Vai al contenuto
Redbaron

Torneo FIFA 10 e PES 2010

Messaggi raccomandati

Come al solito... Super Mega torneo di calcio virtuale al Computer Point. Oltre che PES questa volta ci si sfiderà su FIFA 10 di santa ragione.

 

Primo premio PC Netbook Asus, poi cellulare dual sim touch screen, Cellulare Sagem, Giradischi/lettore MP3, cappellini, magliette, ecc.

 

Insomma tanti bei premi :) Non fate i timidi ^^

 

iscrizione 8 € durante l'ultima settimana 10 € (n. min. partite assicurate - 3 tramite girone di qualificazione).

 

 

 

Per info, orari e altro, contattatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti Baro' parlamoce in maniera schietta.........io so spastico a gioca' a FIFA, pero' tutto sommato ce verrei pure a gioca' qualche partita pe divertimme. il problema è che quando pijo il pad pe le mani divento un animale e c'ho una frequenza de bestemmie vergognosa. non vorrei fa scappa via la gente e rovinatte tutto, ecco........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti Baro' parlamoce in maniera schietta.........io so spastico a gioca' a FIFA, pero' tutto sommato ce verrei pure a gioca' qualche partita pe divertimme. il problema è che quando pijo il pad pe le mani divento un animale e c'ho una frequenza de bestemmie vergognosa. non vorrei fa scappa via la gente e rovinatte tutto, ecco........

1750755[/snapback]

 

Aahahahahah potresti uscire da qui con la coda tra le gambe (per le bestemmie).. per Fifa non lo so :lol:

 

Insomma l'altro giorno passa il prete a benedire per Pasqua però si combina con il negozio pieno e subito tra i ragazzi gira la voce di contenersi con le bestemmie... ovviamente questo messaggio non arriva ad un ragazzo che tira giù una madonna da guinness. Il prete inviperito si scaglia contro dandogli del maleducato, il ragazzo invocando il suo diritto a bestemmiare come libertà di espressione. Una scena mitica. con conclusione mitica: il prete che dice al tipo - "non te la prendere con la madonna se non sei capace di giocare" :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.