Vai al contenuto
altoforno

ASCOLI MERDA

Messaggi raccomandati

ASCOLANO DIVERTITI QUEST'ANNO, PERCHE' LE FERE SONO TORNATE E VOI ROSICATE. E QUESTO VALE ANCHE PER I GEMELLI ED AFFINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che in Francia e nell'ambiente del teatro, dello spettacolo in genere dire "Merda!" è considerato un grosso portafortuna?

Quindi: Ascoli - Merdaaaaaaa!!!!!! :D

Grazie per questo topic, mi raccomando, non toglietelo più.

Ci vediamo l'anno prossimo, intanto buone vacanze a tutti.

Forza Picchio, e rispetto per le Fere!

post-6978-1338113297_thumb.jpg

Modificato da centroap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo sapete che in Francia e nell'ambiente del teatro, dello spettacolo in genere dire "Merda!" è considerato un grosso portafortuna?

Quindi: Ascoli - Merdaaaaaaa!!!!!! :D

Grazie per questo topic, mi raccomando, non toglietelo più.

Ci vediamo l'anno prossimo, intanto buone vacanze a tutti.

Forza Picchio, e rispetto per le Fere!

2100094[/snapback]

ecco, se cemo appena levati dalle palle iltarantino e spunta quest'altro a rompe li cojoni.

ma chi cazzo te c'ha chiamato qui?

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHA....NON FINISCONO PIUUUUUUUUUUUUUUU....O PERò E' SEGNO CHE STU FORUM HA UN GRADIMENTO A LIVELLO NAZIONALE......C'AVEMO UNA MARCIA IN PIU NOI TERNANI E' INUTILE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, rispetto le vostre opinioni, ovviamente.

A me pare che, a parte i colori preminenti delle curve, tra noi ci sono molte similitudini, soprattutto il fatto di essere due grandi squadre di storia e di blasone che vengono da città piccole (abbastanza vicine), capaci di farsi rispettare egregiamente anche davanti alle grandi, tra le migliori espressioni del glorioso calcio di provincia di una volta.

Forse saranno queste similitudini a generare per contrasto questa grande avversione, per ora più sentita da voi che da noi a dire il vero, anche per il fatto che le vostre disavventure recenti ci hanno tenuto separati.

Mi ricordo quell'anno in serie B che c'avevate Frick, Zampagna, Kharja, Jimenez, Brevi e Paci (che poi vennero pure qua), e non riusciste ad andare in A (come cazzarola avete fatto?), quella volta a Terni ce la passammo brutta dentro e fuori il Liberati..

Solo una cosa: se tra i motivi che non citate c'entrano i fratelli Montemari non mi pare giusto che ve la prendete con noi: vi assicuro che qua non se l'incula nessuno..Bbona serie B a voi e a presto (noi lo si spera sempre di più..).

 

:culo:

2088896[/snapback]

vedi che niente succede per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASCOLI MERDA!!!!!!!!!

2071018[/snapback]

2072672[/snapback]

2073258[/snapback]

2091162[/snapback]

2094763[/snapback]

2094771[/snapback]

2105748[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M posso unire anch'io a questo bellissimo topic? :D

 

In cambio vi offro un bel repertorio anti-ascoli:  :lol:

 

 

A LETTO SENZA CAROTE!!!

2106024[/snapback]

questo topic, da me aperto anni fa, ha ottenuto un successo insperato... :D

chissà perché? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.