Vai al contenuto
David

REAL MARCIANISE-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

FORMAZIONE TERNANA:visi;tedeschi (perney);borghetti;bertoli;imburgia;concas;di deo;danucci;piccioni;noviello;tozzi borsoi.

 

DAJE FERE!

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la presentazione della partita di ivano mari:

 

TERNANA, UN IMPEGNO COMPLICATO A MARCIANISE

 

24 Aprile 2010 14.36 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.227109

 

L'impegno in programma è per i rossoverdi di quelli che fa tremare i polsi: squadra avversaria, il Real Marcianise, in serie positiva da sei turni nel corso dei quali ha incamerato ben 12 punti. Lo stesso trend della Ternana che ne ha, però, incamerati solo 8.

Partita, quindi, difficile e complicata e meno male che Francesco Giorgini potrà ripresentare in campo quei giocatori assenti domenica scorsa contro il Cosenza come Visi, Tozzi Borsoi, Borghetti, Danucci oltre a Laecheb che partirà dalla panchina.

Ci vorrà, però, la squadra di Ravenna e non quella piatta, scialba vista domenica scorsa al Liberati per poter vantare delle canches di tornare imbattuti dalla trasferta in terra campana. La squadra è avvisata e lo stesso Giorgini in settimana è stato categorico: " Ci vuole una squadra aggressiva, vogliosa di lottare su ogni pallone e soprattutto corta. Per centrare i play-off occorrono queste doti altrimenti tutto diventa molto più complicato."

Un dubbio per il tecnico rossoverde ovvero se schierare dall'inizio con il numero due sulle spalle Tedeschi o Perney, come fatto domenica contro il Cosenza. I favori, per il momento, sembrano essere per il primo.

Questa, quindi, la formazione che scenderà al Progreditur di Marcianise: Visi; Tedeschi, Bertoli, Borghetti, Imburgia; Concas, Di Deo, Danucci, Piccioni; Noviello, Tozzi Borsoi. In panchina Cunzi, l'escluso tra Tedeschi e Perney, Costantini, Confalone, Laecheb, Balistreri, Alessandro. La squadra nel pomeriggio ha lasciato il ritiro di Spoleto ed ha raggiunto il ritiro in terra campana.

Un dubbio anche per Boccolini, il tecnico che ha rivitalizzato la formazione campana che presenterà una formazione con il 4-3-3: Alfano o Di Napoli a centrocampo con il primo che sembra essere in vantaggio. Per il resto Romano al posto dello squalificato Della Ventura. Ed allora Fumagalli; Piscitelli, Porpora, Filosa, Tomi; Alfano, D'Ambrosio, Romano; Manco, Poziello, Galizia.

Il fischio di inizio verrà dato alle 15 dal signor Gesuele Paparazzo di Catanzaro, quinto anno, che ha diretto la Ternana per 4 volte con 2 vittorie e due pareggi per i rossoverdi. 82 le presenze in serie C che testimoniano una buona esperienza che dovrà essere messa a frutto nel corso del match che si presenta troppo importante per i destini contrapposti delle due squadre a sole tre giornate dal termnine.

Radio Galileo trasmetterà la radiocronaca del match a partire dalle 14.30 mentre in serata, a Tele Galileo, ore 22 circa, andrà in onda il GALILEO SPORT con immagini, commenti ed interviste oltre ad una panoramica sullo sport del comprensorio ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quel che ho capito si vede sul web.

1757904[/snapback]

come non detto. non è così. al massimo sulla diretta del sito della ternana

1757905[/snapback]

 

come va li? so mesi che non l'ho guardata piu perchè non si vedeva niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quel che ho capito si vede sul web.

1757904[/snapback]

come non detto. non è così. al massimo sulla diretta del sito della ternana

1757905[/snapback]

 

come va li? so mesi che non l'ho guardata piu perchè non si vedeva niente!

1757907[/snapback]

 

 

io accendo la mia amata radiolina e sento ivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x i poveri sfigati fuori città, sempre ternana radio web oppure è possibile sentisse Ivano?

1757922[/snapback]

radio forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x i poveri sfigati fuori città, sempre ternana radio web oppure è possibile sentisse Ivano?

1757922[/snapback]

radio forum ;)

1757931[/snapback]

 

 

:ola:

 

no problem aggiorno costamente io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x i poveri sfigati fuori città, sempre ternana radio web oppure è possibile sentisse Ivano?

1757922[/snapback]

radio forum ;)

1757931[/snapback]

 

 

:ola:

 

no problem aggiorno costamente io

1757932[/snapback]

 

gratisse? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x i poveri sfigati fuori città, sempre ternana radio web oppure è possibile sentisse Ivano?

1757922[/snapback]

radio forum ;)

1757931[/snapback]

 

 

:ola:

 

no problem aggiorno costamente io

1757932[/snapback]

 

gratisse? :lol::lol:

1757940[/snapback]

 

 

 

no voglio 10 euro a utente connesso :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in avanti giorgio noviello di supporto al ciclope......................

il mammut a mio avviso la davanti necessita di una spalla valida che gli metta sulla testa palloni giocabili;in questo modo si trova sempre spalle alla porta quando riceve i palloni ............

troppo prevedibili i lanci lunghi "a palla lunga e pedalare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.