Vai al contenuto
Lu Cecco

0 PRESENZE ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

tornato ora dagli ALTOFORNO a Stroncone, durante SERIE A tutti a strillare "dalla curva un forza fere sale"!!!

 

Mi ha dato la carica. Mi ha ricordato quello che era e quello che deve tornare ad essere. Se non si faranno riunioni operative tra di noi e se gli esponenti degli ultras non sono contrari (non sono nel mondo ultras quindi casomai fatemi sapere) lunedì passerò il pomeriggio davanti ai botteghini con un due aste con scritto "0 PRESENZE" (mi porto pure un libro che cmq i have to study).

 

notte al forum

1812958[/snapback]

allora me accosto li li botteghini co te!!! eppoi annamo la la greppa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capì na cosa sennò me se confondono le idee:

le zero presenze sono contro la società o la tessera?

xchè se sò contro la società ci siamo battuti per anni per non lasciaje lu stadio....

1813206[/snapback]

qualcuno che ragiona c'è :) infatti ci sono due linee di pensiero,chi non ci viene piu da tanto(senza ripetere....)e chi protesta e sta fuori per la tessera(tipo ultras)..tutti su la greppa ;) ora visto che,chi per un verso chi per un altro unendo le 2 cose può davvero scappa fuori qualcosa di interessante,in piu lunedi co la diretta televisiva...la curva est vuota o quasi farà risalto eccome,gli altri settori(quelli aperti) sicuramente qualcuno entra,ognuno è libero di fare ciò che vuole...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capì na cosa sennò me se confondono le idee:

le zero presenze sono contro la società o la tessera?

xchè se sò contro la società ci siamo battuti per anni per non lasciaje lu stadio....

1813206[/snapback]

 

se chiedi a me stè lo sai, le 0 PRESENZE sono contro la società / pro la nostra Ternana

 

Io non sono un ultras, ma ho sempre rispettato le loro scelte lo sai e ho sempre ritenuto giusto che siano loro a dover decidere come muoversi. Infatti anche se è' da molto che insistiamo (alcuni) sulle 0 PRESENZE, visto che mi dicevi "io il mio stadio a loro non je lo lascio", questo punto di vista l'ho sempre rispettato (pur non condividendolo).

 

Ora sono d'accordo con Ternano 84 però: sulle convergenza. Per alcuni le 0 PRESENZE sono il modo migliore per esprimere da che parte stiamo / tentare di mandare dei segnali per mandarli via; da oggi si è aggiunto il discorso della tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISERTARE

CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DISERTARE

CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

STADI VUOTI

1813553[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capì na cosa sennò me se confondono le idee:

le zero presenze sono contro la società o la tessera?

xchè se sò contro la società ci siamo battuti per anni per non lasciaje lu stadio....

1813206[/snapback]

0 presenze per me è contro la società (ancora) attuale

per quanto riguarda la tessera non capisco la protesta in casa dove i biglietti possono essere acquistati di volta in volta senza la tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capì na cosa sennò me se confondono le idee:

le zero presenze sono contro la società o la tessera?

xchè se sò contro la società ci siamo battuti per anni per non lasciaje lu stadio....

1813206[/snapback]

0 presenze per me è contro la società (ancora) attuale

per quanto riguarda la tessera non capisco la protesta in casa dove i biglietti possono essere acquistati di volta in volta senza la tessera del tifoso

1813580[/snapback]

Al di la della battaglia ideologica contro la tessera del tifoso, se arriva Deodati e cambiano come vogliamo noi le cose, stante i prezzi attuali conviene eccome abbonasse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che arriva Deodati.

Se cosi' fosse 50 euro per 17 partite sono 2 euro e 94 centesimi a gara.

Manco una birra ce costa....

Se poi ci metti che il biglietto costa 12 euro in pratica dopo 5 partite già ci stai rimettendo 10 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daje co sta FIRMA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i biglietti sono sicuro che non serve nessuna tessera (almeno in casa), ma per abbonarsi serve la tessera? E' sicuro?

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto è conveniente,ma con la tessera non mi abbonerei neanche se fosse gratis.non è solo una battaglia ideologica,ma di diritto

1813670[/snapback]

avrei voluto abbonarmi. pazienza... tanto stò sulle spese :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva deodati lunedì tutti allo stadio andro che cazzi..co lu bijetto senza fa l'abbonamento....è semplice!! :)

ah na cosa pè tutti quelli che dicono de deodati....

ho letto un post dell'idolo toscanu..come sempre ce coje in pieno...aggiungo...ma mo volemof apure li schifignosi? cioè diteme in 7 anni così de agonia mo che pensavamo che arriva zamparini per dero? cioè dopo 7 anni de incubo e de denuncie, offese etc etc e un libro da 1000 pagine da scrivece mo nonc e sta bene? andrà male? al massimo fallimo...ma mejo così' perchè co longarini non se sarebbe mai falliti (pè una moltitudine de motivi ) e avremmo navigato in un mare pieno de onde alte 500metri... :) ben venga Deodati!! che sia un Angelo a salvacce a sto punto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto è conveniente,ma con la tessera non mi abbonerei neanche se fosse gratis.non è solo una battaglia ideologica,ma di diritto

1813670[/snapback]

 

ti posso chiedere una cosa? sul serio.

Ma, se per fare il biglietto comunque va dato il documento, che cambia tra la registrazione del documento o la tessera?

Ripeto, è una domanda vera, per capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è un piacere, a Terni soprattutto un amore ed una passione. Come tale deve essere il più naturale e spensierato possibile.

 

Io di spensierato e naturale ancora non ci vedo niente. Jimenez ancora in prestito. Gli eroi a fare il mercato, tante ma tante ma tante cose che ancora non quadrano etc. etc.

 

Ergo credo che possiamo iniziare a dire "semo arrivati a 8 anni...".

 

0 PRESENZE? confermo.

 

E non è per il mercato. 2-3 svincolati li prendono sicuro in questi giorni ed ecco i 5 acquisti.

 

Il problema è che a pelle credo che quella spensieratezza sarà ancora lontana da venire.

 

Noi li pijamo per culo...quanta invidia verso il nord dell'umbria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se arriva deodati lunedì tutti allo stadio andro che cazzi..co lu bijetto senza fa l'abbonamento....è semplice!! :)

ah na cosa pè tutti quelli che dicono de deodati....

ho letto un post dell'idolo toscanu..come sempre ce coje in pieno...aggiungo...ma mo volemof apure li schifignosi? cioè diteme in 7 anni così de agonia mo che pensavamo che arriva zamparini per dero? cioè dopo 7 anni de incubo e de denuncie, offese etc  etc e un libro da 1000 pagine da scrivece mo nonc e sta bene? andrà male? al massimo fallimo...ma mejo così' perchè co longarini non se sarebbe mai falliti (pè una moltitudine de motivi ) e avremmo navigato in un mare pieno de onde alte 500metri... :)ben venga Deodati!! che sia un Angelo a salvacce a sto punto :)

1813740[/snapback]

 

Pensiero stupendo....n'andra grossa inculata !!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se me dite che finsice tutto a malincuore abbandono lo stadio, però me lo dovete garanti senno non se ne fa niente, visto l' andazzo credo che non succederà proprio un emerita mazza!!!

1838371[/snapback]

0 presenze allo stadio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se me dite che finsice tutto a malincuore abbandono lo stadio, però me lo dovete garanti senno non se ne fa niente, visto l' andazzo credo che non succederà proprio un emerita mazza!!!

1838371[/snapback]

0 presenze allo stadio.......

1838378[/snapback]

 

grazie, rifiuto l' offerta e continuo ad andare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se me dite che finsice tutto a malincuore abbandono lo stadio, però me lo dovete garanti senno non se ne fa niente, visto l' andazzo credo che non succederà proprio un emerita mazza!!!

1838371[/snapback]

0 presenze allo stadio.......

1838378[/snapback]

 

grazie, rifiuto l' offerta e continuo ad andare!!!

1838380[/snapback]

0 presenze allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli articoli che ho letto su sporterni.it riguardo il nodo stipendi ed il molto probabile dietrofront di Deodati mi hanno fatto rabbrividire. La situazione si fà ogni giorno più nebbiosa e lo scenario inquietante. Il patrimonio Ternana è in serio pericolo ormai. Vorrei solo chiarezza. Della serie B attualmente si può fare a meno ma della possibilità di rifondare la realtà rossoverde proprio no e possibilmente... senza perdere almeno questa categoria. Capisco tutte le ragioni che fanno dire "0 presenze allo stadio" le capisco davvero e le condivido ma... mi viene anche il dubbio... è completamente giusto assistere impotenti al probabile affossamento definitivo della nostra squadra? di quello che rappresenta per la nostra città? Periodo davvero nero. Le istituzioni dove sono? davvero dobbiamo solo subire cattiva informazione? In modo civile non possiamo "pretendere" un pò di chiarezza? Chiunque sia al timone o lo sarà, deve sapere che dietro la Ternana c'è una città intera, c'è una tifoseria importante, c'è una storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.