Vai al contenuto
primo

L' Ultimo dei coherenti

Messaggi raccomandati

Me ricordo che dopo Ternana Verona, lu moicano aveva aperto un topic dicendo che non se sarebbe più presentato allo stadio, ma ieri puntuale come sempre stava sule gradinate della curva est. Non contento stamatina se stava a organizzà pe annà a Pescina. Il fatto è che davanti alla passione pe la Ternana non po esiste coerenza e che nonostante le grandi delusioni dopo due giorni semo pronti n' antra volta a annà allo stadio co le ciriole sulo stomaco......non se ne pole fà a meno. Me sarebbe veramente dispiaciuto se veramente l' Ultimo dei Mohicani fosse stato il primo dei coerenti.

E allora forza Mohicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricordo che dopo Ternana Verona, lu moicano aveva aperto un topic dicendo che non se sarebbe più presentato allo stadio, ma ieri puntuale come sempre stava sule gradinate della curva est. Non contento stamatina se stava a organizzà pe annà a Pescina. Il fatto è che davanti alla passione pe la Ternana non po esiste coerenza e che nonostante le grandi delusioni dopo due giorni semo pronti n' antra volta a annà allo stadio co le ciriole sulo stomaco......non se ne pole fà a meno. Me sarebbe veramente dispiaciuto se veramente l' Ultimo dei Mohicani fosse stato il primo dei coerenti.

E allora forza Mohicano.

1734556[/snapback]

 

 

ma m'ero messo lu cappuccio!!!!!!!!!

purtroppo non je l'ho fatta..........e ho risentito le ciriole fà sù e giù dopo il golle de concasse......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

grande mohicano...io sto mandando allo stadio 1 mio amico a tifare per me...ieri mentre lavoravo dalle 1,30 alle 3,30pm c'avevo un magone sullo stomaco...saremo brutti e scarsi,però non je se la fa a sta senza.

 

ma è il solito discorso...via tutti, rimaniamo solo noi e la passione per le FERE :wub::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che ieri hanno visto pure un comandante B-)  :ph34r:

1734604[/snapback]

 

 

lo deve fà...lo sto mandando in missione, e pare porti bene :D

 

se però in trasferta lui e andri 2-3 cretini non vanno con la macchina giusta,i risultati non arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che ieri hanno visto pure un comandante B-)  :ph34r:

1734604[/snapback]

 

 

lo deve fà...lo sto mandando in missione, e pare porti bene :D

 

se però in trasferta lui e andri 2-3 cretini non vanno con la macchina giusta,i risultati non arrivano.

1734607[/snapback]

prestacela B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) moicano è uno degli utensili de rossoverdazzi che stimo de più..andro che coerenza ragazzi..l'avete già detto voi, purtroppo davanti alla passione, all'amore è difficile sottrarsi..qui sto forum è anche un modo de sfogo e dopo lo scempio col verona sicuramente il buon moicano ha semplicemente, penso io, dato voce alla sua rabbia..e noi de rabbia repressa ce n'avemo e tanta...ben venga allora il suo ritorno pè l'amore della maglia...a quello sarebbe bello che nessuno se sottrasse, sia ben chiaro..fori come dentro la curva!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

io in te ci credevo :D

 

ME TOCCA APRì LU GRUPPO CO CCTC: "QUILLI CHE NON CE VANNO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono mesi se non anni che si ripetono le stesse cose. Io non me la sento di criticare chi non va allo stadio perchè disgustato dalla società, ma allo stesso tempo io ci vado e secondo me a sbagliare è chi resta a casa.

Tanto alla società non importa nulla se semo in 3 mila come ieri o in 6 mila come saremmo stati con un altra società, mentre le fere so le fere e se in campo vincono a guadagnarci sono i tifosi.

Le gioie e li dolori so sempre li nostri, la maglia è sempre rossoverde e per un anno che la squadra regala qualche soddisfazione io non me la sento di restare a casa per fare un dispetto a chi? alla fine a me stesso e basta....

Io ieri me so divertito e quattro paraculate a li pesciaroli so state troppo belle specie sul 2-0.

Probabilmente non andremo in B, ma non butterei questo campionato. Stanno facendo un bel campionato e stare secondi a dieci giornate dalla fine è già tanto... Spero che riusciremo ad arrivare ai play-off anche se ancora 3 punti di vantaggio so troppo pochi, li conti si faranno + avanti. In più per me il mercato non è tutto da buttare. Del Grosso era forte ma tutto sommato li terzini me piaciono. Imburgia e Quandomatteo me sembrano decenti per la categoria e anche ieri non me so dispiaciuti. Boccio invece Ferrari, meglio se giocava Noviello. Tutti ad Avezzano! Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricordo che dopo Ternana Verona, lu moicano aveva aperto un topic dicendo che non se sarebbe più presentato allo stadio, ma ieri puntuale come sempre stava sule gradinate della curva est. Non contento stamatina se stava a organizzà pe annà a Pescina. Il fatto è che davanti alla passione pe la Ternana non po esiste coerenza e che nonostante le grandi delusioni dopo due giorni semo pronti n' antra volta a annà allo stadio co le ciriole sulo stomaco......non se ne pole fà a meno. Me sarebbe veramente dispiaciuto se veramente l' Ultimo dei Mohicani fosse stato il primo dei coerenti.

E allora forza Mohicano.

1734556[/snapback]

 

 

ma m'ero messo lu cappuccio!!!!!!!!!

purtroppo non je l'ho fatta..........e ho risentito le ciriole fà sù e giù dopo il golle de concasse......

1734588[/snapback]

si proprio un farzu de cannara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me ricordo che dopo Ternana Verona, lu moicano aveva aperto un topic dicendo che non se sarebbe più presentato allo stadio, ma ieri puntuale come sempre stava sule gradinate della curva est. Non contento stamatina se stava a organizzà pe annà a Pescina. Il fatto è che davanti alla passione pe la Ternana non po esiste coerenza e che nonostante le grandi delusioni dopo due giorni semo pronti n' antra volta a annà allo stadio co le ciriole sulo stomaco......non se ne pole fà a meno. Me sarebbe veramente dispiaciuto se veramente l' Ultimo dei Mohicani fosse stato il primo dei coerenti.

E allora forza Mohicano.

1734556[/snapback]

 

 

ma m'ero messo lu cappuccio!!!!!!!!!

purtroppo non je l'ho fatta..........e ho risentito le ciriole fà sù e giù dopo il golle de concasse......

1734588[/snapback]

 

...bentornato!!! :flag::fumo::flag2::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.