Vai al contenuto
otap

A tutti gli esperti ultras...

Messaggi raccomandati

Vi sembrerà una cazzata, però voglio una risposta:

 

Voi siete la squadra prima in classifica ed andate in casa di una vostra gemellata... la partita vale moltissimo per entrambe le squadre (gli altri devono vincere per rimanere nei playoff; voi potete solo pareggiare altrimenti rischiate di perdere il primo posto e la promozione).

 

Premsso che la questura vi obbliga ad occupare uno spicchio dello stadio e non a stare insieme.

 

Voi cantereste, all'ingresso delle formazioni, "SALUTATE LA CAPOLISTA!"

 

che dice il "galateo" gemellaggi e ultras?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più che altro che domanda è? non sono un esperto ma mi sembra piuttosto normale evitare di farsi cori provocatori o di vaga presa per il culo (come potrebbe essere un salutate la capolista) tra tifoserie gemellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che squadre erano!?

1746877[/snapback]

 

Spoleto-Asti di calcio a 5, ma non cambia niente...

 

voglio sapere solo un'opinione di come ci si comporta tra tifoserie gemellate. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durante la partita non ho gemelli nè amici. Prima e dopo pago da bere a tutti.  :D

1746892[/snapback]

 

questo è chiaro: all'andata mi hanno regalato sei preziose bottiglie di Barbera, che io ho ricambiato con olio e passito di Montefalco sabato scorso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durante la partita non ho gemelli nè amici. Prima e dopo pago da bere a tutti.  :D

1746892[/snapback]

 

questo è chiaro: all'andata mi hanno regalato sei preziose bottiglie di Barbera, che io ho ricambiato con olio e passito di Montefalco sabato scorso :)

1746909[/snapback]

cioè j hai regalato lu picchio de Cctc?allora lu voi rovinà stu gemellaggio... :D

 

comunque non bisogna fare cori provocatori...magari prima della partita e dopo la partita fare cori di amicizia per rinforzare ancora di piu il gemellaggio...poi durante la partita cori d incitamento per la propria squadra oppure cori di sfottò per una squadra rivale sia vostra che loro...cosi magari tutto il palazzetto canta insieme...spero di essere stato d aiuto...

Basta che non fai come li cosentini quando so venuti a Terni...infatti mo li rapporti so un pò freddi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durante la partita non ho gemelli nè amici. Prima e dopo pago da bere a tutti.  :D

1746892[/snapback]

 

questo è chiaro: all'andata mi hanno regalato sei preziose bottiglie di Barbera, che io ho ricambiato con olio e passito di Montefalco sabato scorso :)

1746909[/snapback]

 

Così mi spiace: 100% enogastronomic style! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durante la partita non ho gemelli nè amici. Prima e dopo pago da bere a tutti.  :D

1746892[/snapback]

 

questo è chiaro: all'andata mi hanno regalato sei preziose bottiglie di Barbera, che io ho ricambiato con olio e passito di Montefalco sabato scorso :)

1746909[/snapback]

lu solito birrocchio :( ... dimme la verita tu si uno de quelli che ancora porta li pollastri al medico de famiglia vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma più che altro che domanda è? non sono un esperto ma mi sembra piuttosto normale evitare di farsi cori provocatori o di vaga presa per il culo (come potrebbe essere un salutate la capolista) tra tifoserie gemellate

1746884[/snapback]

 

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durante la partita non ho gemelli nè amici. Prima e dopo pago da bere a tutti.  :D

1746892[/snapback]

 

questo è chiaro: all'andata mi hanno regalato sei preziose bottiglie di Barbera, che io ho ricambiato con olio e passito di Montefalco sabato scorso :)

1746909[/snapback]

lu solito birrocchio :( ... dimme la verita tu si uno de quelli che ancora porta li pollastri al medico de famiglia vero?

1746928[/snapback]

UHSAUHAAUHUHASUHHUSAHUSAHUSA ODDIOOOOOOOOOO CAPPOTTATO SU LA SEDIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria è sbagliato poi bisogna vedere tante cose. Innanzitutto da quanti anni dura un gemellaggio (più è vecchio quindi più radicato e più si è disposti ad accettare qualche canterello ospite). Il coro non è stato uno dei più intelligenti forse fatto in buonafede però.... cazzo l'asti è buono per cui hanno ragione loro e poi te in cambio gli hai dato l'olio che pretendi... avranno cagato per mesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.