Vai al contenuto
feregol

scenza

Messaggi raccomandati

dai risponnete su nn fate sempre li stronsi

1773902[/snapback]

sforzati anche tu a non fare lo stronSo.......

qui si parla di Ternana e lo sai, solo che, dopo 2 anni che sei iscritto, non hai ancora capito che sul forum si scrive NORMALMENTE, proprio per poter meglio comprendere e quindi rispondere??

 

Le abbreviazioni da sms non hanno senso, perchè:

 

1-non serve risparmiare caratteri per pagare meno

 

2-non devi sbrigarti perchè non stai messaggiando con un altra bimba-minchia e non vedi l'ora di sapere cosa pensa delle tue frasi storiche

 

Insomma cazzo, regazzì, l'italiano porcaccia troia, che domani al tuo datore di lavoro come je risponni, col codice fiscale???? <_<<_<

Sveglia stronSo!! :lol::ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io 1 domani non ho prob. xkè lavoro con mio padre

 

 

2° ho gia detto ke scrivo sverdo x nn famme sgama' quindi o sete sordi o sete coioni o facete fina de nn capi qll ke 1 ve dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be io penso ke 1 squadra ke perde tt quelle partite qlc proble ce la senno stavamo a vede i playoff

 

 

tipo ke è mancato 1 attaccante da + de 12 gol

1773886[/snapback]

 

senti io non voglio fà lu sapientino..come lu chiami tu...però che cazzo, me se stà a paralizzà lu cervellu a cercà de legge quello che cazzo scrivi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora io 1 domani non ho prob. xkè lavoro con mio padre

 

 

2° ho gia detto ke scrivo sverdo x nn famme sgama' quindi o sete sordi o sete coioni o facete fina de nn capi qll ke 1 ve dice

1773914[/snapback]

 

Porcaccia la madonna Feregol datte una calmata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be io penso ke 1 squadra ke perde tt quelle partite qlc proble ce la senno stavamo a vede i playoff

 

 

tipo ke è mancato 1 attaccante da + de 12 gol

1773886[/snapback]

ok be si in sei anni co quisti ce mancato solo un bomber da doppia cifra,scusace se la pensamo diversamente.

Visto che te interessa tanto questo allenatore,sta lottando per riportare il legnano in prima divisione,domenica ha vinto 1-2 col feralpisalò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora io 1 domani non ho prob. xkè lavoro con mio padre

 

 

2° ho gia detto ke scrivo sverdo x nn famme sgama' quindi o sete sordi o sete coioni o facete fina de nn capi qll ke 1 ve dice

1773914[/snapback]

 

sul primo punto: mai stare sicuri. di nulla. sorpattutto in questo periodo (e te lo dice uno che sta facendo qualcosa di analogo!)

 

sul secondo punto: c'hai tempo per insultare, per domandare di continuo. se hai fretta di sapere, scrivi bene il primo post, vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare....

 

 

Ps. se continui a scrivere insulti o spiegazioni, oltre a non risolvere nulla, dimostri anche che tempo ne hai pure... se impiegavi 10 secondi in più nel primo post di sicuro ora non dovevi perdere altro tempo a spiegarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora kiedo scusa a tt adesso posso scrive con + tranquillo

 

 

prima scrivevo veloce xkè nn me dovevo fa sgama' ke il pc è co la chiavetta internet de mi fratello!!!! mo se ne è annato e posso scrive + tranqui

 

scienza x me è 1 buon allenatore ho letto che gioca col 4-4-2 e porta sempre 3 giocatori dal torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora kiedo scusa a tt adesso posso scrive con + tranquillo

 

 

prima scrivevo veloce xkè nn me dovevo fa sgama' ke il pc è co la chiavetta internet de mi fratello!!!! mo se ne è annato e posso scrive + tranqui

 

scienza x me è 1 buon allenatore  ho letto che gioca col 4-4-2 e porta sempre 3 giocatori dal torino

1773933[/snapback]

 

adesso te posso risponne con più calma....

 

 

E STI CAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora kiedo scusa a tt adesso posso scrive con + tranquillo

 

 

prima scrivevo veloce xkè nn me dovevo fa sgama' ke il pc è co la chiavetta internet de mi fratello!!!! mo se ne è annato e posso scrive + tranqui

 

scienza x me è 1 buon allenatore  ho letto che gioca col 4-4-2 e porta sempre 3 giocatori dal torino

1773933[/snapback]

ambe allora potemo sta tranquilli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce vole sta scienza pè capillo..fanno sempre lu stesso giro..

sentono prima il grande scienziato brini, poi casomai sterzano su giorgini per poi sentire baldassarri (magari ma lui non è pacio) per poi concludere casomai sul d'urso o cavalli...io comunque penso che sarà cavalli ma comunicato un giorno dopo l'inizio del ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora kiedo scusa a tt adesso posso scrive con + tranquillo

 

 

prima scrivevo veloce xkè nn me dovevo fa sgama' ke il pc è co la chiavetta internet de mi fratello!!!! mo se ne è annato e posso scrive + tranqui

 

scienza x me è 1 buon allenatore  ho letto che gioca col 4-4-2 e porta sempre 3 giocatori dal torino

1773933[/snapback]

leggi il topic che ha aperto l'altro ieri sto guasto de fere sui play off,rifletti un attimino e poi ricollega la spina dei neuroni...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahhauahuahshauhsuha ma ke lollissimo! ho messo la carriera da giocatore!

1773866[/snapback]

 

eh si... proprio lollissimo.... che carinissimo... TVTB(dove la b sta per Bastonare!)

 

 

ma fukkizzati!

 

 

PS straccia de scIenziato, il cognome almeno azzeccalo, se scrive scIenza... come la materia scolastica!!!! oppure volevi scrive senza e te cè cascata una c?

1773871[/snapback]

 

ho trovato lu bimbominkia che qualche utente non capiva... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco scenza

 

è giovane e come giocatore a lasciato 1 bel ricordo a torino e anke come allenatore de la primavera

 

 

 

scrivo sverdo e **abrevio xke nn me devo fa sgama

1773894[/snapback]

 

 

Si però vedi di non **ABBREVIARE troppo.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora kiedo scusa a tt adesso posso scrive con + tranquillo

 

 

prima scrivevo veloce xkè nn me dovevo fa sgama' ke il pc è co la chiavetta internet de mi fratello!!!! mo se ne è annato e posso scrive + tranqui

 

scienza x me è 1 buon allenatore  ho letto che gioca col 4-4-2 e porta sempre 3 giocatori dal torino

1773933[/snapback]

 

 

vero, confermo.

 

Ovunque va se porta ttre giocatori del Torino, a rotazione. Sabato sera se l'è portati pure a cena fori con la ragazza.

 

SEcondo è un buon allenatore, dice che non rutta mai a tavola.

 

 

 

mitico lu fratello del punisher :lol::lol::lol:

1773977[/snapback]

 

cioè lui la ragazza e sti tre, oppure ognuno dei tre se portato anche la propria de ragazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sete sempre i soliti volevo dire ke qst allenatore è in boni raporti con il torino e ke siccome a allenato svariate primavere del torino conosce i giocatori e è facile ke se li porta a presso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sete sempre i soliti volevo dire ke qst allenatore è in boni raporti con il torino e ke siccome a allenato svariate primavere del torino conosce i giocatori e è facile ke se li porta a presso

1774072[/snapback]

 

qui hai saltato l'H e una P per risparmiare tempo oppure non ne conosci l'utlizzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sete sempre i soliti volevo dire ke qst allenatore è in boni raporti con il torino e ke siccome a allenato svariate primavere del torino conosce i giocatori e è facile ke se li porta a presso

1774072[/snapback]

 

qui hai saltato l'H e una P per risparmiare tempo oppure non ne conosci l'utlizzo?

1774075[/snapback]

non c'hai capito un cazzo :P , vanno a Presso , vicino Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sete sempre i soliti volevo dire ke qst allenatore è in boni raporti con il torino e ke siccome a allenato svariate primavere del torino conosce i giocatori e è facile ke se li porta a presso

1774072[/snapback]

 

qui hai saltato l'H e una P per risparmiare tempo oppure non ne conosci l'utlizzo?

1774075[/snapback]

non c'hai capito un cazzo :P , vanno a Presso , vicino Brescia

1774078[/snapback]

 

ah cazzo... scusa... giustamente so giocatori del torino, sta più vicino Presso che Terni... che coglione che sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una precisazione all'altra... ma scienza non fa di nome Franco?

 

Siccome sono anche simpatizzante granata ( e qui scalerò le vette più alte della simpatia ...), credo di conoscerlo abbastanza bene ( come giocatore , come allenatore non ho notizie) .

 

Il punto però è un altro.

 

Tanto i discorsi stanno a zero.

la società prenderà il primo allenatore senza nessun "pedigree" , da spendere poco , poi se le cose vanno bene o male richiameranno sempre lo maeshtr a rimettere le cose a posto secondo il"progetto"... e lo si capirà chiaramente se lui non accetterà nessun ingaggio , oppure lo troverà in C2,così potrà tornare quando vuole nella sua amata Marchiciana football club

 

Ancora che ci vuole per farvelo capire?

Che lo confessino?

Mi pare un pò troppo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.