Vai al contenuto
Kabubi

Bilancio della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

Qualcuno conosce il bilancio 2008 della Ternana Calcio?

 

Se la valutazione è realmente di 4 Milioni credo che il bilancio sia proprio un disastro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bilancio è pubblico alla camera di commercio...lo può vedere chiunque lo richieda...

1745450[/snapback]

Che è pubblico lo so, mica chiedevo di rivelare un segreto! chiedevo appunto se qualcuno ce l'aveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bilancio è pubblico alla camera di commercio...lo può vedere chiunque lo richieda...

1745450[/snapback]

Che è pubblico lo so, mica chiedevo di rivelare un segreto! chiedevo appunto se qualcuno ce l'aveva

1745454[/snapback]

se nn c'avete fretta...dateme 5 minuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non stò nella pelle..... :lol:  :lol:

1745468[/snapback]

io oggi co ste notizie non stò più nelle palle invece!!!!!!! :lol::lol:

dacci stu bilancio ooooooooooooo mides dacce stu bilancio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non stò nella pelle..... :lol:  :lol:

1745468[/snapback]

io oggi co ste notizie non stò più nelle palle invece!!!!!!! :lol::lol:

dacci stu bilancio ooooooooooooo mides dacce stu bilancio!!

1745471[/snapback]

 

voglio chiedere prima l'ok all'admin...sai altri cazzi credo non siano ben accetti...

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse così alta la valutazione della ternana zio longa cmq non è che ce va mai leggero...pensate solo al parco giocatori, la maggior parte so in scadenza e di questi realmente chi possa avere un pò di mercato? ma mercato diciamo da serie B o A? mi viene in mente fabio concas per età quindi prospettiva e quello che ha espresso fin'ora..ma per il resto?? la valutazione si fa vedendo un pò la situazione..se i 4 milioni so esclusi dalla cessione de jimenez (altrimenti la ternana praticamente varrebbe solo jimenez o giù di lì) è comunque una cifra non di poco conto. Io valuterei la rosa a disposizione, il parco giocatori in 2,5 mln al massimo....su questo si dovrebbe ragionare secondo me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse così alta la valutazione della ternana zio longa cmq non è che ce va mai leggero...pensate solo al parco giocatori, la maggior parte so in scadenza e di questi realmente chi possa avere un pò di mercato? ma mercato diciamo da serie B o A? mi viene in mente fabio concas per età quindi prospettiva e quello che ha espresso fin'ora..ma per il resto?? la valutazione si fa vedendo un pò la situazione..se i 4 milioni so esclusi dalla cessione de jimenez (altrimenti la ternana praticamente varrebbe solo jimenez  o giù di lì) è comunque una cifra non di poco conto. Io valuterei la rosa a disposizione, il parco giocatori in 2,5 mln al massimo....su questo si dovrebbe ragionare secondo me :)

1745498[/snapback]

 

jimenez è già escluso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non stò nella pelle..... :lol:  :lol:

1745468[/snapback]

io oggi co ste notizie non stò più nelle palle invece!!!!!!! :lol::lol:

dacci stu bilancio ooooooooooooo mides dacce stu bilancio!!

1745471[/snapback]

 

voglio chiedere prima l'ok all'admin...sai altri cazzi credo non siano ben accetti...

1745473[/snapback]

insomma? nn se pò fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
legalemten se po fà ma non capisco perchè non se fà

1746083[/snapback]

1746109[/snapback]

 

è stato fatto... poi meglio così... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ce volete fare poi co sto bilancio?

mica l'ho capito

1746163[/snapback]

Niente era per curiosità mia, giusto per dargli un'occhiata. Sull'articolo di Lattanzi si parlava di una valutazione della azienda di 4 milioni. E mi sembrava poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ce volete fare poi co sto bilancio?

mica l'ho capito

1746163[/snapback]

Niente era per curiosità mia, giusto per dargli un'occhiata. Sull'articolo di Lattanzi si parlava di una valutazione della azienda di 4 milioni. E mi sembrava poco.

1746171[/snapback]

 

come pochi?

beni immobili non ne hanno (apparte qualche campo da arare).

lu parco giocatori vale quanto lu monopoli (lu gioco, non la squadra).

c'è il valore del titolo sportivo.

4 miliardi te pare poco????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ce volete fare poi co sto bilancio?

mica l'ho capito

1746163[/snapback]

Niente era per curiosità mia, giusto per dargli un'occhiata. Sull'articolo di Lattanzi si parlava di una valutazione della azienda di 4 milioni. E mi sembrava poco.

1746171[/snapback]

 

come pochi?

beni immobili non ne hanno (apparte qualche campo da arare).

lu parco giocatori vale quanto lu monopoli (lu gioco, non la squadra).

c'è il valore del titolo sportivo.

4 miliardi te pare poco????

1746175[/snapback]

 

 

Dopo che j'avemo comprato Balestrieri il gioco e la squadra si equivalgono :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ce volete fare poi co sto bilancio?

mica l'ho capito

1746163[/snapback]

Niente era per curiosità mia, giusto per dargli un'occhiata. Sull'articolo di Lattanzi si parlava di una valutazione della azienda di 4 milioni. E mi sembrava poco.

1746171[/snapback]

 

come pochi?

beni immobili non ne hanno (apparte qualche campo da arare).

lu parco giocatori vale quanto lu monopoli (lu gioco, non la squadra).

c'è il valore del titolo sportivo.

4 miliardi te pare poco????

1746175[/snapback]

 

 

Dopo che j'avemo comprato Balestrieri il gioco e la squadra si equivalgono :lol::lol::lol:

1746220[/snapback]

Era meglio se compravano Parco della Vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHMISTERI CO 25 EURO ALLA CAMERA DE COMMERCIO SE CHIEDE E POI SE UNO C'HA UN CONTATTO CON CERVED GROUP LO PO PIJA ANCHE ON LINE

1746156[/snapback]

 

 

Ce l'ho io la cerved...oggi me so scaricato 2 visure per 2 miei clienti...ma i soldi per scarica' non ce li butto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che interveni a fa scusame io me riferivo a mides che diceve de avvello preso

1746242[/snapback]

 

 

Per di che per questi qua e i loro scempi non ce spendo manco 1 euro...poi e' un forum libero no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che ce volete fare poi co sto bilancio?

mica l'ho capito

1746163[/snapback]

Niente era per curiosità mia, giusto per dargli un'occhiata. Sull'articolo di Lattanzi si parlava di una valutazione della azienda di 4 milioni. E mi sembrava poco.

1746171[/snapback]

 

come pochi?

beni immobili non ne hanno (apparte qualche campo da arare).

lu parco giocatori vale quanto lu monopoli (lu gioco, non la squadra).

c'è il valore del titolo sportivo.

4 miliardi te pare poco????

1746175[/snapback]

A beh! famo a capicce, va! Una società di B bella tosta sta sui 2 milioni, ma già è troppo.

Non c'hanno un cazzo, ma proprio un cazzo. Solo spese, e tante.

La quotazione di 4 milioni e rotti mi sembra una eresia, ma comunque senz'altro più sulla terra di quella data in passato.

Scorrendo rapidissimamente mi è balzato agli occhi che il socio Longarini ha un credito di 4 milioni e rotti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che interveni a fa scusame io me riferivo a mides che diceve de avvello preso

1746242[/snapback]

 

 

Per di che per questi qua e i loro scempi non ce spendo manco 1 euro...poi e' un forum libero no?

1746245[/snapback]

 

ammazza si quanto semo permalosi è un forumme liberissimo ma non ho capito il senso dell'iuntervento TU NON SPENDI UN EURO PER LORO?

ok liberissimo

figurate io volevo invitare chi li aveva spesi a mandarmelo per leggerlo ero e sono molto curioso di vederlo con i miei occhietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.