Vai al contenuto
ctalam

PLAY OFF!!! Grazie Ragazzi!!!

Messaggi raccomandati

Visto come eravamo partiti e visto il girone di ritorno non si può dire grazie a nessuno.

Però c'è da dire che ad inizio campionato ci avrei firmato per esserci giocati i play-off a 2 giornate dalla fine. Soprattutto visti gli ultimi campionati con salvezze all'ultima giornata.

Quindi dico che la stagione non è da buttare e c'è una base su cui si potrebbe ripartire per la prossima stagione di una decina di giocatori non male per la categoria.

A questo punto spero di arrivare ai play-off. Forza Fere! Fori le palle! Domenica non ci sono scusanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto come eravamo partiti e visto il girone di ritorno non si può dire grazie a nessuno.

Però c'è da dire che ad inizio campionato ci avrei firmato per esserci giocati i play-off a 2 giornate dalla fine. Soprattutto visti gli ultimi campionati con salvezze all'ultima giornata.

Quindi dico che la stagione non è da buttare e c'è una base su cui si potrebbe ripartire per la prossima stagione di una decina di giocatori non male per la categoria.

A questo punto spero di arrivare ai play-off. Forza Fere! Fori le palle! Domenica non ci sono scusanti!

1760129[/snapback]

:azz::azz::azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimanente quando leggo sta sezione penso che ce meritamo tutto quello che ce portamo appresso da 6 anni......

1760163[/snapback]

 

allora sapete che io dico sempre de anda a lo stadio e lo ribadisco anche ora.

Il discorso de largefreack in questo caso è un po fyroilogo, visto quello che è successo, mi sono incazzato anche io, pero un fondo di verita ce l' ha nel senso che è successo sto fatto e sicuramente in un altra situazione ci saremmo incazzati ma comportati diversamente.

detto questo condivido lo stato d' animo di tutti ma forse qulache giocatore che merita rispetto ci stara pure quindi insultare tutto e tutti non mi sembra giusto.

Poi concludo dicendo che tanto ce incazzamo insultamo ce incazzamo di nuovo ma li discorsi stanno a zero la colpa unica sola e vergognosa è solo di questa società che............

lasciamo perde non vorrei pija che querela.

Con un altra società i giocatori npon avrebbero fatto un campionato cosi, non sarebbero andati in giro a fa li ganzi e avrebbero onorato la maglia, tutto ciò glielo hanno permesso solo i dirigenti di questa società ridicola!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso de largefreack in questo caso è un po fyroilogo,

1760177[/snapback]

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

1760180[/snapback]

 

ao fuoriluogo, l' hanno capito pure i coglioni, se vuoi scrive rispondi senno fattela finita de scrive ste stronzate!!!

e che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso de largefreack in questo caso è un po fyroilogo,

1760177[/snapback]

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

1760180[/snapback]

 

ao fuoriluogo, l' hanno capito pure i coglioni, se vuoi scrive rispondi senno fattela finita de scrive ste stronzate!!!

e che cazzo

1760182[/snapback]

che scemo che so! come ho fatto a non capire!

 

 

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana ha bisogno di 7 punti per essere sicura di andare ai play  off

2 vittorie in casa + il pareggio  con il marcianise

Speriamo bene!!!!

1753003[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana ha bisogno di 7 punti per essere sicura di andare ai play  off

2 vittorie in casa + il pareggio  con il marcianise

Speriamo bene!!!!

1753003[/snapback]

:(

1760212[/snapback]

 

be dai.. forse 3 li facciamo domenica..e tocca chiede lu favore a lu verona..che ce ferma il rimini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimanente quando leggo sta sezione penso che ce meritamo tutto quello che ce portamo appresso da 6 anni......

1760163[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che stai scherzando e che ci stai prendendo in giro?? ma come "grazie ragazzi"...vabbè dai è un topic ironico su..non ce vojo manco crede :(

1759276[/snapback]

 

La matematica dice questo.... :rolleyes:

1759287[/snapback]

 

Potrebbero anche cambiare alcune regole matematiche o fare ricorso contro gli scontri diretti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se all'inizio del campionato mi avessero detto che saremmo approdati ai play off con una giornata d'anticipo c'avrei di certo messo la firma!!!

A parte le recriminazioni per il 1° posto che si poteva ottenere se non avessimo mollato nella parte centro-finale del campionato, mi sento di dire che la stagione potrebbe regalarci ancora delle sorprese!!!

 

I FATTI

 

Se domenica accendendo la TV avessimo assistito ad un eroico pareggio della Ternana (magari per 4 a 4) ci saremmo di certo esaltati per il finale di campionato...non considerando però che le contemporanee vittorie di reggiana e Rimini avrebbero dato questa classifica:

 

REGGIANA  49

RIMINI        48

TERNANA    47

 

Saremmo stati con un piede fuori dai play off

 

Nonostante la sconfitta la classifica ci premia e anche in modo sorprendente:

 

REGGIANA 46

TERNANA 46

RIMINI 45

 

Vista così la lotta sembrerebbe incerta ma la Ternana vincendo domenica con il giulianova approderà con 1 giornata d'anticipo ai play off !!!

 

Dite che stò fantasticando??

 

Calendario alla mano la Ternana ha una partita molto abbordabile in casa con il giulianova già ai play out. Con i 3 punti raggiungiamo quota 49 punti.

 

Il rimini si trova a 45 e gioca una difficile partita in casa con il verona che sicuramente non fallirà per non pregiudicare la salita diretta in B.

 

Mettiamo il caso peggiore cioè il pareggio: Il rimini salirebbe a quota 46 a soli 3 punti dalla Ternana

 

Visti gli scontri diretti. Se Rimini e Ternana arrivassero a pari punti prevarrebbe la Ternana:

 

Andata : Ternana – Rimini 3 – 0

Ritorno: Rimini – Ternana 1 a 1

 

 

 

PROGRAMMI RISPETTATI E 1 SETTIMANA IN PIU’ PER RISPARMIARSI E GETTARSI A MANI BASSE VERSO LA SERIE B! Grazie Ragazzi

 

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1759273[/snapback]

TUTTO CIO' E' DISARMANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vaffanculo va.....

 

è noto a tutti che ctalam con le sue tabelle non c'ha pijato mai!  :lol:

1759286[/snapback]

Si infatti me so rincuorato subito! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.