Vai al contenuto
frikke

BRIGATA PASTORISTI

Messaggi raccomandati

che giocatore ragazzi

ha fatto certe accelerazioni da sbrocco

è giovane, c'ha talento.. se non fa il cojone e matura a Palermo diventa un fenomeno (tutti i mezzi sono dalla sua parte). Gli manca un pochino di continuità e di esperienza. Grande Flaco un piacere vederlo giocare

Ps domenica vedi di non scassare la minchia a Milano :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri sera, anche sono diventato come il latte...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pastorizzato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo errore dal dischetto?bo,cmq smp il migliore.. :wub:

1887473[/snapback]

 

Aldila del rigore e del palo incredibile, oggi El Flaco non ha fatto male (ero allo s.siro).

E' un giocatore che in certi movimenti e nella corsa elegantissima ricorda davvero Kakà. Deve imparare a rimanere nel vivo dell'azione sempre, ognitanto tende a "nascondersi"...ma sicuramente l'esperienza lo aiuterà a prendersi le responsabilità, a dar coraggio alla squadra quando serve.

 

Pastore ormai non è più una novità, invece oggi mi ha colpito Ilicic, che conoscevo poco. Grande stazza fisica e piedi non da spilungone. Si muove davvero molto molto bene. Un potenziale ottimo giocatore, anche considerando l'età. Però, Ilicic non è argentino. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ilicic è un trequartista con il fisico da prima punta.

 

Ha dei numeri favolosi, io stravedo per lui.

 

Ancora una volta il perugino Walter Sabatini si dimostra il miglior talent scout d'Italia, e Zamparini il solito coglione a farlo andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete l'azione del primo goal del Palermo e ditemi se non sembrava kakà dei primi anni....

1889023[/snapback]

Poi però guarda Grygera e dimme se non te sembra il Pedotti dei tempi migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete l'azione del primo goal del Palermo e ditemi se non sembrava kakà dei primi anni....

1889023[/snapback]

Poi però guarda Grygera e dimme se non te sembra il Pedotti dei tempi migliori.

1889024[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna cosmi è stato esonerato,mamma mia,è arrivato a palermo,primo giocatore fatto fuori:ilicic,oggi 4 pappine,pastore in panchina,che tristezza,macchina da gol è diventata una macchina inceppata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete l'azione del primo goal del Palermo e ditemi se non sembrava kakà dei primi anni....

1889023[/snapback]

 

Esatto! Io in Pastore rivedo il primo Kaka,appena venuto in Italia... secondo me ha tutti i numeri per diventare un grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zamparini,Pastore? Vale dai 60 mln in su

'Non so se Rossi resta.'

 

PALERMO, 21 APR - ''Dobbiamo ancora imparare a gestire il vantaggio. Nella qualificazione alla finale di Coppa Italia ci credo molto''. Con queste parole, Maurizio Zamparini ha commentato, a Radio Radio, il 2-2 che vale mezza qualificazione, conquistato ieri dal Palermo sul campo del Milan. Zamparini - che ha ribadito l'intenzione di tenere i suoi gioielli e per Pastore ha stabilito un tetto di vendita da ''60 milioni in su'' - ha aggiunto di non essere sicuro che Delio Rossi restera' in rosanero.

 

 

mi sembra un pochino esagerato <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera ho visto la partita di coppa Italia...

Chi prende questo calciatore fa il salto di qualità.

In certe accellerazioni mi sembrava di rivedere Kakà :(

Spero vivamente che resti in Italia, ma dubito.

1885540[/snapback]

 

Mamma mia...faceva la differenza in Italia...in Francia è un uragano.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.