Vai al contenuto
Scoppea

IL TERZO GOL SOPRATTUTTO

Messaggi raccomandati

:ph34r::ph34r::ph34r:

regà..ecco il video dello scempio..da guardare tutti con rinnovato disgusto...

 

fate attenzione ai movimenti...soprattutto sul secondo e sul terzo gol...anche david micacchi ha giustamente rimarcato..è na cosa seria da un punto di vista sportivo che lancia qualche seria perplessità di qualsiasi genere...guardate i movimenti dei giocatori...tedeschi e bertoli sul terzo gol :huh: ma anche tutta la difesa sul secondo :(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso che ha fatto Ivano su coloro che se svincolano a giugno riassume un13 de tutto ... 7 giocatori , che la C1 se c'hanno voglia la possono fa , una squadra già ce l'avranno quasi tutti .... ma che cazzo je ne frega de allenasse e giocà per altri 15-20 giorni? ma che je lo fafa? sopattutto se "qualcuno" j'è arrivato su li cojoni

de noi ovviamente se ne fottono e il gioco è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io stavo seguendo notte gol e sono rimasto esterrefatto soprattutto dal terzo gol...una cosa inguardabile...un difensore normale se sbudellava pe annà a riacchiappà l'avversario i nostri invece corricchiavano...bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero riuscito a non vedè da diversi mesi immagini della "ternana" per non avere conati di vomito ma non ho resistito dal cliccare il filmato stavolta... e me so ricordato perchè avevo smesso. M'avete mannato per traverso la colazione, grazie eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ero riuscito a non vedè da diversi mesi immagini della "ternana" per non avere conati di vomito ma non ho resistito dal cliccare il filmato stavolta... e me so ricordato perchè avevo smesso. M'avete mannato per traverso la colazione, grazie eh!

1758887[/snapback]

 

....e tanto...una cacata in macchina fa meno schifo.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da notare la difesa piantata e sopratutto Visi sul terzo gol.

:blink:

1758906[/snapback]

Raccapricciante

Solo ieri sera su notte gol ho visto i filmati

Oltre ai difensori che pascolavano, Visi stava già per terra.......

Per cui è importante domenica andare numerosi allo stadio e "salutare" tutti i nostri eroi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche il Potenza retrocesso già d'ufficio pija sti golli così,pensate che merde che c'avemo!!Sempre sostenuto!!Questi non sono giocatori in quanto non sono uomini.Speriamo che Domenica SIA TUTTO FINITO!!Anche se,non lo nascondo,qualche soddisfazione personale non è da escludere che me la tolga!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....io ste scene simili l'ho viste solo a lu derby co' li cuniji....quanno segnò d'Ermilio ..li nostri

 

pe' fa pareggià le merde se scanzavano....che schifo... :angry:

 

 

GIOCATURITTI E COMPAGNIA BELLA!!!

 

 

.......FORI DA LI COJONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui è importante domenica andare numerosi allo stadio e "salutare" tutti i nostri eroi

1758911[/snapback]

1758951[/snapback]

MMMhhh!!Stavolta ce tengo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu numero 4 nostro sul gol di poziello (il terzo) è fantastico.

manco mi zio quanno faceva scapoli-ammogliati dopo che s'era magnato du piatti de gnocchi e bevuto un fiasco de vino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toccherebbe sapè per divertimento quanto era quotato il 4-0...

beato chi c'ha preso.. sicuramente qualcuno ce se sarà arricchito..

seriamente visti ieri sera i gol...

pozzano fà tutti na carriera de merda... che tanto abbastanza struppi già ce so'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

regà..ecco il video dello scempio..da guardare tutti con rinnovato disgusto...

 

fate attenzione ai movimenti...soprattutto sul secondo e sul terzo gol...anche david micacchi ha giustamente rimarcato..è na cosa seria da un punto di vista sportivo che lancia qualche seria perplessità di qualsiasi genere...guardate i movimenti dei giocatori...tedeschi e bertoli sul terzo gol :huh: ma anche tutta la difesa sul secondo :(

1758819[/snapback]

 

Me vengono li bbbbrividi! Questa è la TERNANA!!! Io me sento male.....

come dice Davide gol presi A DIFESA SCHIERATA! Sul secondo gol tre che"marcano" uno e uno che marca l'aria... l'altro liberissimo di insaccare, con Piccioni che è scalato fino alla linea de porta!

Sul terzo i difensori SCORTANO l'attaccante fino al gol!!! Manco all'oratorio succede!!!

 

SCHIFO E RIBREZZO!

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

regà..ecco il video dello scempio..da guardare tutti con rinnovato disgusto...

 

fate attenzione ai movimenti...soprattutto sul secondo e sul terzo gol...anche david micacchi ha giustamente rimarcato..è na cosa seria da un punto di vista sportivo che lancia qualche seria perplessità di qualsiasi genere...guardate i movimenti dei giocatori...tedeschi e bertoli sul terzo gol :huh: ma anche tutta la difesa sul secondo :(

1758819[/snapback]

 

Me vengono li bbbbrividi! Questa è la TERNANA!!! Io me sento male.....

come dice Davide gol presi A DIFESA SCHIERATA! Sul secondo gol tre che"marcano" uno e uno che marca l'aria... l'altro liberissimo di insaccare, con Piccioni che è scalato fino alla linea de porta!

Sul terzo i difensori SCORTANO l'attaccante fino al gol!!! Manco all'oratorio succede!!!

 

SCHIFO E RIBREZZO!

1759087[/snapback]

 

più lu guardo..e lo riguardo...e più me danno conferma che ce stanno a piglià per culo...sti pezzi de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppoi il bello è che sono talmente scarsi che non sò boni nemmeno a finge ...

 

Abbasta che non guardino il video quelli dell'ufficio indagini ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppoi il bello è che sono talmente scarsi che non sò boni nemmeno a finge ...

 

Abbasta che non guardino il video quelli dell'ufficio indagini ...

1759116[/snapback]

 

e invece speramo che se lo guardano...almeno forse è la vorda bona che ce li levamo da li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppoi il bello è che sono talmente scarsi che non sò boni nemmeno a finge ...

 

Abbasta che non guardino il video quelli dell'ufficio indagini ...

1759116[/snapback]

 

e invece speramo che se lo guardano...almeno forse è la vorda bona che ce li levamo da li cojoni...

1759123[/snapback]

Ma no' jielo potemo manna' noi lu filmato all'ufficio indagini? :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno pò esse così scarso. E' questione di testa più che di malafede. C'hanno na capoccia sti giocatori (e si vede non solo da ste cose, ma dal carattere che la squadra ha avuto per tutto il campionato) che manco i giocatori dell'oratorio.

 

C1? questi? io manco in 3 categoria gente così senza palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno pò esse così scarso. E' questione di testa più che di malafede. C'hanno na capoccia sti giocatori (e si vede non solo da ste cose, ma dal carattere che la squadra ha avuto per tutto il campionato) che manco i giocatori dell'oratorio.

 

C1? questi? io manco in 3 categoria gente così senza palle.

1759229[/snapback]

 

questi farebbero figure de merda pure in terza categoria..perchè lì ci sta gente che c'ha molte più palle de loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto il mio schifo verso questi giocatori e prima ancora verso questa società

 

non avevo bisogno di questi filmati per dirlo ma ora che li ho visti lo dico con tutto me stesso

 

adesso annate a vedè i playoff mi raccomando (se c'arriveranno mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE PREGO DITEME CHI è IL NUMERO 2 NOSTRO NN RIESCO A RICONOSCERLO...RIGUARDANDO PIù VOLTE IL VIDEO SI VEDE NETTAMENTE COME HA TIRATO A VACCA PIù DEGLI ALTRI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE PREGO DITEME CHI è IL NUMERO 2 NOSTRO NN RIESCO A RICONOSCERLO...RIGUARDANDO PIù VOLTE IL VIDEO SI VEDE NETTAMENTE COME HA TIRATO A VACCA PIù DEGLI ALTRI!

1760236[/snapback]

 

 

Non vorrei sbagliare quindi parlo per numeri anche io (anche se al 99% li sò):

NUMERO 2 E NUMERO 4: FATE LE VALIGE, VIA DA TERNI VIAAAA. SUBITO. IMMEDIATAMENTE. E VEDETE SE CONVINCETE QUALCUNO A ANNASSENE INSIEME A VOI. PRIMA DE PARTI' SPIEGATECE IL TERZO GOL. GRAZIE!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS per tutti gli utenti: QUESTO TOPIC DEVE ESSERE UNA PIETRA MILIARE DEL FORUM E NON STO' SCHERZANDO. MOSTRANDO IL TERZO GOL PRESO A MARCIANISE, POTREBBERO COMPRENDERCI IN MOLTI, ANCHE NON TERNANI, ANCHE DISINFORMATI, ANCHE GENTE CHE SI E' DISTACCATA DALLA TERNANA: TUTTI. QUESTO E' L'EMBLEMA DI QUELLO CHE SIAMO COSTRETTI A SUBIRE DA SEI INTERMINABILI ANNI. QUESTA E' QUEL CHE RESTA DELLA TERNANA. QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI IL "LIBERATI" FA GLI STESSI SPETTATORI DEL FOLIGNO. QUESTO PERO' E', SOPRATTUTTO, IL MOTIVO PER CUI DA QUALCHE ANNO PENSAMO SEMPRE NEGATIVO SU TUTTO. PASSO E CHIUDO.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.