Vai al contenuto
68rossoverde

QUESTA E' RAFFAELLA CARRA'

Messaggi raccomandati

MA DICE CHE QUELLA FOSSE UNA FOTO TIPO DE UN PAR D'ANNI FA...SENZA MESSA IN PIEGA...E POI DICO IO...LA CARRà è UNA VECCHIA...FINE...CHE C'è DI STRANO ?

PENSATE ALLA VENTURA SENZA TRUCCO...TOCCHEREBBE VIETALLA AI MINORI...

MA POI CHI CAZZO SE NE FREGA

MAH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando oggi l'ho vista sul web ho pensato a un fotomontaggio... non ce se po crede...

 

Quant'è bello fa l'amore da Trieste in giùùùùùùùùùùùùùùùù

Ma col cazzo che te trombo se questa sei tuuuuuuuuuuuuu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colgo l'occasione per ricordare che non c'è odio non c'è guerra quando a letto l'amore c'è

1764047[/snapback]

senza dimenticare quant'è bello far l'amore da Trieste in giu ... o col pisello in su in alternativa

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
colgo l'occasione per ricordare che non c'è odio non c'è guerra quando a letto l'amore c'è

1764047[/snapback]

senza dimenticare quant'è bello far l'amore da Trieste in giu ... o col pisello in su in alternativa

1764066[/snapback]

 

ineccepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA DICE CHE QUELLA FOSSE UNA FOTO TIPO DE UN PAR D'ANNI FA...SENZA MESSA IN PIEGA...E POI DICO IO...LA CARRà è UNA VECCHIA...FINE...CHE C'è DI STRANO ?

PENSATE ALLA VENTURA SENZA TRUCCO...TOCCHEREBBE VIETALLA AI MINORI...

MA POI CHI CAZZO SE NE FREGA

MAH...

1763923[/snapback]

verissimo! ce sta gente più giovane ma assai peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA DICE CHE QUELLA FOSSE UNA FOTO TIPO DE UN PAR D'ANNI FA...SENZA MESSA IN PIEGA...E POI DICO IO...LA CARRà è UNA VECCHIA...FINE...CHE C'è DI STRANO ?

PENSATE ALLA VENTURA SENZA TRUCCO...TOCCHEREBBE VIETALLA AI MINORI...

MA POI CHI CAZZO SE NE FREGA

MAH...

1763923[/snapback]

A parte il fatto che hai scritto maiuscolo, non so, forse per darti un tono....mah

A parte il fatto che una persona a 67 anni è anziana e non vecchia......mah

A parte infine il fatto che non ho capito che c'entra la Ventura truccata, Lei ha 67 anni?...mah

A parte il fatto che se non te frega un cazzo, sei libero di pensarlo ma, non capisco perchè lo devi comunicà...mah

 

E visto che vuoi la precisazione, la foto dice la Carrà, è di 7 anni fa, non 2.

La questione era relativa al fatto che la foto è stata scattata in Spagna e se ne è parlato nelle Tv perchè si dice che sia in uno stato depressivo, in quanto non riesce a tornare a lavorare nella televisione italiana.La regina della televisione tranquillizza i fan sul suo stato di salute: "Se sono depressa? Assolutamente no, mi spiace forse deluderò gli amanti del gossip ma io mi sento una meraviglia e tra poco potranno vedermi nei nuovi spot della Danacol".

 

P.S. T'ho risposto, un pò a tono solo perchè, io non entro mai in nessun topic, a gamba tesa. Dico solo la mia. Senza sindacare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.