Vai al contenuto
cospea 4ever

AVETE VISTO LA PUNTATA DI REPORT SUL PROCESSO ALLA JUVE?

Messaggi raccomandati

quache tempo fa la puntata di REPORT ha fatto uno speciale sul doping e hanno fatto vedere un pezzo del processo alla juve.....UNA COMICA

innanzitutto i giocatori della juve sembravano bambini in prima elementare non riuscivano a fa una frase de senso compiuto, nella maggiorparte delle volte hanno risposto "NON SO NON RICORDO" (classica frase che gli avvocati fanno di ai propri clienti quando questi non devono risponde) ma la cosa piu divertente è stato l'interrogatorio di PESSOTTO che ha detto che qualche volta ha fatto le flebo de acqua e zucchero e che erano de colore viola!!!!!

 

ORA IO ACQUA E ZUCCHERO L'HO FATTO PURE A CASA MA NON ME MAI VENUTO VIOLA?

A STO PUNTO O è DOPATO SENNO' PESSOTTO DO CAZZO COMPRA LO ZUCCHERO?????? :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di Maurizio Crosetti

 

 

 

 

 

mercoledì, 01 ottobre 2003

Farmacia Juventus

 

Ne parliamo sì, di Report. Solo, avrei voluto farlo domani per non sovrapporre il dibattito sulle memorie di Coppa alle immagini del calcio marcio. Mi rendo però conto che sembrerebbe un'omissione, una piccola pavida fuga. E allora raccolgo l'invito e saltino pure gli schemi (ma, per favore, voi non abbandonate i ricordi in notturna).

 

L'immagine che mi ha colpito di più, e credo di non essere il solo, è quella dei giocatori della Juve alla sbarra per doping. Ho provato imbarazzo, pena, fastidio e rabbia.

 

Imbarazzo per quegli omini in tuta che farfugliavano di pastigliette e flebo come bambini impreparati all'esame di quinta elementare. In fondo, non si dice proprio ai bimbi "apri la bocca e prendi la medicina"? Amnesie, tremori, patetici palloni sbattuti in calcio d'angolo. Alla fine, giustamente, il magistrato s'è infuriato.

 

Pena per i calciatori che non riescono mai a crescere. Vittime? Complici? Lo dirà Guariniello, anzi lo ha già detto. A me sono sembrati malinconici persino i dettagli: tipo, gli juventini in tuta (è lo stile dei tempi), manco vestiti in abiti civili, come a ribadire "siamo giocatori, siamo solo giocatori, vogliamo e possiamo essere solo giocatori e lo saremo per sempre". Del Piero che balbetta, lui e il suo scudettino sulla manica. Chi lo ha visto non dimentica: la sua deposizione entra nella memoria come i suoi gol, e da lì non andrà più via.

 

Fastidio per lo sguardo di Antonio Giraudo, inquadrato ogni tanto. I suoi occhi dicevano: "Ma guarda questo giudice cosa osa chiedere, cosa osa sospettare". Giraudo aveva la faccia di uno offeso, ma pensa te.

 

Rabbia, anche rabbia. Per come hanno ridotto il calcio. E poi, finalmente, l'inquadratura della telecamera con carrellata sull'elenco dei farmaci trovati nello spogliatoio e nella sala-medica della Juventus. Oltre trecento specialità. Trecento. Psicofarmaci somministrati come se fossero Citrosodina. Del resto, il capo delo staff medico bianconero è uno psichiatra, si chiama Riccardo Agricola. Il mondo del calcio potrebbe usarlo non come farmacista, ma nel rispetto della sua specializzazione: lo strizzacervelli potrebbe dare un grosso contributo non solo alla Juventus.

 

Certo, Report ha parlato anche d'altro, e ha giustamente fatto a pezzi Carraro e i politici che hanno approvato il vergognoso decreto "spalmadebiti". Ma è tutto sullo sfondo, rispetto alle flebo juventine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Corriere dello Sport, pagina 7 - "Il calcio snobba il doping".

 

Il caso Blasi ha riaperto una piaga. La denuncia di un esperto, docente universitario, a cui si rivolgevano molti club. Il professor Lodi, tossicologia: "Prima tutte le società facevano test preventivi, ora lo fa solo l'Inter"

Il professore afferma: "Per quanto mi riguarda l'unica società che fa regolarmente controlli sui propri calciatori è l'Inter"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo un coglionazzo può pensare che alla juve si dopano tutti e alle altre squadre no.

Che alla Juve (o alle altre squadre) si dopano è ancora tutto da stabilire.

Che Crosetti è un coglione invece è accertato.

 

Non c'è una sola osservazione tra quelle che fa che sia basata su dati reali; anche il suo fegato presenta segni di epatomegalia...forse dovuti al fatto che venne lasciato a piedi e non fatto salire sull'aereo che trasportava i giocatori della Juventus qualche anno fa.

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che quasi sicuramente se dopano tutti e non solo quelli della juve !!!!!!!!!!

CHE SE DOPANO TUTTI è VERO PERO ORA SOLO LA JUVE C'HA UN PROCESSO IN CORSO E POI PERCHè NON SI DICE NULLA SUL FATTO CHE L'EX FARMACISTA DELLA JUVE ABBIA PATTEGGIATO LA PENA???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve fidate de Guariniello?

Si?

Bene, allora aspettate la fine del processo, la sentenza e non rompete li cojoni! :D

perchè tu credi che dal processo possa uscire la verità? se sei una persona intelligente saprai benissimo che se anche la juve fosse colpevole non gli faranno niente come è successo per moltri altri piu gravi processi italiani (guarda il delitto di cogne per esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè tu credi che dal processo possa uscire la verità? se sei una persona intelligente saprai benissimo che se anche la juve fosse colpevole non gli faranno niente come è successo per moltri altri piu gravi processi italiani (guarda il delitto di cogne per esempio).

mettere il delitto di Cogne e quello contro la Juve tra i più gravi processi italiani mi pare francamente un'esagerazione (per non dire altro). se fossero questi i grandi problemi giudiziari mi sentirei un pochino + tranquillo... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè tu credi che dal processo possa uscire la verità? se sei una persona intelligente saprai benissimo che se anche la juve fosse colpevole non gli faranno niente come è successo per moltri altri piu gravi processi italiani (guarda il delitto di cogne per esempio).

mettere il delitto di Cogne e quello contro la Juve tra i più gravi processi italiani mi pare francamente un'esagerazione (per non dire altro). se fossero questi i grandi problemi giudiziari mi sentirei un pochino + tranquillo... <_<

porca puttana c'ho l'impressione che tanta gente che scrive nel forum parla solo il ternano perchè l'italiano a quanto sembra non lo capisce.....

non ho mai paragonato il processo alla juve e quello di cogne infatti ho scritto che quello di cogne è piu grave di quello alla juve (cazzo leggeteli i mex non esprimete pareri solo perchè de parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I GIOCATORI DELLA JUVE SONO DEI DROGATI DI MERDA.....CHI SA DI SPORT NON PUO' NON RAVVEDERE NELLA CRESCITA FISICA DEI VARI VIALLI, DEL PIERO, ZAMBROTTA, PESSOTTO ETC. QUALCHE COSA DI STRANO.....NEANCHE SE FAI 10 ANNI DE PALESTRA HAI QUELLO SVILUPPO MUSCOLARE!!!!

E FIDATEVI SUL DOPING CONOSCO TUTTO!

 

P.S. PER ESATTEZZA E CORRETTEZZA SONO SICURO CHE ANCHE LE ALTRE SQUADRE SI DOPANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I GIOCATORI DELLA JUVE SONO DEI DROGATI DI MERDA.....CHI SA DI SPORT NON PUO' NON RAVVEDERE NELLA CRESCITA FISICA DEI VARI VIALLI, DEL PIERO, ZAMBROTTA, PESSOTTO ETC. QUALCHE COSA DI STRANO.....NEANCHE SE FAI 10 ANNI DE PALESTRA HAI QUELLO SVILUPPO MUSCOLARE!!!!

E FIDATEVI SUL DOPING CONOSCO TUTTO!

 

P.S. PER ESATTEZZA E CORRETTEZZA SONO SICURO CHE ANCHE LE ALTRE SQUADRE SI DOPANO!

Ma allora che c'annamo a fa a lo stadio................. a vedè li dopati????

.....se sappiamo che sono tutti dopati prchè ci interessiamo CIO' nonostante tanto al calcio?????

 

Oh almeno quelli pe dopasse ce pijano miliardi.........ma a noi chi ce paga pe facce pijà per culo?????

 

Ritengo personalmente l'allarme doping MOLTO POMPATO!!!!

 

Fin 'ora SOLO il ciclismo ha dato prova di un sistema doping esteso e generalizzato su larga scala.......negli altri sport si è trattato solo di casi isolati e molto spesso legato all 'uso di sostanze STUPEFACENTI.....

 

I giocatori Della Juve rispondvano in quel modo dietro direttive della Società allo scopo di tutelare se stessa e gli stessi giocatori ed impedire che le dichiarazioni eventuali dei calciatorii potessero aver un eco Esagerato dalla stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. PER ESATTEZZA E CORRETTEZZA SONO SICURO CHE ANCHE LE ALTRE SQUADRE SI DOPANO!

Si si ma intanto queste infamanti accuse di doping se le beccano solo i giocatori bianconeri.... :angry:

è facile dare del "drogato di merda" no?

 

Ah, volevo farti una domanda visto che tu "sai tutto sul doping"...senza polemica beninteso: considerando che ad ogni gara di campionato e di champions vengono sorteggiati 2 giocatori per squadra per l'antidoping, come mai quelli che vengono beccati sono così pochi?

 

Passi che in Italia sono tutti juventini (quindi tutti ladri, corrotti, drogati, ecc.ecc.) e quindi i controlli vengono aggirati <_< , ma in Europa? Chi ha interesse a consentire il doping alla Juve? Ti pare che se gli altri grandi club europei sospettassero una cosa del genere non insorgerebbero chiedendo analisi più severe? Oppure devo dedurre che anche nel resto del mondo si dopano tutti?

 

:bla:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I giocatori Della Juve rispondvano in quel modo dietro direttive della Società allo scopo di tutelare se stessa e gli stessi giocatori ed  impedire che le dichiarazioni eventuali dei calciatorii potessero aver un eco Esagerato dalla stampa

Peccato che hanno fatto una figura da peracottari, perchè nelle indagini preliminari a Guariniello avevano raccontato tutto, e quando gli sono state contestate quelle dichiarazioni hanno balbettato qualche "non so, non ricordo, se ho detto cosi' magari è vero, pero' non ricordo bene....".

Esilarante l'interrogatorio di Del Piero che aveva confessato di essersi imbottito di pasticche colorate prima della finale di Coppa Campioni contro l'Ajax di cui non sapeva spiegare la natura, e di subire flebo 3 volte a settimana.Ma davanti al giudice non si ricordava piu' nulla.

La cosa un po' raccapricciante è questa.

I giocatori, per difendere la loro società, che da' loro soldi, successo, veline, privilegi e notorieta, dimenticano pero' che qui è in gioco la loro vita:pensiamo a infarti, Leucemie a meno di 30 anni, distrofie muscolari, malattie terribili e incurabili come il morbo di Gerhig.

E' quello che provava a spiegargli il Giudice per eliminare quella patetica e infantile omertà verso chi gli da' un successo cosi' effimero e che rischiano di pagare a caro prezzo.

Bah.

Non e' un discorso solo riferito alla Juve, ma a quasi tutte le squadre di serie A.

Ricordiamoci che anche ad Empoli sono andati in serie A dopandosi (vi ricordate il trucchetto per non far scoprire i giocatori che si erano drogati)?

Fra l'altro Report ha documentato come i procuratori (nonostante quella inchiesta sull'empoli dovesse rimanere segreta, perchè analoga indagine avrebbe dovuto essere compiuta su altri club piu' importanti senza che questi sapessero nulla) abbiano diffuso ad arte la notizia per consentire alle grandi squadre di cautelarsi e di eliminare il giochetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che quando carnevale e peruzzi vennero squalificati per un anno per la storia del lipopill tante volte l'ho sentiti chiamare drogati... il bello è che peruzzi poi passò alla juve e si gonfiò come un torello e se si guardano gli altri giocatori che ora sono in serie a e li si paragona con quelli di 30 anni fa viene da ridere per quanto erano più piccoli. i campionati in estate smettono per un mese appena, le squadre che fanno l'intertoto non fanno neanche quella pausa, e nonostante ciò i giocatori arrivano a fine campionato belli carichi di forze. e a zeman e sensi li stanno ancora prendendo per il culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. PER ESATTEZZA E CORRETTEZZA SONO SICURO CHE ANCHE LE ALTRE SQUADRE SI DOPANO!

Si si ma intanto queste infamanti accuse di doping se le beccano solo i giocatori bianconeri.... :angry:

è facile dare del "drogato di merda" no?

 

Ah, volevo farti una domanda visto che tu "sai tutto sul doping"...senza polemica beninteso: considerando che ad ogni gara di campionato e di champions vengono sorteggiati 2 giocatori per squadra per l'antidoping, come mai quelli che vengono beccati sono così pochi?

 

Passi che in Italia sono tutti juventini (quindi tutti ladri, corrotti, drogati, ecc.ecc.) e quindi i controlli vengono aggirati <_< , ma in Europa? Chi ha interesse a consentire il doping alla Juve? Ti pare che se gli altri grandi club europei sospettassero una cosa del genere non insorgerebbero chiedendo analisi più severe? Oppure devo dedurre che anche nel resto del mondo si dopano tutti?

 

:bla:

carissimo te lo dico io perchè i dopati che beccano so pochi!!!!

lo sai che i laboratori antidoping (ed è la verità) beccano solo poche sostanze dopanti?????

e poi se non ci fosse il doping perchè quando è uscito lo scandalo doping il giorno dopo al laboratorio dell' Acquacetosa non si è ritrovata una sola cartella clinica?????? Erano sparite tutte.

E poi scusa secondo te se un giocatore si allena regolarmente tutta la vita (quindi è un atleta perfetto) je pija la slerosi? A lui????? allora chi non fa un cazzo de sport che je deve pija???

il doping c'è nel calcio come in tutti gli altri sport ma ci sono troppi interessi commerciali sotto quindi è una battaglia contro i mulini a vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO VI SPIEGO:

 

1° CASO:

 

LA LISTA DEI FARMACI DOPANTI COMPRENDE ALCUNE SOSTANZE RICONOSCIUTE DOPANTI UFFICIALMENTE.

 

OGNI FARMACO DOPANTE E' SCHEDATO CON UN NOME E VI SONO ALLEGATE LE SOSTANZE CONTENUTE IN ESSO.

 

PER NON ESSERE BECCATI MOLTO SPESSO SI AGGIUNGE UNA SOSTANZA ANCHE INNOCUA AL FARMACO DOPANTE CONOSCIUTO IL QUALE CONFIGURA UN NUOVO FARMACO DOPANTE MA ANCORA NON RICONOSCIUTO E QUINDI NON PUNIBILE FINO A CHE NON VIENE INSERITO NELLA LISTA DEI FARMACI DOPANTI....E POI SI RICOMINCIA.

 

VE LO DICO PERCHE' LO SO PER CERTO!!!

 

2° CASO:

 

L'ASSUNZIONE DI FARMACI DOPANTI NON E' COME ASSUMERE UN'ASPIRINA, CI VUOLE UN CERTO TIPO DI PROGRAMMAZIONE, DEVE ESSERE EFFETTUATA IN TEMPI E MODI PRECISI ANCHE PERCHE' ALTRIMENTI NON SI AVREBBE NEANCHE UN EFFETTO BENEFICO.

ALL'INTERNO DELL'ORGANIZZAZIONE DEI TEMPI DI ASSUNZIONE CAPITOLO MOLTO IMPORTANTE RIVESTE ANCHE LA PARALLELA ASSUNZIONE DI SOSTANZE COPRENTI OVVERO QUELLE SOSTANZE CHE PERMETTONO DI CONFONDERE E DI NON FAR PERVENIRE NELLE ANALISI LA PRESENZA DELLE SOSTANZE DOPANTI.

A TAL RIGUARDO VI POSSO ASSICURARE INFATTI CHE DIETRO L'ASSUNZIONE DI CERTI FARMACI NON VI E' UN MEDICUCCIO SOLO MA UN VERO E PROPRIO STAFF CHE SI OCCUPA ESCLUSIVAMENTE DI TUTTO CIO'!

 

VE LO DICO PERCHE' ANCHE SE IL TENNIS E' UN ALTRO SPORT, QUANDO ERO NEGLI STATI UNITI PER GIOCARE A TENNIS SONO STATO A STRETTO CONTATTO CON CAMPIONI COME AGASSI SAMPRAS ARIAS COURIER E LI HO VISTI,....HO VISTO QUELLO CHE HANNO PRESO!!CONSIDERATE CHE LI PRENDEVANO TUTTI ANCHE QUELLI COME ME CHE ERANO LI' PER ALLENARSI E NON ERANO CERTO CAMPIONI AFFERMATI!!

ORA VI RICORDO CHE COME NEL CALCIO ANCHE NEL TENNIS DI DOPING NON SI PARLA QUASI MAI...COME NEL CALCIO SI PARLA SEMPRE DI STUPEFACENTI E BASTA....BASTA UN CAZZO!!

A ME AVEVANO FATTO UN PROGRAMMINO NIENTE MALE DI ANABOLIZZANTI...ERANO 12 PILLOLE AL GIORNO GRANDI COME UN'OLIVA!IO NON LE HO PRESE E INFATTI STO QUI A SCRIVERE NEL FORUM MA VI POSSO ASSICURARE CHE LA CRESITA CHE HO VISTO FARE IN UN ANNO A QUEI CAMPIONI E A RAGAZZI COME ME E' INDESCRIVIBILE!...E' ALLUCINANTE!!

 

EPPURE NESSUNO SI DOPA...IL TENNIS E' PULITO...IL CALCIO E' PULITO...MA SU VIA ORMAI ANCHE UN BAMBINO SA RICONOSCERE UN DOPATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi scusa secondo te se un giocatore si allena regolarmente tutta la vita (quindi è un atleta perfetto) je pija la slerosi? A lui????? allora chi non fa un cazzo de sport che je deve pija???

Non posso rispondere con certezza sulle altre cose che hai scritto perchè non sono sufficientemente informato, ma su questo punto scusami hai preso un abbaglio clamoroso. Immagino che hai scritto di fretta e quindi con "slerosi" intendi sclerosi multipla...

Questa terribile malattia del sistema nervoso infatti colpisce invariabilmente tutte le fasce della popolazione (in prevalenza i giovani), di conseguenza il fatto che uno faccia sport o stia tutto il giorno fermo cambia assai poco. Non esistono cause specifiche accertate, sembra però che alla base vi siano fattori genetici/virali...quindi indipendenti dal tipo di attività svolta e dal tipo di sostanze assunte.

 

Forse ti confondi con il morbo di Lou-Gehrig, per il quale appaiono ormai accertate delle connessioni con l'assunzione prolungata di sostanze dopanti.

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi scusa secondo te se un giocatore si allena regolarmente tutta la vita (quindi è un atleta perfetto) je pija la slerosi? A lui????? allora chi non fa un cazzo de sport che je deve pija???

Non posso rispondere con certezza sulle altre cose che hai scritto perchè non sono sufficientemente informato, ma su questo punto scusami hai preso un abbaglio clamoroso. Immagino che hai scritto di fretta e quindi con "slerosi" intendi sclerosi multipla...

Questa terribile malattia del sistema nervoso infatti colpisce invariabilmente tutte le fasce della popolazione (in prevalenza i giovani), di conseguenza il fatto che uno faccia sport o stia tutto il giorno fermo cambia assai poco. Non esistono cause specifiche accertate, sembra però che alla base vi siano fattori genetici/virali...quindi indipendenti dal tipo di attività svolta e dal tipo di sostanze assunte.

 

Forse ti confondi con il morbo di Lou-Gehrig, per il quale appaiono ormai accertate delle connessioni con l'assunzione prolungata di sostanze dopanti.

c'hai ragione me so sbagliato a scrive cmq i calciatori se dopano tutti come in tutti gli altri sport!!!!!! te faccio un esempio se te ricordi pochi giorni prima della finale del '94 Baresi si era infortunato e tutti pensavano che non potesse giocare, invece ha gicato e pure bene, per me non se sa quello che gli hanno dato pe rimettelo in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.