Vai al contenuto
David

REAL MARCIANISE-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

ho capito..non pò fa miracoli..però do cazzo annava?

mica ho detto munguuu..però cazzo...alcune cose non se possono vede.

1758276[/snapback]

l'ha spiazzato co le finte.....di solito la punta c'ha sempre la mejo in quelle occasioni essendo piu' veloce del portiere..per me so li difensori che stavano a coje le margherite e c'hanno colpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo i gol beh che dire se non ridicoli... stamo puntanto ad arrivare settimi ma gli dici male xkè oggi sia rimini che reggiana hanno perso!!!

domenica arriva il Giulianova che matematicamemte fara i palyout vedrmo come andrà a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per carità, la colpa è di tutti i giocatori, allenatore,e sopratutto società.

Però non posso più vede borghetti, cioè la coppia tedeschi e bertoli(non 2 fenomeni) non era andata malissimo l'ultime 2 partite...oggi è rientrato lui e 4 pere.

ci mancherebbe è, la colpa della sconfitta non è solo de borghetti, ma io non lo posso vede più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da notare lo stadio bellissimo..in regola....poi a noi ce rompono le palle.

 

Complimenti a tutti per i gol..complimenti ancora!

1758262[/snapback]

 

Poziello pareva Messi

 

MALEDETTI

1758266[/snapback]

comunque quel poziello non e' male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante tutto, siamo 5° <_<

 

sono proprio curioso di capire quale sarà la strategia degli eroi di via aleardi (PG) x la prossima partita con il giulianova :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tedeschi a destra è da suicidio tattico, infatti i primi du golle guarda un pò da do vengono?? ce stava tanto bene perney che aveva giocato benino domenica invece no...uno come tedeschi che è bravo de testa e prende bene posizione, ma che de piedi e in velocità è un pò scarzacane..... :(

cambi di giorgini: siccome la nave affonda bisogna lasciarla affondare....aspettamo lu ventesimo minuto de lu secondo tempo, magari nonc e rendemo conto che in mezzo borghetti e a destra bertoli stanno a fa ride....non prendemo provvedimenti niente di niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tedeschi a destra è da suicidio tattico, infatti i primi du golle guarda un pò da do vengono?? ce stava tanto bene perney che aveva giocato benino domenica invece no...uno come tedeschi che è bravo de testa e prende bene posizione, ma che de piedi e in velocità è un pò scarzacane..... :(

cambi di giorgini: siccome la nave affonda bisogna lasciarla affondare....aspettamo lu ventesimo minuto de lu secondo tempo, magari nonc e rendemo conto che in mezzo borghetti e a destra bertoli stanno a fa ride....non prendemo provvedimenti niente di niente :(

1758502[/snapback]

riesci ancora a parlare di motivi tecnici? :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto adesso le immagini,a parte la prestazione generale assurda,in particolare vorrei sapere chi e' il 2 nostro,e' stato vergognoso in almeno 3 reti,manco all'oratorio de san francesco quando giocavano li preti contro li custodi ho mai visto uno piu' scandaloso,l'unica cosa che lo possa "giustificare" e' che lo abbia fatto apposta :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto adesso le immagini,a parte la prestazione generale assurda,in particolare vorrei sapere chi e' il 2 nostro,e' stato vergognoso in almeno 3 reti,manco all'oratorio de san francesco quando giocavano li preti contro li custodi ho mai visto uno piu' scandaloso,l'unica cosa che lo possa "giustificare" e' che lo abbia fatto apposta :ph34r:

1758800[/snapback]

TEDESCHI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto adesso le immagini,a parte la prestazione generale assurda,in particolare vorrei sapere chi e' il 2 nostro,e' stato vergognoso in almeno 3 reti,manco all'oratorio de san francesco quando giocavano li preti contro li custodi ho mai visto uno piu' scandaloso,l'unica cosa che lo possa "giustificare" e' che lo abbia fatto apposta :ph34r:

1758800[/snapback]

TEDESCHI ;)

1758810[/snapback]

come se gli altri 3 avessero giocato bene .... ogni difensore ha fatto almeno 1/2 cappele su ogni azione .. il 3° gol poi è che cosa !!!

e per fortuna che lu poziello giocava con la narnese ... se avesse fatto un po piu de C1 ci faceva 15 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.