Vai al contenuto
SPADA

TOPIC UFFICIALE ITALIA AL MONDIALE

Messaggi raccomandati

Lippi quanno diveva che il mondiale inizia ora intendeva quello del 2014...

 

tutta colpa sua, altro che organico affiatato, ha cambiato più modulo e ruoli durante queste tre partite che in due anni di incarico, ma vvvattelapijanterculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annatevelapijanderculo voi e quel mediocre de Lippi.

1787662[/snapback]

lippi c'ha le sue colpe ma anche i giocatori ci mettono del proprio........

giocatori enormemente scarsi,demotivati,fermi come statue,senza idee e senza schemi,insomma METTEMOCE SULLA CAPOCCIA CHE SIAMO LIMITATI E PIU' DI QUELLO CHE VEDIAMO NON SIAMO.................

1787669[/snapback]

 

Me basta.

Demotivati.... chi li deve motivare?

Scarsi, chi li deve scegliere? Quì, me sta bene che la colpa è del selezionatore solo fino a un certo punto.

Senza schemi? Chi glieli deve dare gli schemi?

 

Poi potemo parlà dei giocatori nostri fino a domani....

 

Ma presi uno per uno contro quelli della Slovacchia, so più forti i nostri o i loro?

Come vedi non è una questione di bravura di calciatori. E' che so andati là in vacanza se so preparati male ecc...

1787683[/snapback]

chi li doveva scegliere?e chi c'avemo come assortimento giocatori?

ancora co sta sega de balotelli e cassano che dopo una partita se fanno butta fori?ancora co sta sega che li doveva convoca?

accettiamo con rassegnazione che abbiamo finito un ciclo,l'italia ormai non c'e' piu' a livello di qualita individuali ,che dovemo pèarla allora?

1787692[/snapback]

 

scusa ma che c'entra? abbiamo giocato 3 partite con squadre obiettivamente più deboli di noi, facendo in tutto 4 tiri in porta.

 

Abbiamo giocato 3 partite 45 minuti in 10 perché il signor lippi ha fatto giocare marchisio prima - in ogni ruolo tranne quello suo naturale (la panchina per inciso) - e poi gattuso che ha giocato più in questa partita che in tutto il resto del campionato.

 

Vogliamo parlare di quanti gol ci hanno fatto prendere i 2 centrali juventini? chi l'ha convocato uno che a 37 anni non è riuscito a strappare un contratto in serie B?

 

Vogliamo parlare di iaquinta prima punta? pazzini e gilardino non lo fanno di ruolo? e borriello che hai lasciato a casa?

 

Si potrebbe continuare per ore.

 

Che siamo scarsi era evidente a tutti. Che onnipotenza Lippi c'ha messo del suo per farci odiare la sua persona e la nazionale in questo mondiale più del dovuto pure.

1787748[/snapback]

con il senno di poi e' facile parlare.............

inserire borriello al posto di un gilardino o uno iaquinta secondo te sarebbe stata la soluzione di tutti i problemi?

posso essere d'accordo con l'aver convocato quagliarella che quest'anno con il napoli non ha combinato un cazzo,eppure oggi nel secondo tempo qualcosa di buono ed interessante ha fatto vedere..............

e' facile parlare cosi a posteriori,diteme un po' qual'e' per voi attualmente la nazionale migliore da far scendere in campo con il parco giocatori che abbiamo?

almeno ci facciamo 4 risate....

1787758[/snapback]

 

No forse me so spiegato male. Nessuno dice che a casa ha lasciato chi ci faceva vincere i mondiali. Che i calciatori italiani sono complessivamente più scarsi di quelle che puntano a vincere il mondiale credo fosse chiaro.

 

Però Lippi doveva essere l'ipotetico valore aggiunto no? quello che ci ha fatto vincere i mondiali 4 anni fa, quello che ha sostituito il precedente allenatore italiano che ha perso ai rigori contro la squadra campione d'europa. Ha obiettivamente sbagliato 3 formazioni su 3 contro queste squadre? ha fatto giocare a naso marchisio camoranesi gattuso iaquinta (i primi che mi vengono in mente) che da circa 328239839 partite non fanno la differenza nei loro club anzi non giocano?

Bene, il girone mondiale ci permetteva di passare il turno? credo di si

Sei arrivato ultimo...con chi te la pigli con i giocatori scarsi?

I giocatori che hai scelto per i mondiali sono obiettivamente i più forti tra gli italiani nel loro ruolo? direi di no.

Lasci l'idea che hai convocato qualcuno sulla base di qualche scelta non puramente tecnica, ma perché ti stavano sui coglioni o vestivano certi colori? Si, mi lasci il sospetto.

 

La critica forte che si può muovere è che non hai tirato fuori il massimo da un gruppo che obiettivamente non era tra i candidati per vincere il mondiale e che hai scelto e difeso tu (intendo lippi), arrivando ultimo nel girone più scarso del mondiale.

 

La critica forte è che hai sperimentato 800 moduli e 300 giocatori nelle 2 amichevoli e nelle 3 partite mondiali dando l'idea forte che eri nella confusione più totale.

 

Visto che sei uno che di calcio ne capisce non potevi costruire un progetto da 2 anni a questa

parte quando ti hanno rimesso su questa panchina? O ma porca troia ce ne sta solo 1 se non sbaglio che ha meno di 25 anni in questa nazionale.

 

Spero di essere stato più chiaro.

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Lippi...dopo che hai vinto (co' un culo cosi') nel 2006...ma nun capisci che li poi rigioca' andri 6000 de mondiali e nun li rivincerai mai piu'...bravo...verrai ricordato maggiormente pe sta' figura de merda che per il mondiale 2006...e onestamente ce voleva poco a capillo...che fesso...(questo era il mio pensiero quando e' ritornato in panca)...e oggi lo ribadisco...

1787760[/snapback]

a parte il fatto che secondo me lippi non e' IL SOLO RESPONSABILE DI QUESTA CAMPAGNA BRANCALEONE SCELLERATA MA UNO DEI TANTI RESPONSABILI INSIEME AI GIOCATORI ,a prescinde da tutto questo non doveva assolutamente riaccatasse sta brutta gatta da pela'............

perche' come se sa'.........LA MINESTRA RISCALLATA NON FUNZIONA.............

 

 

poi che ha sbagliato moduli,impostazioni tattiche ,che ha inserito marchisio in un ruolo non suo ne potemo anche parla'............

se tu pero' sei un allenatore incompetente e non capisci un cazzo di pallone ma in campo c'hai ZOFF,GENTILE,CABRINI,SCIREA,BARESI,MARADONA,CONTI,VAN BASTEN E COMPAGNIA BELLA........diventi automaticamente un grande allenatore............

anche sacchi era bravo...............

con quillu MILAN ERO BRAVO ANCHE IO PERO'.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno penso pretendeva si vincesse il mondiale.

Pero' fa' una figura da porcu cosi', non riuscire a vincere UNA partita in un girone

con Slovacchia,Paraguay e Nuova Zelanda(CAPITU CHI!?!?!?!), è davvero

una cosa indegna.

Si vergognino, Lippi in primis , che per i cazzi suoi ha portato gente obiettivamente improponibile vuoi per condizione fisica vuoi per raggiunti limiti d'età che tecnicamente di basso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno penso pretendeva si vincesse  il mondiale.

Pero' fa' una figura da porcu cosi', non riuscire a vincere UNA partita in un girone

con Slovacchia,Paraguay e Nuova Zelanda(CAPITU CHI!?!?!?!), è davvero

una cosa indegna.

Si vergognino, Lippi in primis , che per i cazzi suoi ha portato gente obiettivamente improponibile vuoi per condizione fisica vuoi per raggiunti limiti d'età che tecnicamente di basso livello.

1787779[/snapback]

ultimi nel girone più scarso del mondiale :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pke inserire maggio e quagliarella solo nel secondo tempo,lippi è un testardo quando se fissa su un giocatore deve esse quello e basta coione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io sò dispiaciuto un poketto anche se avemo fatto ride?sul gol annullato in fuorigioco c'avevo creduto poi addio....

1787776[/snapback]

pure io c'avevo creduto, poi però alla fine ce lu semo proprio meritati...

 

dopo le prime du partite ancora je davo fiducia.. du partite du volte in svantaggio, ce po sta...

 

ma oggi dovevi buttà giù tutto .. e invece te si fatto mette li piedi in capoccia dalla slovenia.

 

lo sai che te dico? quisti li sordi li pijano uguale, io invece domani c'ho un esame coi controcazzi e me dovrebbe pure esse annato bene lu scritto :lol: .... se facessero danculo essi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porco ixxio semo riusciti a arrivà ultimi su un girone de paralitici !!! il piu facile della storia della nazionale !!!

pepe titolare della nazionale in 3 partite non ha azzeccato un cross !! porcamadonna pure ricca in tre pratiteuno bonu lu fa !!

chiellini e cannavaro so stati boni a famme rimpiagne taccole e trinchera ... ma come se fa a pija li gol?? uno da fallo laterale !!

basta senno bestemmio troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me.... con un decreto interpretativo di Silvio ancora ce la possiamo fare.

1787756[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

1787772[/snapback]

lascia perde kabù, che quello me sa che porta pure sfiga (agli altri...) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno penso pretendeva si vincesse  il mondiale.

Pero' fa' una figura da porcu cosi', non riuscire a vincere UNA partita in un girone

con Slovacchia,Paraguay e Nuova Zelanda(CAPITU CHI!?!?!?!), è davvero

una cosa indegna.

Si vergognino, Lippi in primis , che per i cazzi suoi ha portato gente obiettivamente improponibile vuoi per condizione fisica vuoi per raggiunti limiti d'età che tecnicamente di basso livello.

1787779[/snapback]

Vedevo l'excursus storico fatto da Sky, dalla nascita del calcio ad oggi.

E' stato il peggiore mondiale di tutta la storia dell'Italia.

Non era mai successo che l'Italia fosse uscita al primo turno con questi risultati.

Adesso sta prendendo a paraculate un giornalista dell'Uganda." Forse in Uganda non è arrivata la notizia, forse voi in Uganda non sapete bene".

Ma vedi de sta zitto, straccia de cretino.

Dopo le critiche che avevano accompagnato quelle tragicomiche convocazioni aveva detto "stavolta non consentirò a nessuno di salire sul carro dei vincitori".

Bravo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno penso pretendeva si vincesse  il mondiale.

Pero' fa' una figura da porcu cosi', non riuscire a vincere UNA partita in un girone

con Slovacchia,Paraguay e Nuova Zelanda(CAPITU CHI!?!?!?!), è davvero

una cosa indegna.

Si vergognino, Lippi in primis , che per i cazzi suoi ha portato gente obiettivamente improponibile vuoi per condizione fisica vuoi per raggiunti limiti d'età che tecnicamente di basso livello.

1787779[/snapback]

Vedevo l'excursus storico fatto da Sky, dalla nascita del calcio ad oggi.

E' stato il peggiore mondiale di tutta la storia dell'Italia.

Non era mai successo che l'Italia fosse uscita al primo turno con questi risultati.

Adesso sta prendendo a paraculate un giornalista dell'Uganda." Forse in Uganda non è arrivata la notizia, forse voi in Uganda non sapete bene".

Ma vedi de sta zitto, straccia de cretino.

Dopo le critiche che avevano accompagnato quelle tragicomiche convocazioni aveva detto "stavolta non consentirò a nessuno di salire sul carro dei vincitori".

Bravo :lol:

1787794[/snapback]

 

bisogna dare atto della sua fermezza

manco lui c'è salito su quel carro

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo io sò dispiaciuto un poketto anche se avemo fatto ride?sul gol annullato in fuorigioco c'avevo creduto poi addio....

1787776[/snapback]

pure io c'avevo creduto, poi però alla fine ce lu semo proprio meritati...

 

dopo le prime du partite ancora je davo fiducia.. du partite du volte in svantaggio, ce po sta...

 

ma oggi dovevi buttà giù tutto .. e invece te si fatto mette li piedi in capoccia dalla slovenia.

 

lo sai che te dico? quisti li sordi li pijano uguale, io invece domani c'ho un esame coi controcazzi e me dovrebbe pure esse annato bene lu scritto :lol: .... se facessero danculo essi!

1787783[/snapback]

io c'ho preso le ore ore de ferie pe vedella,ma non è quello il problema,pensa ce bastava pure un pareggio sul girone piu scarso del mondiale almeno doveva essere cosi,il campo ha detto che noi siamo i piu scarsi questo ci meritiamo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno penso pretendeva si vincesse  il mondiale.

Pero' fa' una figura da porcu cosi', non riuscire a vincere UNA partita in un girone

con Slovacchia,Paraguay e Nuova Zelanda(CAPITU CHI!?!?!?!), è davvero

una cosa indegna.

Si vergognino, Lippi in primis , che per i cazzi suoi ha portato gente obiettivamente improponibile vuoi per condizione fisica vuoi per raggiunti limiti d'età che tecnicamente di basso livello.

1787779[/snapback]

Vedevo l'excursus storico fatto da Sky, dalla nascita del calcio ad oggi.

E' stato il peggiore mondiale di tutta la storia dell'Italia.

Non era mai successo che l'Italia fosse uscita al primo turno con questi risultati.

Adesso sta prendendo a paraculate un giornalista dell'Uganda." Forse in Uganda non è arrivata la notizia, forse voi in Uganda non sapete bene".

Ma vedi de sta zitto, straccia de cretino.

Dopo le critiche che avevano accompagnato quelle tragicomiche convocazioni aveva detto "stavolta non consentirò a nessuno di salire sul carro dei vincitori".

Bravo :lol:

1787794[/snapback]

Sta storia del carro dei vincitori poi bisogna di' che porta di un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma annatevelapijanderculo voi e quel mediocre de Lippi.

1787662[/snapback]

lippi c'ha le sue colpe ma anche i giocatori ci mettono del proprio........

giocatori enormemente scarsi,demotivati,fermi come statue,senza idee e senza schemi,insomma METTEMOCE SULLA CAPOCCIA CHE SIAMO LIMITATI E PIU' DI QUELLO CHE VEDIAMO NON SIAMO.................

1787669[/snapback]

 

Me basta.

Demotivati.... chi li deve motivare?

Scarsi, chi li deve scegliere? Quì, me sta bene che la colpa è del selezionatore solo fino a un certo punto.

Senza schemi? Chi glieli deve dare gli schemi?

 

Poi potemo parlà dei giocatori nostri fino a domani....

 

Ma presi uno per uno contro quelli della Slovacchia, so più forti i nostri o i loro?

Come vedi non è una questione di bravura di calciatori. E' che so andati là in vacanza se so preparati male ecc...

1787683[/snapback]

chi li doveva scegliere?e chi c'avemo come assortimento giocatori?

ancora co sta sega de balotelli e cassano che dopo una partita se fanno butta fori?ancora co sta sega che li doveva convoca?

accettiamo con rassegnazione che abbiamo finito un ciclo,l'italia ormai non c'e' piu' a livello di qualita individuali ,che dovemo pèarla allora?

1787692[/snapback]

 

scusa ma che c'entra? abbiamo giocato 3 partite con squadre obiettivamente più deboli di noi, facendo in tutto 4 tiri in porta.

 

Abbiamo giocato 3 partite 45 minuti in 10 perché il signor lippi ha fatto giocare marchisio prima - in ogni ruolo tranne quello suo naturale (la panchina per inciso) - e poi gattuso che ha giocato più in questa partita che in tutto il resto del campionato.

 

Vogliamo parlare di quanti gol ci hanno fatto prendere i 2 centrali juventini? chi l'ha convocato uno che a 37 anni non è riuscito a strappare un contratto in serie B?

 

Vogliamo parlare di iaquinta prima punta? pazzini e gilardino non lo fanno di ruolo? e borriello che hai lasciato a casa?

 

Si potrebbe continuare per ore.

 

Che siamo scarsi era evidente a tutti. Che onnipotenza Lippi c'ha messo del suo per farci odiare la sua persona e la nazionale in questo mondiale più del dovuto pure.

1787748[/snapback]

con il senno di poi e' facile parlare.............

inserire borriello al posto di un gilardino o uno iaquinta secondo te sarebbe stata la soluzione di tutti i problemi?

posso essere d'accordo con l'aver convocato quagliarella che quest'anno con il napoli non ha combinato un cazzo,eppure oggi nel secondo tempo qualcosa di buono ed interessante ha fatto vedere..............

e' facile parlare cosi a posteriori,diteme un po' qual'e' per voi attualmente la nazionale migliore da far scendere in campo con il parco giocatori che abbiamo?

almeno ci facciamo 4 risate....

1787758[/snapback]

 

Parlare a posteriori di cosa????

 

So 3 partite che scrivo di levare Iaquinta e fare giocare Quagliarella...

 

Per fortuna c'ho le testimonianze scritte.

 

La nazionale ideale comprendeva Cassano dietro a Quagliarella e Pazzini con in panchina, Balotelli Di Natale e Gilardino e qualche altro giovane a centrocampo e in difesa.

 

Tanto dopo un mondiale vinto, si sarebbe potuto rischiare a rinnovare magari facendo una figura così così (ma di certo meglio di questa).

Per lo meno si preparava il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vero che Lippi in conferenza stampa ha detto "Sono il miglior CT che ha avuto l'Italia negli ultimi 150 anni" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è vero che Lippi in conferenza stampa ha detto "Sono il miglior CT che ha avuto l'Italia negli ultimi 150 anni" ?

1787803[/snapback]

 

e basta Kabu'!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno penso pretendeva si vincesse  il mondiale.

Pero' fa' una figura da porcu cosi', non riuscire a vincere UNA partita in un girone

con Slovacchia,Paraguay e Nuova Zelanda(CAPITU CHI!?!?!?!), è davvero

una cosa indegna.

Si vergognino, Lippi in primis , che per i cazzi suoi ha portato gente obiettivamente improponibile vuoi per condizione fisica vuoi per raggiunti limiti d'età che tecnicamente di basso livello.

1787779[/snapback]

Vedevo l'excursus storico fatto da Sky, dalla nascita del calcio ad oggi.

E' stato il peggiore mondiale di tutta la storia dell'Italia.

Non era mai successo che l'Italia fosse uscita al primo turno con questi risultati.

Adesso sta prendendo a paraculate un giornalista dell'Uganda." Forse in Uganda non è arrivata la notizia, forse voi in Uganda non sapete bene".

Ma vedi de sta zitto, straccia de cretino.

Dopo le critiche che avevano accompagnato quelle tragicomiche convocazioni aveva detto "stavolta non consentirò a nessuno di salire sul carro dei vincitori".

Bravo :lol:

1787794[/snapback]

Sta storia del carro dei vincitori poi bisogna di' che porta di un bene.

1787801[/snapback]

M'hai levato le parole de bocca, anzi, le lettere dalla tastiera :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.