Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

<<TERNANA-GIULIANOVA>>LIVE.........

Messaggi raccomandati

ENTRA NOVIELLO, ESCE TOZZI BORSOI

1761857[/snapback]

 

infortunato??

1761861[/snapback]

 

 

C'aveva l'appuntamento dall'estetista alle 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ENTRA NOVIELLO, ESCE TOZZI BORSOI

1761857[/snapback]

 

infortunato??

1761861[/snapback]

 

 

C'aveva l'appuntamento dall'estetista alle 4.

1761862[/snapback]

pensavo che doveva anna' da lu dietologo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo fare una piccola considerazione e mi prendo tutte le paraculate del caso.................

 

 

se permane il risultato di rimini,ossia se il rimini porta a casa tre punti....................................

 

noi al 99% stamo fori dalli play off.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimini-verona 2-0 grande gol

1761841[/snapback]

cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1761844[/snapback]

porca eva voi vede che va su direttamente il pescara

1761853[/snapback]

in questo modo,e con questi risultati ,anche un pareggio a reggio emilia potrebbe non essere sufficiente...................................

1761855[/snapback]

hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sta prospettando l'annata perfetta per il progetto dei marchiciani: dalla prima giornata primi e poi in zona play off, e solo all'ultima giornata si passa sesti... staranno già comperando lo champagne magnum per festeggià

1761864[/snapback]

dice che sono indecisi tra IL MOET CHANDON ED IL FERRARI..................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo fare una piccola considerazione e mi prendo tutte le paraculate del caso.................

 

 

se permane il risultato di rimini,ossia se il rimini porta a casa tre punti....................................

 

noi al 99% stamo fori dalli play off.....................

1761865[/snapback]

 

le paraculate te le danno chi ancora crede ai playoff... l unica speranza ancora è che la reggiana non vinca oggi.. un pari dopo andrebbe bene..aspettiamo il 90" per essere al 99% fori dai p.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...li conti se fanno a fine partite...quello che succede ora porebbe essere completamente ribaltato...

1761856[/snapback]

Te posso assicurà che fino ad ora il rimini sta dominando... poi c'hai ragione, le partite possono esse ribaltate anche in 5 minuti.

1761858[/snapback]

...ma do' la stai a vede' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo fare una piccola considerazione e mi prendo tutte le paraculate del caso.................

 

 

se permane il risultato di rimini,ossia se il rimini porta a casa tre punti....................................

 

noi al 99% stamo fori dalli play off.....................

1761865[/snapback]

 

 

 

 

Non vedo dov'è che ti dovresti prendere le paraculate ... qui molti pensano ( io in testa ) che la marchiciana football club da dicembre sta facendo di tutto per uscire dalla "stramaledetta" zona play-off ...

 

Molti in verità sostengono il contrario , è ovvio , ma io penso che il tutto sarà solo il frutto delle ambizioni della società .

Se uno vuole a tutti i costi la promozione,difficilmente manca l'obiettivo.

Questa pseudo società non dà l'impressione di volere la promozione.

Da mesi ripeto sempre il solito ritornello

 

Spero vivamente di essere per primo ad essere paraculeggiato , perchè le fere staranno festeggiando la promozione ...

 

Lo spero proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sta prospettando l'annata perfetta per il progetto dei marchiciani: dalla prima giornata primi e poi in zona play off, e solo all'ultima giornata si passa sesti... staranno già comperando lo champagne magnum per festeggià

1761864[/snapback]

dice che sono indecisi tra IL MOET CHANDON ED IL FERRARI..................................

1761867[/snapback]

 

Optano per il MO ESCE ANDONIO (Totò e Peppino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.