospedale, pieno de dolori, senza movese e pisciando sulli pappagalletti che manco callea de notte, je servano pè capì che non vale proprio un cazzo...

1721452[/snapback]

 

 

 

cioè ma sta gente è scandalosa <_<

poi dice che uno diventa cattivo....non è che so loro che so deficienti noooo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà lo stesso che a primavera ruba i fiori delle fioriere a piazza europa....

1721451[/snapback]

 

... e che poi se lamenta che il comune non tene bene le fioriere, l'aiole e le rotonde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la gente dai cantieri frega veramente di tutto (dai foratini che costano qualche euro, a pezzi di ferro di qualunque genere, figuriamoci poi se c'è del marmo o del rame vanno tenuti sotto chiave) e succede quotidianamente.

 

Sullo sciacallaggio nei cimiteri invece meglio che non mi esprimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà lo stesso che a primavera ruba i fiori delle fioriere a piazza europa....

1721451[/snapback]

 

... e che poi se lamenta che il comune non tene bene le fioriere, l'aiole e le rotonde...

1721476[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo la gente dai cantieri frega veramente di tutto (dai foratini che costano qualche euro, a pezzi di ferro di qualunque genere, figuriamoci poi se c'è del marmo o del rame vanno tenuti sotto chiave) e succede quotidianamente.

 

Sullo sciacallaggio nei cimiteri invece meglio che non mi esprimo.

1721480[/snapback]

 

giuro che tanto prima o poi qualcuno lo inchiodo al muro.... poi denunciateme, fateme quello che ve pare... se me intervistano je dico pure "quanti di voi la pensano come me, ma fanno i perbene e non dicono nulla?!?"...

io l'ho sempre sostenuto

"io da oggi vado in giro armato de pistola!" "Per difenderti?" "no alla difesa semmai ci pensa dopo il mio avvocato!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo la gente dai cantieri frega veramente di tutto (dai foratini che costano qualche euro, a pezzi di ferro di qualunque genere, figuriamoci poi se c'è del marmo o del rame vanno tenuti sotto chiave) e succede quotidianamente.

 

Sullo sciacallaggio nei cimiteri invece meglio che non mi esprimo.

1721480[/snapback]

 

giuro che tanto prima o poi qualcuno lo inchiodo al muro.... poi denunciateme, fateme quello che ve pare... se me intervistano je dico pure "quanti di voi la pensano come me, ma fanno i perbene e non dicono nulla?!?"...

io l'ho sempre sostenuto

"io da oggi vado in giro armato de pistola!" "Per difenderti?" "no alla difesa semmai ci pensa dopo il mio avvocato!"

1721498[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà lo stesso che a primavera ruba i fiori delle fioriere a piazza europa....

1721451[/snapback]

 

se è per questo cè qualcuno che da un pò di tempo ruba le piantine che metto sulla tomba di mia madre... ma tanto giuro che se una volta lo becco, gli interro la capoccia.... sta gente la odio... frega un cazzo dei 10 euro di piantine... ma che me veni a tocca la roba su una tomba.... te tombo io a te...

so sempre più convinto che certa gente va pesantemente picchiata... nella speranza che 50 giorni d'ospedale, pieno de dolori, senza movese e pisciando sulli pappagalletti che manco callea de notte, je servano pè capì che non vale proprio un cazzo...

1721452[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

scusa, l'argomento era serio e degno di rispetto, ma a legge sta riga momenti cappotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà lo stesso che a primavera ruba i fiori delle fioriere a piazza europa....

1721451[/snapback]

 

se è per questo cè qualcuno che da un pò di tempo ruba le piantine che metto sulla tomba di mia madre... ma tanto giuro che se una volta lo becco, gli interro la capoccia.... sta gente la odio... frega un cazzo dei 10 euro di piantine... ma che me veni a tocca la roba su una tomba.... te tombo io a te...

so sempre più convinto che certa gente va pesantemente picchiata... nella speranza che 50 giorni d'ospedale, pieno de dolori, senza movese e pisciando sulli pappagalletti che manco callea de notte, je servano pè capì che non vale proprio un cazzo...

1721452[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

scusa, l'argomento era serio e degno di rispetto, ma a legge sta riga momenti cappotto

1721542[/snapback]

 

tranquillo era pè sdrammatizza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per concludere :

Forse certa gente, non merita nemmeno la denuncia, basta svergognarli sulla pubblica piazza, esponendoli a pubblico ludibrio.

1721042[/snapback]

 

a Cosenza una nota gioielleria che gestiva anche la manutenzione dello spazio verde antistante l'ha fatto egregiamente :D

hanno beccato con le telecamere esterne una signora che puntualmente si fregava le piantine la' davanti

quindi hanno affisso l'immagine GIGANTE della signora con le mani nel sacco (o meglio, nel vaso) con sopra scritto "signora, guardi che la vediamo bene, non è una tabaccheria questa"

quanto ho riso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certa gente non conosce la vergogna, non solo, ne farebbe pure un motivo di vanto "oh ho fregato du' coccette la pe' la piazza, ho fregato due blocchetti de marmo da lu cantiere...tanto co' tutti i soldi che se magnano pe' sti lavori je ce sta bene così spartimo pure noi poveracci"...e qualcuno dietro annuirebbe ridacchiando pure, quindi la pubblica gogna non servirebbe a niente, e forse una bella denuncia nemmeno ma vale la pena tentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.