Vai al contenuto
Signore dei draghi

Ferrari a Terni

Messaggi raccomandati

veramente...gli articoli su tutto.

poi ce lamentamo de cose più serie e ce dicono che semo provincialotti..ambò che articoli....solo macchine e cazzate ce interessano. Bah...quando cominceremo a cambià...

1775060[/snapback]

 

oh che c'hai contro le macchine? :tfucc:

1775066[/snapback]

 

non riesce a salirci :lol:

1775068[/snapback]

 

ah giusto... scusa!

 

PS. x lu basso: te ne vendo una col rialzo se vuoi... oppure te do una cassetta de frutta vota che la metti e la togli ogni volta che scendi o sali.

1775070[/snapback]

che macchine venni visto che me la devo fa??

1775076[/snapback]

 

Fiat-Alfa-Lancia-Abart-Volkswagen-Audi-Hyundai-Mercedes + usato di tutte le marche!

1775080[/snapback]

ce l'hai qualche usato proprio in occasione occasione??

1775083[/snapback]

 

scusa la franchezza: :P

 

DOMANDA DEL CAZZO!!!!.... :lol:

 

dipende che te serve.

anche una q7 4.2 a 50 mila euro è un occasione, oppure una panda a 4mila... dipende quello che uno cerca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente fa troppo rosiconi

 

(io per la cronaca l'ho vista ieri sera in centro :D )

1775061[/snapback]

 

piu che rosiconi fa proprio provincialotti... paremo li vecchi de campagna che se portano le sedie da casa e se mettono a guarda il treno che passa... suvvia...

1775069[/snapback]

Vabbè che è una città che trovo piu' tranquilla di tante altre ma possibile che non ci sia altro da scrivere? Anche qualche evidenza in merito ad eventi culturali ed altro...boh.

1775085[/snapback]

 

ecco appunto!!!

insomma il nostro interesse è sapere che ieri c'era uno in ferrari a piazza tacito.

come stamo messi.

 

magari so scemo io, però che so, preparateve articoli sulla storia di terni, almeno se proprio tocca riempi le pagine ce metti quelli. non saranno attualità, ma almeno sono di cultura sulla propria città.

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima, e al momento unica, Ferrari California, a Terni.

1775035[/snapback]

 

Tra parentesi sarà anche la prima auto immatricolata a Terni.... ma sappiate che non è la prima in questo forum, considerando che un c'è un utente che la possiede :ph34r:

1775038[/snapback]

wow....

 

cmq ribadisco che non è la prima manco per il cazzo... (nemmeno immatricolata!!!)

1775043[/snapback]

infatti me l'immaginavo

1775044[/snapback]

 

di la verità si tu il possessore dell'altra california vero?

1775047[/snapback]

No, non c'entro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho visto sto birrocchione e per poco non lo piglio sotto.

 

da v.le della stazione dovevo girare lì do sta amati e sto stronzo col macchinone stava in pratica quasi in mezzo all'incrocio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bella mostra in viale della stazione. Una fuoriserie da 200 mila euro.

Un capannello di persone intorno ad una rossa fiammante , nuova di zecca. Oggi pomeriggio,in pieno centro, in viale della stazione, Una storia non proprio di tutti i giorni.

 

********************

 

La prima, e al momento unica, Ferrari California, a Terni. Giustamente orgoglioso, il proprietario, Mauro, che descriveva alla folla di curiosi le qualità tecniche della fuoriserie. 7 marce, una velocità massima di 325 chilometri orari , molti accessori personalizzati, lettore dvd, tv, lettore MP3 da 30 giga capace di 4.500 brani. cerchi diamantati e brillantati.

 

 

********************

 

Una macchina così con 1 litro di benzina ci fa

5 chilometri. Volete sapere quanto costa? Costa poco più di 200 mila euro. Come dire, quando la crisi economica non colpisce. Mediamente per averla passano dai 12 ai 18 mesi. Il nostro concittadino è stato più fortunato, l'ha avuta in 4 mesi. " E non si appoggi con le mani, la prego " .

Torna ad inizio pagina

 

 

questo l'articolo di Terni in rete...

 

mo senza offesa e senza cattiveria... ci lamentiamo di essere trattati come una città di serie B (o anche serie C visti i tempi!) ma ti pare normale che facciamo un articolo sul portale cittadino più importante sul fatto che cè una ferrari parcheggiata in viale della stazione? ok la California è la prima che cè (tra l'altro vorrei capire se è la prima consegnata, ma mi pare strano. al massimo la prima consegnata ad un privato, perchè i collezionisti le hanno in anteprima!) però addirittura merita un articolo del genere? ce ne stanno anche altre di ferrari a terni, non mi pare proprio chissà che articolo di livello

mah....

 

e pensare che mi piace anche parecchio come sito e che ivano mari mi piace tantissimo.... mah....

1775009[/snapback]

 

 

purtroppo oggi il giornalismo in italia e' questo:

 

dalle 5 regole siamo passati alle 3 regole (rivisitate )

 

divulgare non notizie----nascondere le notizie----manipolare le notizie----

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente...gli articoli su tutto.

poi ce lamentamo de cose più serie e ce dicono che semo provincialotti..ambò che articoli....solo macchine e cazzate ce interessano. Bah...quando cominceremo a cambià...

1775060[/snapback]

 

oh che c'hai contro le macchine? :tfucc:

1775066[/snapback]

 

non riesce a salirci :lol:

1775068[/snapback]

 

ah giusto... scusa!

 

PS. x lu basso: te ne vendo una col rialzo se vuoi... oppure te do una cassetta de frutta vota che la metti e la togli ogni volta che scendi o sali.

1775070[/snapback]

che macchine venni visto che me la devo fa??

1775076[/snapback]

 

Fiat-Alfa-Lancia-Abart-Volkswagen-Audi-Hyundai-Mercedes + usato di tutte le marche!

1775080[/snapback]

 

Ecco....mo' allora iniziamo con la guerra senza quartiere a chi se accaparra come clienti gli utenti del forum..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente...gli articoli su tutto.

poi ce lamentamo de cose più serie e ce dicono che semo provincialotti..ambò che articoli....solo macchine e cazzate ce interessano. Bah...quando cominceremo a cambià...

1775060[/snapback]

 

oh che c'hai contro le macchine? :tfucc:

1775066[/snapback]

 

non riesce a salirci :lol:

1775068[/snapback]

 

ah giusto... scusa!

 

PS. x lu basso: te ne vendo una col rialzo se vuoi... oppure te do una cassetta de frutta vota che la metti e la togli ogni volta che scendi o sali.

1775070[/snapback]

che macchine venni visto che me la devo fa??

1775076[/snapback]

 

Fiat-Alfa-Lancia-Abart-Volkswagen-Audi-Hyundai-Mercedes + usato di tutte le marche!

1775080[/snapback]

 

Ecco....mo' allora iniziamo con la guerra senza quartiere a chi se accaparra come clienti gli utenti del forum..... :ph34r:

1775222[/snapback]

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io jiel'avrebbe abbozzata, cucì po' impari ad ostenta' la ricchezza!!!!!  :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P

1775233[/snapback]

 

se la ostenti d'accordo.

altrimenti no

1775236[/snapback]

Ma scherzavo ovviamente. Comunque io se c'avessi 'na macchina de lusso no' farei come quillu. Nel mio piccolo, co' la vecchia Honda VFR 800 no' ago mai parcheggiato davanti a lu Rendez Vous in 6 anni pe' ditte. Mò che c'ago l'Honda VFR 1200 farò istessu. La pijio, ce faccio li giretti mii, ma no' me metto a fa' lu "bellu" (hahaha impresa impossibile :lol: ) davanti a lu Rendez Vous o lla pe' Via Fratini!!!

 

So' esaggeratu? Pole esse, ma so' fattu cucì. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io jiel'avrebbe abbozzata, cucì po' impari ad ostenta' la ricchezza!!!!!  :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P

1775233[/snapback]

 

Ma poi borgo lo sai qual'è la cosa peggiore???

Che era la macchina del papi e questu dicea pure de esse comunista!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io jiel'avrebbe abbozzata, cucì po' impari ad ostenta' la ricchezza!!!!!  :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P

1775233[/snapback]

 

Ma poi borgo lo sai qual'è la cosa peggiore???

Che era la macchina del papi e questu dicea pure de esse comunista!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1775246[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

d'altronde la ferrari è rossa de natura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io jiel'avrebbe abbozzata, cucì po' impari ad ostenta' la ricchezza!!!!!  :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P

1775233[/snapback]

 

Ma poi borgo lo sai qual'è la cosa peggiore???

Che era la macchina del papi e questu dicea pure de esse comunista!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1775246[/snapback]

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... quisti no' me lu dovevi da diiiiiii fijiuuuuuuuuu........ AIUTOOOOOOOOOOOOO.......!!!!!! Ancora loro, sempre loro, più che mai LI SOLITIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io jiel'avrebbe abbozzata, cucì po' impari ad ostenta' la ricchezza!!!!!  :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P

1775233[/snapback]

 

Ma poi borgo lo sai qual'è la cosa peggiore???

Che era la macchina del papi e questu dicea pure de esse comunista!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1775246[/snapback]

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... quisti no' me lu dovevi da diiiiiii fijiuuuuuuuuu........ AIUTOOOOOOOOOOOOO.......!!!!!! Ancora loro, sempre loro, più che mai LI SOLITIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1775260[/snapback]

 

anche raikonnen faceva il loro gesto tipico

[attachmentid=73152]

post-4312-1274971401_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io jiel'avrebbe abbozzata, cucì po' impari ad ostenta' la ricchezza!!!!!  :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P

1775233[/snapback]

 

Ma poi borgo lo sai qual'è la cosa peggiore???

Che era la macchina del papi e questu dicea pure de esse comunista!!!!!!!!!

:lol

1775246[/snapback]

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... quisti no' me lu dovevi da diiiiiii fijiuuuuuuuuu........ AIUTOOOOOOOOOOOOO.......!!!!!! Ancora loro, sempre loro, più che mai LI SOLITIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1775260[/snapback]

 

E poi sai qual'è lu bruttu???Che questi vannu forte non guardano un cazzu e fanno MILIONI DI MORTI!!!!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io jiel'avrebbe abbozzata, cucì po' impari ad ostenta' la ricchezza!!!!!  :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P

1775233[/snapback]

 

Ma poi borgo lo sai qual'è la cosa peggiore???

Che era la macchina del papi e questu dicea pure de esse comunista!!!!!!!!!

:lol

1775246[/snapback]

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa......... quisti no' me lu dovevi da diiiiiii fijiuuuuuuuuu........ AIUTOOOOOOOOOOOOO.......!!!!!! Ancora loro, sempre loro, più che mai LI SOLITIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1775260[/snapback]

 

E poi sai qual'è lu bruttu???Che questi vannu forte non guardano un cazzu e fanno MILIONI DI MORTI!!!!!

:D:D:D

1775279[/snapback]

 

guidace tu bene co lu pugno chiuso e la falce e martello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altro che ferrari  ;)

1775340[/snapback]

 

la CCTCmobile?

1775354[/snapback]

una delle due ma a questa sono affezionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altro che ferrari  ;)

1775340[/snapback]

 

la CCTCmobile?

1775354[/snapback]

una delle due ma a questa sono affezionato ;)

1775370[/snapback]

 

vedi quanti sordi... c'hai du macchine addirittura!!!!

:lol:

1775371[/snapback]

la panda ha 24 anni, l'altra si tiene in piedi x miracolo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altro che ferrari  ;)

1775340[/snapback]

 

la CCTCmobile?

1775354[/snapback]

una delle due ma a questa sono affezionato ;)

1775370[/snapback]

 

vedi quanti sordi... c'hai du macchine addirittura!!!!

:lol:

1775371[/snapback]

la panda ha 24 anni, l'altra si tiene in piedi x miracolo :lol::lol::lol:

1775372[/snapback]

 

so vetture d'epoca... valgono oro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.