Vai al contenuto
campodestenti

Mirko Monetta...

Messaggi raccomandati

a proposito Mirko....ricordando i bei tempi di quando giocavi tu, e la disgrazia attuale che stiamo attraversando ormai da sette anni, mi piacerebbe un tuo pensiero su uno dei due topic (o anche su entrambi): 1) perché tifosi speciali; 2) e quello inserito fra gli "importanti"...il sogno spezzato.

Sono ammesse anche critiche a noi tifosi, se ce le meritiamo. Ma vorrei veramente conoscere l'opinione sincera di un giocatore che ha vissuto la Terni e la Ternana vere, non le brutte copie attuali.

Te lo chiedo, perché qualche giocatore, criticato l'anno scorso per le non brillanti prestazioni in campo, ha detto che "a Terni non abbiamo visto niente", nel senso che non avremmo visto il calcio vero, e quindi non potremmo permetterci di criticare lorsignori.

Se vorrai scrivere una tua opinione, che sia sincera e non solo "di stile", sarà ben gradita.

Grazie. In bocca al lupo, di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande monetta.

Non me scorderò mai iperzola ternana, giocata a Cento...  ;)

1902265[/snapback]

non dimenticherò mai ternana- treviso :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mirko,ti ricordo come un gran lottatore,uno che dava sempre tutto per la maglia e che segnava anche diversi goal (mi sembra l'anno di C2 ne fece 8),in bocca al lupo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mirko 5 gol in c2 di quella bellissima cavalcata verso la c1 con Del Neri e festa finale a Fano...

 

...anno bellissimo,indimenticabile e altro anno indimenticabile il primo de serie B con orde di gente a vedere le partite... a Ternana-Napoli,in piedi in 3 fila in curva sud....in bocca al lupo e grazie che sei intervenuto personalmente sul forum,hai lasciato di te ricordi esaltanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande monetta.

Non me scorderò mai iperzola ternana, giocata a Cento...  ;)

1902265[/snapback]

non dimenticherò mai ternana- treviso :):):)

1902498[/snapback]

...bella partita e gol di Monetta allo scadere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo una tifoseria speciale quella di terni per la passione che c'è per la ternana per l'interesse che c'è attorno alla squadra e per le presenze di pubblico chiaramente parlo per come la penso io perchè è la squadra la città dove mi sono trovato meglio e poi quale squadra in c2 fa 10000 se non di più spettatori?lo dico con il cuore terni e i ternani mi sono rimasti dentro.Chi ha detto che a terni non hanno visto niente forse è meglio ricordargli che la ternana è stata in serie a e i giocatori che sono passati da li!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti i miei amici ternani alleno la beretti della provercelli e domenica sarò al televideo per seguire la ternana nei playout forza fere!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritengo una tifoseria speciale quella di terni per la passione che c'è per la ternana per l'interesse che c'è attorno alla squadra e per le presenze di pubblico chiaramente parlo per come la penso io perchè è la squadra la città dove mi sono trovato meglio e poi quale squadra in c2 fa 10000 se non di più spettatori?lo dico con il cuore terni e i ternani mi sono rimasti dentro.Chi ha detto che a terni non hanno visto niente forse è meglio ricordargli che la ternana è stata in serie a e i giocatori che sono passati da li!!!!

1925746[/snapback]

.... grande mirko.................... ma veni a allena la ternana in serie D l'anno prossimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Mirko ti ringrazio per l'amicizia su facebook sei una persona speciale e sono contento di parlare di calcio con te...anche se sei romanista... <_<:P

Un'enorme in bocca al lupo Mirko e spero che tu faccia carriera da allenatore e nel caso in cui andremo falliti e ripartiremo dalla D spero che un pensierino alla panchina nostra ce la fai... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho li lacrimoni!! :cry::cry: grazie mirko per le parole su terni e i ternani, sembra che ci vogliono far passare a noi per i matti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritengo una tifoseria speciale quella di terni per la passione che c'è per la ternana per l'interesse che c'è attorno alla squadra e per le presenze di pubblico chiaramente parlo per come la penso io perchè è la squadra la città dove mi sono trovato meglio e poi quale squadra in c2 fa 10000 se non di più spettatori?lo dico con il cuore terni e i ternani mi sono rimasti dentro.Chi ha detto che a terni non hanno visto niente forse è meglio ricordargli che la ternana è stata in serie a e i giocatori che sono passati da li!!!!

1925746[/snapback]

:flag::flag2::flag::flag2::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko Monetta è allenatore della berretti della Pro Vercelli e forse (ancora non lo so di sicuro) domenica sarà a Terni a vedere la partita se ci sarà saremo pronti ad accoglierlo a braccia aperte magari offrendogli anche qualcosa al bar sorriso...Mirko Terni non ti dimentica!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mirko Monetta è allenatore della berretti della Pro Vercelli e forse (ancora non lo so di sicuro) domenica sarà a Terni a vedere la partita se ci sarà saremo pronti ad accoglierlo a braccia aperte magari offrendogli anche qualcosa al bar sorriso...Mirko Terni non ti dimentica!!!  :)

2002406[/snapback]

 

daje veni a terni!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D domenica non sarò a terni e mi dispiace tanto però tiferò fere ci sarò sicuramente al ritorno!!

2002646[/snapback]

magari quel giorno ti veniamo a trovare a vercelli...per fare festa insieme come a Fano! ;)

:flag::flag:

grande mirko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D domenica non sarò a terni e mi dispiace tanto però tiferò fere ci sarò sicuramente al ritorno!!

2002646[/snapback]

Quelli della Pro Vercelli lo sanno??? :P

Grande Mirko...in bocca al lupo per tutto, per la tua carriera in particolare :)

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.