Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

AIUTO!!URGENZA ASSOLUTA!!

Messaggi raccomandati

ho acquistato un videogioco originale per il pc e precisamente resident evil 4...........

 

ma non so come cazzo si apre per giocarci ...........................

 

mi ha detto di inserire un codice cd che li per li non capivo ma che poi ho rintracciato su internet,poi si sono aperte delle cartelle tipo adobe rayer o simili,acrobat INSOMMA NON CI STO CAPENDO UNA SEGA,AIUTO!!!!!

 

mi ha chiesto pure l'installazione,bene l'ho installato ma non so dove cazzo l'ho installato..................il compiuter e' nuovo l'ho comprato l'anno scorso ,credo che supporti bene il gioco ma non vedo che tipo di problemi ci siano..........

 

ho guardato pure sui requisiti del sistema:windows vista o xp,io ho vista e credo vadi bene...................

 

per quanto riguarda la ram ci vuole 1gb ,io ho 500 gb di memoria sul disco rigido;che centra qualcosa ci ho inserito ma non credo che ho occupato tutto lo spazio disponibile!!!quando compare la schermata del gioco clicco su gioca ma non me lo apre

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il codice dovrebbe stare scritto sul gioco non lo dovresti andare a cercare su internet...vedi se c'è scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il codice dovrebbe stare scritto sul gioco non lo dovresti andare a cercare su internet...vedi se c'è scritto

1751932[/snapback]

ma sulla custodia del cd o proprio sul cd?

1751943[/snapback]

 

sulla custodia, ma cmq potresti daje un occhiata ad entrambi... mica so 10 ettari de superficie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho acquistato un videogioco originale per il pc e precisamente resident evil 4...........

 

ma non so come cazzo si apre per giocarci ...........................

 

mi ha detto di inserire un codice cd che li per li non capivo ma che poi ho rintracciato su internet,poi si sono aperte delle cartelle tipo adobe rayer o simili,acrobat INSOMMA NON CI STO CAPENDO UNA SEGA,AIUTO!!!!!

 

mi ha chiesto pure l'installazione,bene l'ho installato ma non so dove cazzo l'ho installato..................il compiuter e' nuovo l'ho comprato l'anno scorso ,credo che supporti bene il gioco ma non vedo che tipo di problemi ci siano..........

 

ho guardato pure sui requisiti del sistema:windows vista o xp,io ho vista e credo vadi bene...................

 

per quanto riguarda la ram ci vuole 1gb ,io ho 500 gb di memoria sul disco rigido;che centra qualcosa ci ho inserito ma non credo che ho occupato tutto lo spazio disponibile!!!quando compare la schermata del gioco clicco su gioca ma non me lo apre

1751927[/snapback]

Non è la stessa cosa.

Se il computer è di un anno fa, già che hai 4 giga di ram è grasso che cola. Io per esempio sul mac ne ho 2.

Comunque i requisiti minimi ci sono tutti, bisognerebbe sapere che scheda video hai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho acquistato un videogioco originale per il pc e precisamente resident evil 4...........

 

ma non so come cazzo si apre per giocarci ...........................

 

mi ha detto di inserire un codice cd che li per li non capivo ma che poi ho rintracciato su internet,poi si sono aperte delle cartelle tipo adobe rayer o simili,acrobat INSOMMA NON CI STO CAPENDO UNA SEGA,AIUTO!!!!!

 

mi ha chiesto pure l'installazione,bene l'ho installato ma non so dove cazzo l'ho installato..................il compiuter e' nuovo l'ho comprato l'anno scorso ,credo che supporti bene il gioco ma non vedo che tipo di problemi ci siano..........

 

ho guardato pure sui requisiti del sistema:windows vista o xp,io ho vista e credo vadi bene...................

 

per quanto riguarda la ram ci vuole 1gb ,io ho 500 gb di memoria sul disco rigido;che centra qualcosa ci ho inserito ma non credo che ho occupato tutto lo spazio disponibile!!!quando compare la schermata del gioco clicco su gioca ma non me lo apre

1751927[/snapback]

Non è la stessa cosa.

Se il computer è di un anno fa, già che hai 4 giga di ram è grasso che cola. Io per esempio sul mac ne ho 2.

Comunque i requisiti minimi ci sono tutti, bisognerebbe sapere che scheda video hai...

1751953[/snapback]

FERA 89 ,TU STAI PARLANDO CON UNO SPASTICO IN MATERIA(CHE SAREI IO),come faccio a vedere che tipo di scheda video ho ?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimmi marca e modello del pc che te la guardo io.

1751956[/snapback]

il mio e' un hp pavilion,il processore e' un intel pentium core 2 quad di piu' non so dirti.......................

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente quando apro il programma mi appare la schermata di resident evil 4;ho inserito il codice cd,l'ho installato ma quando clicco su "GIOCA" mi appare una schermata che mi dice:"IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA PERCHE' D3DX9_30.DLL NON E' PRESENTE NEL COMPUTER.PER RISOLVERE IL PROBLEMA,PROVARE E REINSTALLARE IL PROGRAMMA.

 

 

MA CHE CAZZO SIGNIFICA?

 

HO PROVATO AD INSERIRE IL GIOCO ANCHE SUL PORTATILE,ANCHE QUESTO E' UN HP PAVILION 500 GB HARD DISK,RAM 4 GIGA,PROCESSORE AMD TURION CON WINDOWS 7,MA NIENTE ANCHE QUI!!!!!!!

 

CAZZO IL GIOCO E' ORIGINALE,COME CAVOLO FA A NON FUNZIONARE?

 

 

ah dimenticavo,sulla piccola schermata che mi appare c'e' scritto GAME EXE........................... :blink:

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano le directx credo, guarda se all'interno del cd (su risorse del computer fai click destro sull'icona del gioco e poi su apri) c'è una cartella chiamata directx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure potresti fare una cosa migliore....

vedi che marca de scheda video c'hai......(ati o invidia) vai sul sito cerchi il tuo modello e te scarichi gli ultimi driver disponibili

cmq dall'errore sembra che ti mancano e directx 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure potresti fare una cosa migliore....

vedi che marca de scheda video c'hai......(ati o invidia) vai sul sito cerchi il tuo modello e te scarichi gli ultimi driver disponibili

cmq dall'errore sembra che ti mancano e directx 9

1752041[/snapback]

ho duplicato(masterizzato )il cd ma non me lo legge....................

 

e' normale o c'e un modo per farlo girare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure potresti fare una cosa migliore....

vedi che marca de scheda video c'hai......(ati o invidia) vai sul sito cerchi il tuo modello e te scarichi gli ultimi driver disponibili

cmq dall'errore sembra che ti mancano e directx 9

1752041[/snapback]

ho duplicato(masterizzato )il cd ma non me lo legge....................

 

e' normale o c'e un modo per farlo girare?

1752204[/snapback]

se nn te legge il cd allora è un problema del lettore cd/dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure potresti fare una cosa migliore....

vedi che marca de scheda video c'hai......(ati o invidia) vai sul sito cerchi il tuo modello e te scarichi gli ultimi driver disponibili

cmq dall'errore sembra che ti mancano e directx 9

1752041[/snapback]

ho duplicato(masterizzato )il cd ma non me lo legge....................

 

e' normale o c'e un modo per farlo girare?

1752204[/snapback]

se nn te legge il cd allora è un problema del lettore cd/dvd

1752205[/snapback]

possibile che sia un problema sia del fisso che del portatile?

 

non e' che sono pc vecchi,il fisso l'ho comprato l''anno scorso,il portatile ha poco piu' di 4 mesi ....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il codice dovrebbe stare scritto sul gioco non lo dovresti andare a cercare su internet...vedi se c'è scritto

1751932[/snapback]

ma sulla custodia del cd o proprio sul cd?

1751943[/snapback]

 

 

sulla custodia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a salvallo su un floppy.

 

in alternativa prova a vede se c'hai  B:

1751964[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

1752233[/snapback]

che cazzu ridi!!!!!!!!! :D

1752621[/snapback]

 

da sta risposta confermi che in effetti non capisci un cazzo de computer.... ahaahahahha.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a salvallo su un floppy.

 

in alternativa prova a vede se c'hai  B:

1751964[/snapback]

huashuhuashsha dice che gira co ms-dos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro lu fungarolo ,ho non capisci nulla di Ms dos.Oppure ti è cascata di botto la ram di 500 gb

(dvd-cd).Comunque ti spiego:500 giga sono in un 3,6 ram di pot. Turbo Pascal,adesso ,avendo tu un Hp pavillon, non puoi fare altro che debuggare il file direct x dal noto sito apposito.Cmq se cerchi ancora su internet non ne esci più......

 

Poi fammi sapè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Implementa il codec senza rasterizzare i file e vai tranquillo  ;)

 

 

ps. occhio che se deframmenti la partizione ( o il directx) puoi pure prendere il pc e buttarlo dalla finestra

1752883[/snapback]

ma che cazzo stai a di!!!traduci........................

 

 

implementa,rasterizza..............................sta fava implemento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.