Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

MA QUANDO CAZZO VE NE ANNATE?

Messaggi raccomandati

dopo quasi sei anni di scempi,falsita' ,menzogne ,arroganza e prepotenza tento di aprire un topic dove ognuno e' libero di esprimersi(sempre nell'ambito della civilta',correttezza e senza offendere nessuno) come vuole................

 

il bilancio di questi anni e veramente scandaloso(a dir poco osceno direi)........

 

ci hanno prelevato che stavamo sfiorando quasi la serie a.......

 

e dopo stagioni all'insegna della mediocrita' E DELL'INDIFFERENZA PIU' TOTALE verso terni e i tifosi in primis ecco in che straccia di situazione ci troviamo:a parlare nuovamente per l'ennesima volta delle stesse cose ossia del solito campionato anonimo ed apatico,"SANZA INFAMIA E SANZA LODO" direbbe un noto poeta fiorentino,fatto di delusioni su delusioni e certo di una fine gia' scontata............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh via. un topic novo. :lol:

 

però il messaggio è giusto :)

1721076[/snapback]

un topic vecchio diresti ma mi sono VERAMENTE ROTTO LI COJONI DI VEDERE LA MIA CITTA' E LA MIA SQUADRA RIDOTTA IN QUESTO STATO...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una delle Grandi Domande Senza Risposta

 

alla pari di "chi siamo?" "dove andiamo?" "perchè esistiamo?" e "perchè se dimunisce il costo del petrolio non diminuisce la benzina?"

1721078[/snapback]

praticamente l'uomo si domanda "perche esistiamo,chi siamo ecc...."

 

il ternano invece si chiede "MA QUANNO CAZZO SE NE VANNO QUISTI?"

 

io la mattina quando mi alzo la mia prima preoccupazione e vedere la tv e compare il giornale nuovo per vedere se quisti se ne so sciacquati dalli cojoni ma non e' cosi'.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh via. un topic novo. :lol:

 

però il messaggio è giusto :)

1721076[/snapback]

il brutto lorè è che te viene spontaneo aprì un topic di sfogo/critica a chi se lo merita... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.