Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

PLAY OFF PRIMA DIVISIONE

Messaggi raccomandati

se tutto andrà come pensiamo sarà il Gubbio la squadra di punta della regione

 

pensa un pò  :(

1781899[/snapback]

 

visto prima i servizi in tv, con la scomparsa dei conigli il tg3 è diventato ufficialmente egubino :lol::lol: ed intanto a gubbio si inneggia già al grido di "L'UMBRIA E' SOLO ROSSOBLU".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se tutto andrà come pensiamo sarà il Gubbio la squadra di punta della regione

 

pensa un pò  :(

1781899[/snapback]

 

sono felicissimo per il GUBBIO...anche se nn ho legami mi piace il posto e come e' gestita la societa'....

 

hanno un'rganizzazione davero tosta e professionale, sportiva a tutti i livelli e competente nello sport per l'appunto...SIMONI e' il fiore all'occhielo ma c'e tutto un contorno dl setTore giovanile all'organizzazione logistica dei ragazzi...anche lo stadio e' stato risiStemato per bene nei punti deboli in coordinazione comune societa'...

 

hanno circa 32.000 abitanti...complimenti....e una media spettatori di 3000 spettatori...con punte anche maggiori

 

P.S. sogno una ternana organizza sul modello gubbio, ma per davvero, con la dimostrazione che nn per forza devi spendere cifre faraoniche per vincere.ovviamente senza marchiciani

 

MARCHICIANI ANNATE A CASA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se tutto andrà come pensiamo sarà il Gubbio la squadra di punta della regione

 

pensa un pò  :(

1781899[/snapback]

 

sono felicissimo per il GUBBIO...anche se nn ho legami mi piace il posto e come e' gestita la societa'....

 

hanno un'rganizzazione davero tosta e professionale, sportiva a tutti i livelli e competente nello sport per l'appunto...SIMONI e' il fiore all'occhielo ma c'e tutto un contorno dl setTore giovanile all'organizzazione logistica dei ragazzi...anche lo stadio e' stato risiStemato per bene nei punti deboli in coordinazione comune societa'...

 

hanno circa 32.000 abitanti...complimenti....e una media spettatori di 3000 spettatori...con punte anche maggiori

 

P.S. sogno una ternana organizza sul modello gubbio, ma per davvero, con la dimostrazione che nn per forza devi spendere cifre faraoniche per vincere.ovviamente senza marchiciani

 

MARCHICIANI ANNATE A CASA!!!!!

1782216[/snapback]

 

co tutto il rispetto pe l'egubini ma guarda a che punto semo dovuti arrivà

mannaggia a te marchicià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono contento per il Gubbio: 3000 a S.Marino in trasferta è una cosa spaventosa per una città de 30.000 abitanti e poco più.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.