Vai al contenuto
Luriccio

CON TE è DIVERSO

Messaggi raccomandati

a regà,

quante volte vi è capitato di sentire la frase:" con te è diverso, non so cosa mi sia preso, di solito non sono così (mignotta!) è che te mi scateni..."

 

secondo me tutte le femmine, ogni volta che conoscono uno nuovo e che ovviamente ce fanno le zoccole je dicono così:" fino a ieri sono sempre stata una santa, non so cosa mi sia preso ma quando ti ho visto... sarà che sei meraviglioso..."

 

sciiiiiiii lallero... quille so mignotte altro che cazzi!!!! è una vita che raccontano a tutti quelli con cui vanno sta puttanata del maschio che fa l'effetto impazzimento... in realtà te se sarebbero fatte anche senza lu picchio!!!!

 

o no?

 

a voi la parola.

mi piacerebbe soprattutto sentire l'opinione delle donne del forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, porca zozza come ogni anno puntuale come un orologio torna il topic degli uomini in preda al risveglio primaverile degli ormoni che a causa della raffica di due di picche cominciano a denigrare l'altro sesso :lol:

 

io non ho capito una cosa, dite sempre che siete cristallini e semplici e ci criticate sempre per la dietrologia che mettiamo pure di fronte a un respiro secondo voi, poi quando una fa una affermazione come questa non le credete? le cose sono due o forse dovreste smetterla di rompere a noi oppure dovreste rivedere la vostra autostima, perché è possibile che possa accadere anche a voi di scatenare istinti lussuriosi, non vi abbattete :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe cita' Puffetta: "no no a me piace la carne de porcu!" :D

 

sì santa e non va bene, sì maiala e non va bene

 

io ho deciso da tempo che l'omo ha 3-4 priorità in fila, tutte apparentemente semplici,ma in realtà incontentabili :lol:

 

mamma-cacca-pappa-fregna-palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero  :lol:  :lol:

 

ma se le nostre amate compagne di vita ammettessero apertamente e senza falsi pudori che adorano la fava , ci eviteremmo tutte ste scenette ridicole

 

bellu topic  :)

1753094[/snapback]

Senza falsi pudori? :lol::lol: Ma cosa leggono i miei occhi? :lol: Sono troppo creature geniali(quindi diaboliche)per avere ancora falsi pudori nel 2010. With or without you,stai sicuro che non se vergognano ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre a "con te è diverso", so stupende le cazzate che te raccontano quanno te lasciano via!!!

"Scusa ma ho bisogno di un momento di riflessione"......... ergo: gia se stanno a fa pompà da nandru!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che voi uomini volete una donna con la porcaggine degna di Milly D'Abbraccio ma con il numero di storie pari a quelle di Rosy Bindi......quindi proponete un bambolo gonfiabile per facce impratichire????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che voi uomini volete una donna con la porcaggine degna di Milly D'Abbraccio ma con il numero di storie pari a quelle di Rosy Bindi......quindi proponete un bambolo gonfiabile per facce impratichire????

1753131[/snapback]

Ed invece voi lo cercate spesso e volentieri male in arnese....vero?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe cita' Puffetta: "no no a me piace la carne de porcu!" :D

 

sì santa e non va bene, sì maiala e non va bene

 

io ho deciso da tempo che l'omo ha 3-4 priorità in fila, tutte apparentemente semplici,ma in realtà incontentabili :lol:

 

mamma-cacca-pappa-fregna-palla.

1753127[/snapback]

 

Standing ovation..... :clap::clap::clap::clap::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse una ammissione e quindi la realtà condivisa tra gli uomini non avrebbero dovuto aprirlo sto topic! o siete semplici quasi banali oppure no e fate dietrologia, delle due una non fate gli ingordi come sempre e ammettete che ci volete tutte sante e puttane, ma solo con voi, quindi vi si accontenta che volete di più? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe cita' Puffetta: "no no a me piace la carne de porcu!" :D

 

sì santa e non va bene, sì maiala e non va bene

 

io ho deciso da tempo che l'omo ha 3-4 priorità in fila, tutte apparentemente semplici,ma in realtà incontentabili :lol:

 

mamma-cacca-pappa-fregna-palla.

1753127[/snapback]

 

Non per essere puntiglioso......ma a contalle me sembrano 5.

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è tutto molto più semplice:

 

Te piace trombà, che tu sia maschio o femmina? Saranno cacchi tua.

 

Non te piacciono quelle che la danno de qua e de llà e quelli che la pijano de qua e de llà? So' comunque cacchi tua.

 

Quindi niente classificazioni, perchè non esistono solo le troie, le sante, i maschi cerebrolesi che vanno dietro solo alle famigerate 3 P.

 

Secondo me dipende molto dalle opportunità e dalla grettezza di certi personaggi:

una donna tromba molto più di un'altra?

Per le altre donne è una troia nell'accezione peggiore del termine (solo perchè lei tromba e loro no), per gli uomini è una troia nell'accezione migliore del termine (la dà a tutti, quindi po' esse che scajo anch'io).

 

un uomo tromba molto più di un altro?

Per gli altri uomini non capisce il vero valore dello stare insieme a una sola persona o cercare il Vero Amore (solo perchè lui tromba e loro no), per le donne è un cerebroleso che je piace solamente la figona bionda de 2 metri, col tacco 12, le tette grosse e lu culo scopparello (e quindi a loro non le guarda nemmeno col binocolo girato da la parte sbajata)

 

Per cui basta schieramenti con donne orgogliose che dicono "non siamo solo tette e culo e gli uomini so' tutti cojoni perchè tutti pensano a le 3P" e uomini infojati che ribattono "si, si, è come dite voi, ma tanto gira gira ve mettemo a pecorone"

 

La gente non è tutta uguale.

Se poi uno è deficiente che se va a cercà sempre li problemi, so' cacchi sua, ma considerando che chi si somiglia si piglia, mi viene da pensare che il palestrato cerebroleso va con la troia cinguettante (e cerebrolesa pure lei), e quindi si annichiliscono, per cui de che ve preoccupate? Se siete uomini la troia cinguettante non verrà con voi, se siete donne il palestrato cerebroleso non vi degnerà di uno sguardo, a meno che non cominciate anche voi a cinguettare, ergo, se si va con un rappresentante di queste due categorie, poi non si può fare di tutta l'erba un fascio.

 

Ve và de trombà? E trombate, cazzo, senza sta a fà tutta 'sta dietrologia, no?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe cita' Puffetta: "no no a me piace la carne de porcu!" :D

 

sì santa e non va bene, sì maiala e non va bene

 

io ho deciso da tempo che l'omo ha 3-4 priorità in fila, tutte apparentemente semplici,ma in realtà incontentabili :lol:

 

mamma-cacca-pappa-fregna-palla.

1753127[/snapback]

 

Standing ovation..... :clap::clap::clap::clap::lol:

1753136[/snapback]

 

Ma la priorità cacca non me piace miran...puoi fare di meglio su questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse una ammissione e quindi la realtà condivisa tra gli uomini non avrebbero dovuto aprirlo sto topic! o siete semplici quasi banali oppure no e fate dietrologia, delle due una non fate gli ingordi come sempre e ammettete che ci volete tutte sante e puttane, ma solo con voi, quindi vi si accontenta che volete di più?  :lol:

1753145[/snapback]

Al pari di voi,non siamo tutti uguali!E' semplice più di quanto possa sembrare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pe cita' Puffetta: "no no a me piace la carne de porcu!" :D

 

sì santa e non va bene, sì maiala e non va bene

 

io ho deciso da tempo che l'omo ha 3-4 priorità in fila, tutte apparentemente semplici,ma in realtà incontentabili :lol:

 

mamma-cacca-pappa-fregna-palla.

1753127[/snapback]

 

Non per essere puntiglioso......ma a contalle me sembrano 5.

 

:lol::lol::lol::lol:

1753148[/snapback]

 

 

Beh c'è a chi il calcio non piace,meglio non essere troppo rigidi,ce pensate gia' voi.Forse. :D

 

Pe cita' Puffetta: "no no a me piace la carne de porcu!" :D

 

sì santa e non va bene, sì maiala e non va bene

 

io ho deciso da tempo che l'omo ha 3-4 priorità in fila, tutte apparentemente semplici,ma in realtà incontentabili :lol:

 

mamma-cacca-pappa-fregna-palla.

1753127[/snapback]

 

Standing ovation..... :clap::clap::clap::clap::lol:

1753136[/snapback]

 

Ma la priorità cacca non me piace miran...puoi fare di meglio su questa

1753151[/snapback]

 

Magari fosse vero.

Eppure il caccamomento è sacro per un uomo, nonchè foriero di tutta una serie di pugnette varie!

 

"Perchè m'hai cucinato questo che poi senti come me protesta lo stomaco"

"Mi raccomando amore, tùrati le orecchie coi tappi che non mi piace che tu mi senta dal bagno"

"Amoreeeee non trovo il cruciverba che poi lo sai che non mi concentrooooo"

"Ahh finito. Ora pero' non entrare finchè non arrivno gli artificieri."

"Plunf. Splof. Sprat.Prooooot."

 

cagano come leoni e poi rompono le scatole :D la faceste solo voi!

 

Le donne cagano poco,profumato e a pallette,ma lo fanno :P

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio miran, menecalo e il carga per aver riassunto il mikipensiero :D

però vorrei fare un appello: uomini o presunti tali (:D) non vantatevi troppo delle 5 priorità, per favore :D specialmente alcune :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'avete problemi de stitichezza non può ricadere su di noi...

avete fatto la fortuna dei lassativi, avete creato una linea de yogurt per cagà.

E cmq ripeto che non è una priorità maschile secondo me....se fa perchè è naturale; il fatto che la metti come priorità è per la vostra invidia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'avete problemi de stitichezza non può ricadere su di noi...

avete fatto la fortuna dei lassativi, avete creato una linea de yogurt per cagà.

E cmq ripeto che non è una priorità maschile secondo me....se fa perchè è naturale; il fatto che la metti come priorità è per la vostra invidia

1753163[/snapback]

 

Beh anche la pappa è una priorità naturale :D i princìpi di cui sopra si estendono tanto alle funzioni fisiologiche quanto a quel poco di spazio che resta per le altre esigenze, con tutte le loro sfumature :D .

Esempio: la priorita' "mamma" indica sia l classica situazione

"non riuscirai mai a fare la parmigiana come lei"

che

"guardami,sto facendo i capricci, sono nervoso coccolami senza fare tante storie,ho avuto una giornataccia e mo' tocca a te scontarla,ora apro un topic idiota e ti faccio vedere quanto so' mungo" e via discorrendo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'avete problemi de stitichezza non può ricadere su di noi...

avete fatto la fortuna dei lassativi, avete creato una linea de yogurt per cagà.

E cmq ripeto che non è una priorità maschile secondo me....se fa perchè è naturale; il fatto che la metti come priorità è per la vostra invidia

1753163[/snapback]

 

Beh anche la pappa è una priorità naturale :D i princìpi di cui sopra si estendono tanto alle funzioni fisiologiche quanto a quel poco di spazio che resta per le altre esigenze, con tutte le loro sfumature :D .

Esempio: la priorita' "mamma" indica sia l classica situazione

"non riuscirai mai a fare la parmigiana come lei"

che

"guardami,sto facendo i capricci, sono nervoso coccolami senza fare tante storie,ho avuto una giornataccia e mo' tocca a te scontarla,ora apro un topic idiota e ti faccio vedere quanto so' mungo" e via discorrendo :lol:

1753167[/snapback]

 

 

Io però potrei controbattere che certe femmine c'hanno anche loro delle priorità fondamentali, tipo:

 

vestiti, $, vestiti, scarpe, vestiti, borse, vestiti, uomo coi $, vestiti, viaggi (pagati), vestiti.

 

O no?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se c'avete problemi de stitichezza non può ricadere su di noi...

avete fatto la fortuna dei lassativi, avete creato una linea de yogurt per cagà.

1753163[/snapback]

infatti secondo una statistica il 75% delle donne non caca ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

infatti io a tutte quelle che entrano je do i campioncini del Le 10 Erbe :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse una ammissione e quindi la realtà condivisa tra gli uomini non avrebbero dovuto aprirlo sto topic! o siete semplici quasi banali oppure no e fate dietrologia, delle due una non fate gli ingordi come sempre e ammettete che ci volete tutte sante e puttane, ma solo con voi, quindi vi si accontenta che volete di più?  :lol:

1753145[/snapback]

Al pari di voi,non siamo tutti uguali!E' semplice più di quanto possa sembrare!

1753152[/snapback]

 

 

l'omologazione è un parto di menti noiose, non è oggettivamente possibile essere tutte uguali ne converrai e questa è l'unica cosa semplice ma anche la più spaventosa, significa che le azioni e le parole basate sui pregiudizi non funzionano e che vi dovete ogni volta mettere in moto e pensare...paura eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la priorità pappa è diversa....

diciamo che le donne spizzicano...lu mastio magna ( ovvio è molto generalizzato..ci sono donne che magnano e masti che spizzicano ); ma per dirti...lu mcdonald ha fatto le insalate per voi mica per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se frequentate solo donne che pensano a soldi, vestiti, scarpe e macchine...de chi è la colpa? :D

io me preoccuperei delle priorità che la saggia miran dice occupano gran parte della vostra capoccia :D

 

cmq ciacca per dire che le femmine non magnano o che magnano l'insalatina se vede proprio che a noi non ce conosci pe gnende :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cmq ciacca per dire che le femmine non magnano o che magnano l'insalatina se vede proprio che a noi non ce conosci pe gnende :lol:  :lol:

1753177[/snapback]

 

La classica risposta femminile che argira la frittata....non me sembra che stamo a parlà delle donne del forum!

Anche a certi masti non interessa la palla o c'ha un rapporto conflittuale co la madre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.