Vai al contenuto
cesenticerqua

LA LEGGE E' UGUALE X TUTTI

Messaggi raccomandati

La linea dura del questore di Terni contro gli artifizi pirotecnici è il fiore all'occhiello del paese.

Un paese l'Italia in cui ci sono delle leggi che vanno rispettate. DA TUTTI, SENZA DISTINZIONE DI SESSO, RAZZA O CREDO POLITICO

 

E' grazie all'operato delle Forze dell'0rdine che il cittadino Italiano può sentirsi sicuro in casa propria, così come per strada e allo stadio.

Il cittadino Ternano in particolar modo si deve sentire assolutamente tutelato dalle forze dell'ordine che intervenendo in massa e con reparti speciale, ci consentono di vivere serenamente.

 

E notizia di una settimana fa infatti che reparti speciali dei Carabinieri provenienti da Roma hanno rinvenuto presso la Curva Est dello Stadio Liberati un quantitativo ingente di "artifizi pirotecnici" PERICOLOSISSIMIprovvedendo ad un immediato sequestro.

 

Lu cittadino Ternano medio commentando questa SPLENDIDA operazione di polizia ha commentato euforico: OGGI L'ITALIA E' UN PAESE + SICURO!!!!

 

Ma lu Ternano s'è anche chiesto, ma mo sti artifizi pirotecnici che fine fanno? Li Carabinieri l'arvennono a Zeus a nero e ce guadagnao sussopre??

 

E no caro amico Ternano li Carramba Boys se vede che l'hanno arvennuti all'ultrà milanisti l"artifizi pirotecnici" perchè ieri la Fossa dei Leoni e compagnai bella avrà acceso na CINQUANTINA DE TORCEall'ingresso delle squadre!!!!

 

e' propio questo che ci fa stare bene, avere la consapevolezza che in Italia ci sono delle leggi e che le stesse sono ASSOLUTAMENTE UGUALI PER TUTTI:ph34r::ph34r::ph34r::angry::angry::angry:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso qualcuno ti risponderà:

 

certo il Milan è di Berlusca :lol:

 

 

p.s. anche qui al Celeste tra le due curve (qualche volta anche gradinata) ogni partita casalinga si accendono minimo na ventina di torce... e non solo all'ingresso delle squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso qualcuno ti risponderà:

 

certo il Milan è di Berlusca  :lol:

 

 

p.s. anche qui al Celeste tra le due curve (qualche volta anche gradinata) ogni partita casalinga si accendono minimo na ventina di torce... e non solo all'ingresso delle squadre...

Beh, invece qui a Terni c'è qualcuno che sta sotto processo per aver provato a portare un paio de fumogeni............................

 

 

Capito mi hai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il questore non lo legge il forum??

lo leggono tutti ormai..cani e porci...

lui neanche un'occhiatina..a quello che succede in queste cazzo di curve???

 

 

 

mamma mia che nervoso..che mi prende... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il questore non lo legge il forum??

lo leggono tutti ormai..cani e porci...

lui neanche un'occhiatina..a quello che succede in queste cazzo di curve???

 

 

 

mamma mia che nervoso..che mi prende... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

il GRANDE FRATELLO CI GUARDA, SEMPRE E COMUNQUE!!!!

 

celerino asinello zum pa pa

metti via il manganello zum pa pa

vieni avanti a mani nude zum pa pa

ne vedrai delle crude zum pa pa

ne vedrai delle cotte zum pa pa

celerino sono botte zum pa pa

sono botte che fan male zum pa pa

celerino all'ospedale zum pa pa

l'ospedale era pieno zum pa pa

celerino al cimitero zum pa pa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.