Vai al contenuto
ride bene

Pedulla'...semplicemente penoso!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Ragazzi neanche una riga oggi sul corriere dello sport!!La Ternana seconda in classifica che vince a Livorno e Pedulla' non ci cita minimamente neanche all'interno nel suo editoriale.Questo conferma ancora di piu' il fatto di come i giornalisti siano in combutta con certa gente che per farsi avallare i prorpi piani non proprio corretti utilizza la stampa come trampolino di lancio.Borea osannato da Pedulla e Ternana retrocessa.Ternana corsara a Livorno ,seconda in classifica e il nulla.Pensate persino il messina ha avuto piu' considerazione di noi.Mi sono veramente indignato.Il dio denaro fa muovere anche i titoli,come siamo ridotti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cihai ragione!La Gazzetta dello Sport,giornale che nemmeno sa chi semo,ce sbatte in prima pagina,sopra alla foto del Cipolla Campione!Avete visto?Ripeto,la gazzetta dello sport,Samp prima,Ternana che sorpresa!O una cosa del genere,ma IN PRIMA PAGINA!Il corriere niente!!Da pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi adesso che è diventato direttore quello co la faccia da finto prete che prima stava a dirigere quel giornale torinese penso sia difficile che le cose miglioreranno!Peggio per loro, penso che a Terni venderanno sempre meno copie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO' SOLO UN BRANCO DE BUFFONI VENDUTI. A PEDULLA JE DICO SOLO CHE CO' LA BIONDA (L ADORATO AGOSTINELLI) CE VEDEMO ALA FINE DEL CAMPIONATO, NEL FRATTEMPO SE FACESSE DANCULO LUI, QUEL FACCIA DE MERDA DE JACOBELLI E QUEL TESTA DE CAZZO DELLA D.S. CHE HA FATTO IL SERVIZIO DE IERI SERA. SEMRAVA CHE AVEVAMO RUBATO !!! MA CHE CAZZO DE PARTITA HA VISTO ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre che i giornali ci ignorano,anche la raistereo1 ci umilia.....tornando dalla trasferta e aspettando i commenti della partita,abbiamo scoperto con grande felicita' che neanche c'era i collegamento da livorno,non c'era nessun iviato e nessun servizio della partita della ternana!

pensate che hanno dato il risultato della partita under 23 tra iraq e giappone....che tristezza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARDASCI!!!!

NON CE NE' FREGA 1 CAZZO DE QUELLO CHE DICONO!!!!!!

ANNAMO A VEDE' LE FERE!!!!

E FANCULO AI GIORNALISTI!

 

SOLO LA TERNANA!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi può illibidinire vi dò un'altra chicca. Ieri durante "tutto il calcio minuto x minuto" (premetto che Livorno-Ternana non rientrava tra le partite collegate ma davano solo i parziali di tanto in tanto...) un minuto prima (ho detto "UN" minuto prima...) che D'Aversa segnasse su punizione, il cronista da studio aveva dato il Livorno in vantaggio. Cosa curiosa è che lo stesso giornalista aveva detto "non sappiamo il nome del marcatore, ve lo daremo nel prox collegamento..."

Io, che ero in macchina, incazzato nero, ho "girato" su RAM per sentire come era successo e che ti becco? I preparativi della punizione con la quale D'Aversa avrebbe segnato pochi istanti dopo. Capito? A cambiare stazione e trovare Ram c'avrò messo una trentina di secondi, quindi il coglione aveva dato un goal (inesistente e MAI segnato) del Livorno un minuto prima circa...

Cosa è successo dopo? Sono tornato sulla Rai convinto che eravamo in parità (1 a 1), invece il solito cronista nel collegamento successivo si è scusato dicendo che il "famoso" goal (quello inesistente del Livorno) era stato invece segnato dalla Ternana. Cazzata clamorosa perchè la ternana ha segnato DOPO, quindi non c'entrava niente con la cappella del cronista..Io non c'ho capito un cazzo e solo quando lo stesso deficiente ha dato il raddoppio specificando 2 a 0 per la Ternana ho capito che stavamo vincenco con QUEL risultato...

Insomma una giornata da dimenticare per certi trattamenti subiti, però voglio dirvi una cosa...io in questa fase del campionato preferisco che i Media ci ignorino (anche se la cosa mi fa rodere il culo...) piuttosto che ci esaltino portandoci rogna...

Chiudo con un affettuoso vaffanculo a Pedullà perchè a quest'ora ci sta bene...

Saluti e baci a todos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco di cosa vi stupiate...il corriere dello sport è un pessimo quotidiano sportivo, e ora, con l'ingresso di Xavier Jacobelli alla direzione ha raggiunto veramente il fondo. Voglio proprio vedere come si comporterà questo voltagabbana tifoso torinista e sciovinisticamente succube della "signora" nella capitale...inizierà a difendere al processo Lazio e Roma attaccando la Juve? non mi stupirei da uno dei giornalisti più squallidi e disonesti che ci siano...

 

Guardate la Gazzetta: dà spazio a chi lo merita, la Ternana è seconda? Prima pagina (!) e ampio spazio nel commento della B; la Ternana nello scorso anno andava male? giusta relegazione nei "bassifondi" delle rubriche...comprate "La Gazzetta dello Sport", l'unico quotidiano sportivo italiano degno di tale nome, sinonimo di obiettività e trasparenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però voglio dirvi una cosa...io in questa fase del campionato preferisco che i Media ci ignorino (anche se la cosa mi fa rodere il culo...) piuttosto che ci esaltino portandoci rogna...

Chiudo con un affettuoso vaffanculo a Pedullà perchè a quest'ora ci sta bene...

Saluti e baci a todos...

Parole sante!!!!!!!!!!!!!!!

Alla fine tutti s'armagneranno lu fegatu!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate la Gazzetta: dà spazio a chi lo merita, la Ternana è seconda? Prima pagina (!) e ampio spazio nel commento della B; la Ternana nello scorso anno andava male? giusta relegazione nei "bassifondi" delle rubriche...comprate "La Gazzetta dello Sport", l'unico quotidiano sportivo italiano degno di tale nome, sinonimo di obiettività e trasparenza.

Scusa ma lavori per la Gazzetta? Scherzia parte io non sono d'accordo... soprattutto quando dici: "comprate "La Gazzetta dello Sport", l'unico quotidiano sportivo italiano degno di tale nome, sinonimo di obiettività e trasparenza."

Ci sono molti esempi di scarza obiettività e poca trasparenza, ma è altrettanto vero che al momento il Corriere dello Sport fa VERAMENTE SCHIFO... Anche alla Gazzetta ci sono i "venduti" si ricordano di certi sport solo quando c'è da salire sul carro dei vincitori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corr. dello Sport ormai è da paragonare a Novella 2000, Eva Express, Stop e Cronaca Vera. Tra mpo ce mette du tette e 4 culi in prima pagina cucì emo fatto.

Ogni giorno un titolone de mercato (99 volte su 100 una tremenda cazzata).

Ma possibile che in Italia pe venne ormai se farebbero inculà pure da Varenne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi dimenticate che il corriere dello sport era anche il giornale che s'era inventato che Cecchi il grullo aveva trovato i soldi, quando invece tutti gli altri giornali dicevano che non c'aveva una lira!....poi con sto cambio di direzione ne parleranno sempre meno, ma a noi che cazzo ce ne frega?

Tanto semo secondi.....se facessero DANCULO TUTTI STI PEZZI DE MERDA DE GIORNALISTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi se ne frega della carta stampata!!!! c'ho aspettato fino a oggi pe pija il corriere e alla fine te leggo "rigore nettamente dentro l'area", "protestano i padroni di casa", e donadoni "in credito con gli arbitri"... tra l'altro il tutto nel solito quadratino di carta...

non posso essere obiettivo perché non ho visto le immagini né di questa né delle altre partite (mi affido ai vostri commenti), ma non mi sembra che di noi sia stato scritto qualcosa sugli arbitri quando se lo meritavano. e poi, dato che stamo sulle palle a qualcuno e ce fanno il trafiletto ora, che ce scrivono de noi quando giocheremo lo stesso giorno della serie a? formazioni, note tecniche e spettatori? c'ho come l'idea che qualcuno ce sta a fa la macumba pe potè scrive su de noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo invece è quello che scrivono su kataweb e tutto sommato mi sembra rispondente al vero, o no?

 

LIVORNO- (13 Ottobre 2002)

 

Vince la Ternana e lo fa con pieno merito dando al Livorno, soprattutto nel primo tempo, una vera e propria lezione di calcio: precise verticalizzazioni, grande lucidità e organizzazione di gioco. La partita è tuttavia condizionata dall' espulsione di Cannarsa tra i padroni di casa dopo appena 10 minuti di gioco: decisione sacrosanta dell'arbitro per un fallo da ultimo uomo del difensore livornese. Calcia la punizione dal limite D'Aversa che colloca il pallone laddove il portiere Aldegani non può arrivare. Da questo momento in poi gli umbri diventano padroni del campo.

 

Dominano, divertono e colpiscono due pali con Borgobello e Giampà. Sul secondo legno è pronto Frick a ribadire in rete e a chiudere di fatto la gara. Nella ripresa il Livorno tenta la reazione. Al 58' Enyinnaya si invola in contropiede: la Ternana chiede il fuorigioco, ma l'arbitro lascia proseguire, poi appena entrato in area Scarlato stende l'attaccante livornese. Anche in questo caso è fallo da ultimo uomo: espulsione e calcio di rigore. Dal dischetto va Protti che calcia alla destra del portiere Marcon.

 

L'estremo difensore intuisce e respinge, ma lo stesso Protti è pronto a raccogliere la palla e a mettere dentro. La Ternana in dieci cala vistosamente e i padroni di casa prendono coraggio, fino a trovare il pareggio al 67' con Enyinnaya: l'arbitro prima convalida, poi annulla su segnalazione del guardalinee che ravvisa un fallo dell'attaccante nigeriano.

 

Prima dell'inizio della partita grande festa sugli spalti per sancire il gemellaggio tra le due tifoserie accomunate dalla stessa fede politica: entrambe, infatti, hanno partecipato al raduno internazionale antirazzista che si è svolto l'agosto scorso a Narni (Terni).

 

LIVORNO - TERNANA 1-2

LIVORNO: Aldegani 5, Cannarsa 4, Vanigli 6.5, Ruotolo 6.5,

Piovani 5, Protti 6, Grauso 6 (64' Danilevicius sv), Doga sv (15' pt Panucci 6.5), Enyinnaya 6.5, Balleri 6, Saverino 6 (46' Ciaramitaro 5).In panchina: Palmieri, Mezzanotti, Bortolazzi, Biliotti Allenatore: Donadoni

TERNANA: Marcon 6, Terni 6.5, Brevi 6.5, Frick 6 (71' Zaniolo sv), D'Aversa 6 (45' Houssin 6), Giampà 7, Scarlato 5, Nicola 6, Borgobello 7, Sussi 6 (73' Lizzori sv), Tarozzi 6.5

In panchina: Mareggini, Caccavale, Gissi, Jimenez Allenatore: Beretta

Arbitro: De Marco di Chiavari 5

Reti: 11' D'Aversa, 24' Frick, 58' Protti

Spettatori: 15000 circa.

Espulsi: 11' Cannarsa per fallo da ultimo uomo, 57' Scarlato per fallo da ultimo uomo.

Ammoniti: Terni, D'Aversa, Houssin. Angoli: 6-4 per il Livorno. Rec: 3' e 3'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate la Gazzetta: dà spazio a chi lo merita, la Ternana è seconda? Prima pagina (!) e ampio spazio nel commento della B; la Ternana nello scorso anno andava male? giusta relegazione nei "bassifondi" delle rubriche...comprate "La Gazzetta dello Sport", l'unico quotidiano sportivo italiano degno di tale nome, sinonimo di obiettività e trasparenza.

Scusa ma lavori per la Gazzetta? Scherzia parte io non sono d'accordo... soprattutto quando dici: "comprate "La Gazzetta dello Sport", l'unico quotidiano sportivo italiano degno di tale nome, sinonimo di obiettività e trasparenza."

Ci sono molti esempi di scarza obiettività e poca trasparenza, ma è altrettanto vero che al momento il Corriere dello Sport fa VERAMENTE SCHIFO... Anche alla Gazzetta ci sono i "venduti" si ricordano di certi sport solo quando c'è da salire sul carro dei vincitori....

eheheheh mi aspettavo quest'obiezione...

cmq hai ragione, anche alla Gazzetta ci sono giornalisti faziosi e non obbiettivi, ma fra i tre quotidiani sportivi ritengo che sia l'unico leggibile...

 

poi se volete comprare TUTTOSPORT fatti vostri... :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi andate a rileggere i post di un paio di settimane fa troverete delle lamentele riguardanti proprio lo scarsissimo spazio che la Gazzetta da alla serie B. Io proprio per questa ragione ho smesso di leggere questo quotidiano. Non credo sia giusto, infatti, liquidare un campionato importante come quello cadetto con 2 (DUE!!) pagine. Per trovare scritto il nome della Ternana, ripeto fino a due tre settimane fa, bisognava farsi venire una congiuntivite acuta...

Non che il CorrieredelloSport sia straordinariamente migliore, ma almeno dedica alla B quattro pagine al giorno. Magari lì c'è Pedullà che ce la tira ed il nuovo direttore che potrà anche essere antipatico...ma almeno è zeppo di notizie di tutte le squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.