Vai al contenuto
Tomas Milian

DAVIDE NICOLA al "Barbiere"

Messaggi raccomandati

Tom,non ti incazzare. E' che in questo periodo c' ho i coglioni girati per conto mio. Purtroppo, sono un umano anche io.

Non mi sono incazzato, assolutamente!

Ho solo dato dei consigli che secondo me possono migliorare il livello della trasmissione (e quindi, egoisticamente, il livello del mio lunedì sera! :) )

Probabilmente non li avrei mai dati se tu non ce li avessi chiesti espressamente, visto che alla fine si tratta di cose di poco conto...

Per quanto mi riguarda seguirò sempre la trasmissione. A dire il vero le seguirei tutte se potessi, ma visto che la politica delle emittenti ternane pare essere quella dell'accaparramento del primo giorno utile dopo la partita (anche a scapito dell'audience probabilmente...), credo che il mio resterà solo un sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh nell'immaginario collettivo ternano sono fra quelli che "armediano" di più...i fighettini della conca...

azzo, mo vado in giro co la sciarpetta bianca pure io, magari armedio su 'che callarone... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per quello non serve manco la sciarpa, mo ne girano a frotte, c'è mattanza! Basta fa lu splendido (con o senza sciarpa bianca).

Che città de mignotte porcamadò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
beh nell'immaginario collettivo ternano sono fra quelli che "armediano" di più...i fighettini della conca...

Al massimo un par de stiaffi fatti bene possono armedià quelli, dai retta.

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
beh nell'immaginario collettivo ternano sono fra quelli che "armediano" di più...i fighettini della conca...

Al limite sciarpi (quillu co' la sciarpa n.d.r. hahahahaha), pole pure fallu lu fichettino, ma lu lampadato che vole fa porettu, ma non lete vistu com'è? Ma nun lete vista che facciona cha c'ha? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... e poi c'ha 'na finezza..... haaaaaaaaaaa che te la raccomanno.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dire il vero le seguirei tutte se potessi, ma visto che la politica delle emittenti ternane pare essere quella dell'accaparramento del primo giorno utile dopo la partita (anche a scapito dell'audience probabilmente...), credo che il mio resterà solo un sogno...

Sono stato informato che tra qualche settimana, appena il campionato di B si tornerà a giocare la domenica pomeriggio, IL Barbiere tornerà in onda il martedì sera... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Che bellu bambolottu che è lu lampadato, tutte le picchie ternane je vanno appressu...... evviva lu lampadatuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.