Vai al contenuto
Against Racism

VOGLIAMO LE VOSTRE DIMISSIONI

Messaggi raccomandati

2003/04 Febbraio - Maggio in soli 4 mesi passa dal 1° al 7° posto perdendo clamorosamente la serie A

 

2004/05 Derby perso 4-0 obbiettivo play off fallito

 

2005/ 06 Retrocessione in C1 maturata in casa della Cremonese già retrocessa

 

2006/07 Salvezza all'ultima giornata in C1 Obbiettivo promozione fallito

 

2007/08 Salvezza all'ultima giornata Obbiettivo campionato tranquillo fallito

 

2008/09 Salvezza Obbiettivo Play off fallito

 

2009/10 Fuori dai Play off Obbiettivo promozione faliito

 

Ora credo che sia il minimo indispensabile, chiedere le dimissioni di Dominicis presente negli ultimi 2 anni, di Mascella presente nel primo e nell'ultimo anno e sopratutto dei Montemari che sono stati presenti in tutti i campionati e quindi corresponsabili della gestione e dei risultati sportivi.

Non c'è niente di personale e di pregiudiziale, ovunque e in tutti gli ambiti della vita si viene giudicati per i risultati che si riescono a conseguire e questo chiediamo che venga fatto.

Modificato da Against Racism

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn posso scrivere le cose che mi passano per la testa in questo momento xke le denunce fioccherebbero!

1765925[/snapback]

L'importante è che a te, come a me, per la testa ce passano...

1765947[/snapback]

 

penso che passano per i 115000 ternani... e quelli di provincia e quelli sparsi per tutto il mondo.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn posso scrivere le cose che mi passano per la testa in questo momento xke le denunce fioccherebbero!

1765925[/snapback]

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli eroi di via aleardi (PG) rimarranno a terni e noi il prossimo anno staremo ancora qui a dire le stesse identiche cose

 

P.S. tra pochi giorni riscapperanno fuori i soliti cojoni che parleranno di acquisti fenomenali da parte degli eroi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli eroi di via aleardi (PG) rimarranno a terni e noi il prossimo anno staremo ancora qui a dire le stesse identiche cose

 

P.S. tra pochi giorni riscapperanno fuori i soliti cojoni che parleranno di acquisti fenomenali da parte degli eroi

1765966[/snapback]

me ce vene la pelle d'oca al solo pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli eroi di via aleardi (PG) rimarranno a terni e noi il prossimo anno staremo ancora qui a dire le stesse identiche cose

 

P.S. tra pochi giorni riscapperanno fuori i soliti cojoni che parleranno di acquisti fenomenali da parte degli eroi

1765966[/snapback]

certo che questo "TUMORE CALCISTICO" non credo che per il momento si possa curare..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo sempre lì.. l'unica molla che abbiamo per influenzarli è la concessione dello stadio. Con una convenzione in corso non so se ci sono i margini ma credo di si. Non si puo assistere all'ennesimo scempio con annesso premio di riconferma per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più schifato e sempre più lontano dal ritornare allo stadio, con quest'ultimo campionato sono 5 anni che non ci metto più piede.

purtroppo dovrò continuare.

che pena! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiggo che una volta x tutte .......TERNI venga liberati da li MARCHICIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........non e' piu' possibile questo scempio in giro x l'ITALIA......................VIA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. tra pochi giorni riscapperanno fuori i soliti cojoni che parleranno di acquisti fenomenali da parte degli eroi

1765966[/snapback]

io quest'anno dispenserò paraculate e go go a questi "fenomeni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna UNIRSI, tifosi- giornalisti- politici ed esigere un incontro con la proprietà.

 

In mancanza di risposte fare una conferenza stampa congiunta in cui il Comune, tifosi e giornalisti denunciano alla stampa nazionale il comportamento della proprietà che rifiuta di uscire allo scoperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna UNIRSI, tifosi- giornalisti- politici  ed esigere un incontro con la proprietà.

 

In mancanza di risposte fare una conferenza stampa congiunta in cui il Comune, tifosi e giornalisti denunciano alla stampa nazionale  il comportamento della proprietà che rifiuta di uscire allo scoperto.

1766578[/snapback]

 

 

giusto!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna UNIRSI, tifosi- giornalisti- politici  ed esigere un incontro con la proprietà.

 

In mancanza di risposte fare una conferenza stampa congiunta in cui il Comune, tifosi e giornalisti denunciano alla stampa nazionale  il comportamento della proprietà che rifiuta di uscire allo scoperto.

1766578[/snapback]

 

giusto!!!!!!!!!!!!!

1766580[/snapback]

 

in linea teorica si

i tifosi bene o male li trovi

i politici ho i miei dubbi, a meno che non sei in campagna elettorale (e solo nel periodo di quest'ultima poi ...puff! spariscono)

i giornalisti...chi? tra quelli che "tengo famiglia" e quelli che hanno già avuto i loro cazzi amari con i gestori di Via Aleardi (PG) anche lì la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giornalisti si chiede solo di fare il loro mestiere, ovvero di fronte alla richiesta ufficiale di un incontro con la proprietà, dargli il giusto risalto nei giornali in cui scrivono.

 

Ai politici gli si chiede di fare, quello che fanno i politici in tutte le realtà doce il calcio ha un seguito, difendere l'interesse della squadra espressione della città chiedendo non la Serie A (che non gli competerebbe) ma quel minimo di trasparenza che alla base di un rapporto di collaborazione.

 

Ai tifosi spetterebbe dare un seguito popolare all'iniziativa con la presenza fisica in conferenza stampa o in tutte le iniziative che abbiano per obiettivo l'incontro diretto con la proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.