Vai al contenuto
TheGeek

vendo macbook nuovo

Messaggi raccomandati

vendo perchè me ce trovo male, il suddetto macbook bianco, nuovo, c'ha circa 2 mesi de vita.

fornisco tutto ovviamente.

 

le caratteristiche sono le seguenti.

 

2.26GHz : 250GB

Intel Core 2 Duo a 2,26GHz

2GB di memoria DDR3

Disco rigido da 250GB1

SuperDrive doppio strato 8x

Grafica NVIDIA GeForce 9400M

Batteria integrata da 7 ore2

Guscio unibody in policarbonato

 

prezzo 850 euro.

 

Garanzia 3 anni 1apple e 2 euronics, con assicurazione per guasti elettrici guasti elettrici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo perchè me ce trovo male, il suddetto macbook bianco, nuovo, c'ha circa 2 mesi de vita.

fornisco tutto ovviamente.

 

le caratteristiche sono le seguenti.

 

2.26GHz : 250GB

Intel Core 2 Duo a 2,26GHz

2GB di memoria DDR3

Disco rigido da 250GB1

SuperDrive doppio strato 8x

Grafica NVIDIA GeForce 9400M

Batteria integrata da 7 ore2

Guscio unibody in policarbonato

 

prezzo 850 euro.

 

Garanzia 3 anni 1apple e 2 euronics, con assicurazione per guasti elettrici guasti elettrici.

1745967[/snapback]

 

Nuovo si trova a 799.

Non mi ricordo in quale negozio c'era un offerta.

Intanto da fnac so per sicuro che lo vendono a 849

 

 

cmq, la sostanza è: cala... diciamo che un prezzo "onesto" è fra i 700 e i 750

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..aho'...

 

.si lu primo dentro sto forumme che dice che non se trova bene co' lu Mac.....!!!

 

....ma com'è????... :)

1746118[/snapback]

 

 

eh non me ce trovo che devo fà ?

1746128[/snapback]

 

dipende tutto da cosa cerchi.

ovvio che se vuoi aprirlo e giocarci a pes 2010, chattarci su msn, e farci i disegnini su paint, forse non è il prodotto più adatto (e cmq ci sarebbe da discutere). certo che se poi vogliamo parlare di prestazioni, di qualità e di altre applicazioni allora non cè storia. mac su tutti.

è come se a un ragazzino dai in mano una ferrari, probabilmente gli piace l'idea di averla per il nome, ma non saprà mai utilizzarla a pieno e goderla come merita se la usa solo per andarci a scuola la mattina (al massimo je fa comodo pe armedià la picchia... te immagini quanta.... roba da dovella caccià a zampate sulli denti!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il discorso è differente almeno per me, la fewrrari la so portà, il discorso è che non la uso per i miei scopi che sono differenti, certo che pes 2010 una nvidia integrata come quella lo fa girà,il lavoro che ci faccio io, ossia lavoro di calcolo, me porta adesso a rivalutare l'esigenza di un mac, che per molte cose è sopra a tutti, è come se te fai un vestito su mi sura da un sarto, il discorso è solo questo, siccome non è come una macchina che dici, cazzo ho fatto una macchine che mo non me piace, come faccio, oddiu, i pc se possono cambià senza rimettece un occhio, il discorso è che per il lavoro di calcolo non mi ci trovo bene , per ovvi motivi, ecco perchè lo vendo.

 

750 come mi hanno sugerito, e ve lo portate a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh il discorso è differente almeno per me, la fewrrari la so portà, il discorso è che non la uso per i miei scopi che sono differenti, certo che pes 2010 una nvidia integrata come quella lo fa girà,il lavoro che ci faccio io, ossia lavoro di calcolo, me porta adesso a rivalutare l'esigenza di un mac, che per molte cose è sopra a tutti, è come se te fai un vestito su mi sura da un sarto, il discorso è solo questo, siccome non è come una macchina che dici, cazzo ho fatto una macchine che mo non me piace, come faccio, oddiu, i pc se possono cambià senza rimettece un occhio, il discorso è che per il lavoro di calcolo non mi ci trovo bene , per ovvi motivi, ecco perchè lo vendo.

 

750 come mi hanno sugerito, e ve lo portate a casa.

1746190[/snapback]

 

se torni a 850 te lu pijo io, per 750 invece te lu teni

sennò poi me dicono che c'è la fregatura... :D

 

 

scherzo è, per come sto messo sto periodo te lu teni pure a 250 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.