Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bo.

 

Mi pare la versione noiosa e monotona della Lambada.

 

Il video inoltre è tristissimo.

Non vuol dire nulla... si vedono solo sti cristiani che non fanno un cazzo e camminano tutti lenti lenti... bo

 

Triste triste.

 

yep

 

bo

 

.Ciaps

Posted

rispetto a molti anni fa la commerciale ha perso molto,le traccie spesso sono simili e riprendono pezzi passati (non sanno più che inventasse in sostanza :lol: )

questo invece a me piace un sacco...è ganzo, se ascolta bene e alla fine è anche ballabile...ormai so mesi che gira, è diventata una hit e sinceramente è anche un piacere passarla!!! :)

Posted

Non vuol dire nulla... si vedono solo sti cristiani che non fanno un cazzo e camminano tutti lenti lenti...

 

1737690[/snapback]

 

Quello che dici non è scientificamente esatto. Al minuto 1.37 circa si vedono sullo sfondo 10 persone che non stanno camminando lentamente. Inoltre il video sembra girato in Grecia, secondo l'International Religious Freedom Report 2007 a dichiararsi Cristiano Ortodosso sono circa il 97% dei greci. Ipotizzando che i protagonisti del video siano Edward Maya e Vika Jigulina, di nazionalità Rumena, possiamo affermare che è solamente probabile che le circa 12 persone presenti nel video siano cristiani, ma non è effettivamente dimostrabile.

Posted

Non vuol dire nulla... si vedono solo sti cristiani che non fanno un cazzo e camminano tutti lenti lenti...

 

1737690[/snapback]

 

Quello che dici non è scientificamente esatto. Al minuto 1.37 circa si vedono sullo sfondo 10 persone che non stanno camminando lentamente. Inoltre il video sembra girato in Grecia, secondo l'International Religious Freedom Report 2007 a dichiararsi Cristiano Ortodosso sono circa il 97% dei greci. Ipotizzando che i protagonisti del video siano Edward Maya e Vika Jigulina, di nazionalità Rumena, possiamo affermare che è solamente probabile che le circa 12 persone presenti nel video siano cristiani, ma non è effettivamente dimostrabile.

1737705[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Posted
rispetto a molti anni fa la commerciale ha perso molto,le traccie spesso sono simili e riprendono pezzi passati (non sanno più che inventasse in sostanza :lol: )

questo invece a me piace un sacco...è ganzo, se ascolta bene e alla fine è anche ballabile...ormai so mesi che gira, è diventata una hit e sinceramente è anche un piacere passarla!!!  :)

1737697[/snapback]

la stanno ripassando tantissimo sti giorni

Posted (edited)
rispetto a molti anni fa la commerciale ha perso molto,le traccie spesso sono simili e riprendono pezzi passati (non sanno più che inventasse in sostanza :lol: )

questo invece a me piace un sacco...è ganzo, se ascolta bene e alla fine è anche ballabile...ormai so mesi che gira, è diventata una hit e sinceramente è anche un piacere passarla!!!  :)

1737697[/snapback]

la stanno ripassando tantissimo sti giorni

1737718[/snapback]

blues quella nova te piace edward maya:this is my life,bella anche questa ;)

Edited by ternano_84
Posted (edited)
mi nonna stava a rota co questa! :D

 

 

1738109[/snapback]

che c'entra so meglio quelle che avete postato prima ... si si ...

1738112[/snapback]

si però aggiornate, i tempi passano... :D

1738115[/snapback]

secondo me Rise Up rimarra per sempre la piu "bella" (le canzoni da discoteca fanno tutte schifo) canzone commerciale , ha tutto, ritmo,voce .... !!

non è un caso che ancora oggi trovi dj che la passano a metà serata e tutti la ballano .. le altre tempo 6 mesi spariscono ;)

Edited by lustronculino
Posted
mi nonna stava a rota co questa! :D

 

 

1738109[/snapback]

che c'entra so meglio quelle che avete postato prima ... si si ...

1738112[/snapback]

si però aggiornate, i tempi passano... :D

1738115[/snapback]

secondo me Rise Up rimarra per sempre la piu "bella" (le canzoni da discoteca fanno tutte schifo) canzone commerciale , ha tutto, ritmo,voce .... !!

non è un caso che ancora oggi trovi dj che la passano a metà serata e tutti la ballano .. le altre tempo 6 mesi spariscono ;)

1738117[/snapback]

cmq alessa a me m'hanno detto che in discoteca ancora balli cosi è vero?!

 

Posted

ho dovuto smette de balla cosi per problemi alle ginocchia :lol::lol:

scherzi a parte andro a balla 2/3 volte l'anno ... l'anno scorso so annato a Narni la serata de Satoshi Tomiie , una volta al red perche ci stava Ralf e un'altra a les folies de pigalle.

ormai punto sulla qualità :lol:

Posted
ho dovuto smette de balla cosi per problemi alle ginocchia  :lol:  :lol:

scherzi a parte andro a balla 2/3 volte l'anno ... l'anno scorso so annato a Narni la serata de Satoshi Tomiie , una volta al red perche ci stava Ralf e un'altra a les folies de pigalle.

ormai punto sulla qualità :lol:

1738129[/snapback]

te capisco non si più un giovinotto, però sulla qualità concordo ;)

Posted
ho dovuto smette de balla cosi per problemi alle ginocchia  :lol:  :lol:

scherzi a parte andro a balla 2/3 volte l'anno ... l'anno scorso so annato a Narni la serata de Satoshi Tomiie , una volta al red perche ci stava Ralf e un'altra a les folies de pigalle.

ormai punto sulla qualità :lol:

1738129[/snapback]

te capisco non si più un giovinotto, però sulla qualità concordo ;)

1738134[/snapback]

aaaaaaaa come sona Satoshi Tomiie

ralf ormai a terni lo chiamano pure pe li compleanni a terni!!! è finitoooooooooooooo!! :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.