Vai al contenuto
peppe ciavatta

Jimenez e Kharja..... due gioielli

Messaggi raccomandati

Io di Borea ricordo una grande scoperta, il mitico "ADESHINA", una delle sole più sopravalutate della storia del calcio.

Scusatemi, ma non ricordo cose positive del DOTTORE, se non la marea di prestiti finiti a tarallucci e vino.

Ed ora non ditemi che qualcuno della Ternana del "Glande biondo" è divenuto un giocatore affermato!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunqie Jimenez è una scoperta di Capozucca!

Evidentemente sei poco attento.... visto che Jimenez è arrivato a Terni due campionati fa per giocare il Torneo di Viareggio (anche 1 gol) e non mi pare che 2 anni fa ci fosse Capozucca.... "belli capelli" è arrivato l'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo centra Borea con Jimenez?

Non c'entra niente però potresti intervenire con termini più pacati, come fatto da Depeche Mode.

sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Peppe Ciavatta.

Capozucca ha avuto il merito di confermarlo a Terni e di fargli firmare il contratto. Quanto a Borea alcuni dei giocatori presi da lui sicuramente non saranno fenomeni (anzi) ma qualcuno sta ancora giocando in A (Agostini, Lucchini, D'Aversa, Grella, lo stesso Grabbi). L'unico giocatore che è veramente esploso (ex rossoverde) è il tanto vituperato Miccoli... di altri sinceramente non ricordo...

Senza considerare il gran bel lavoro che ha fatto al settore giovanile e che è stato continuato con risultati altrettanto validi anche da Capozucca.

 

Ora se a prescindere vogliamo criticare l'operato di Borea è un conto. Se invece vogliamo guardare anche le cose buone che ha fatto forse converrebbe essere più attenti!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUV non ho capito se tu stai rimproverando qulacosa a qualcuno, se stai dicendo che Borea è un grande, che lo stesso è stato bravo al pari di altri tanto più che uno solo su tanti ha "sfondato", se stai dicendo che Capozzucca è stato bravo a riconfermarli.... Cioè che ce volevi dì?!?! :blink::ph34r::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUV non ho capito se tu stai rimproverando qulacosa a qualcuno,  se stai dicendo che Borea è un grande, che lo stesso è stato bravo al pari di altri tanto più che uno solo su tanti ha "sfondato", se stai dicendo che Capozzucca è stato bravo a riconfermarli.... Cioè che ce volevi dì?!?!  :blink:  :ph34r:  :unsure:

Mo te spiego...

 

Qualcuno sopra (nn ricordo chi) ha criticato Borea dicendo che non aveva fatto un gran lavoro. E io ho scritto delle cose: tutte quelle che hai riscritto tu sotto.

Quindi Respi' accenni lu cervellu: scrivo in italiano... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che borea ha fatto tanti errori il secondo anno della bionda,ma se oggi abbiamo un settore giovanile che funziona,se abbiamo un paio di giovani potenziali promesse,se per un anno ci siamo abbastanza divertiti grazie a una squadra giovane e frizzante lo dobbiamo a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo quanto detto da Peppe Ciavatta.

Grazie per la conferma...... ma non c'era bisogno perchè sapevo d'avecce ragione...... so l'altri che non lo sapevano... :D:D:D

(ah! dimenticavo! mi smentisco...... Jimenez ha segnato due gol e non uno al torneo di Viareggio di due anni fa!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.