Vai al contenuto
the_lone_gunman

Sfogo

Messaggi raccomandati

Premetto che a livello politico sono del partito radicale e lo dico per fugare ogni dubbio in tale proposito.

Sono stato per circa 3/4 anni fisso alla Est e con grande divertimento.

Crescendo forse mi sono impigrito ma la preferivo di gran lunga prima quando era sì di sinistra ma più anarcoide e meno inquadrata (non a caso il nome Freak Brothers deriva da un fumetto molto bello in cui i personaggi si sfondano di canne,e fanno cose allucinanti....quindi più freak e meno comunista in senso stretto del termine) ma queste sono scelte loro in cui non entro....anche se l'uso di droghe non era proprio proprio tanto accettato nei regimi comunisti....ma lasciamo perdere...

Aggiungo pure il fatto che secondo me è bello andare allo stadio con gli amici,niente organizzazioni,niente striscioni di riconoscimento nè posti fissi,della serie te ti metti lì io qua se c'entro, semprefere vicino al cesso così piscia e si alza senza cagare il cazzo a mezza curva,in trasferta cercando di dribblare gli sbirri e le carovanate (cfr.stile *casual* di origine anglossasone).

Io supporto la passione per la mia città,i suoi colori e il suo stemma e trovo realmente stronzo perdere tempo in discussioni di *mentalità ultras* e amenità del genere.

Il capotifo va bene per la torcida equadoregna!

Conosco tantissime persone sia dei freak che dei working class e so pure che molti di loro si fanno un gran culo per la curva e per il tifo rossoverde (scelta loro che rispetto).

Storicamente il tifo rossoverde è sempre stato di sinistra.

Sinceramente non me frega più un cazzo degli striscioni che appendono perchè sono i LORO e rappresentano solo LORO stessi e non la Ternana nè il resto del pubblico.

Facciamola finita con 'ste pippe!

Ammettiamo però che senza la Est il tifo a Terni non esisterebbe e che il VERO problema sono i borbottoni,pronti al fischio dopo 30 secondi,vecchi nostalgici dellu viale brinne,spacca cojoni ai giocatori (esempio lampante Borgobello) voltagabbana di merda che vengono solo quando andiamo bene.....a rompere comunque e sempre i cojoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semprefere vicino al cesso così piscia e si alza senza cagare il cazzo a mezza curva

daje te pareva che non trovavi un piccolo spazio anche per me in questo tuo sfogo!!!!!!!!!

W lo stile casual di origine anglosassone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro The Lone Gunman concordo in pieno e chiedo pure ma siamo sicuri che tutta la gente che viene allo stadio voglia bene alla Ternana??

Beh,io sono convinto di no,anzi sono sicuro,come in precedenza spiegato in un vecchio argomento di questo forum ( "siamo davvero un grande pubblico?"),che il popolo del Liberati non è più lo stesso da tempo.

C'è gente che viene a fare l'allenatore pur non capendoci un cazzo e inizia a paraculare perchè il lancio,il passaggio o la corsa non vanno bene,ci sono quelli che vengono solo per sfondarsi,quelli che vengono a fare politica,quelli che ci vanno per vedere due culi,quelli che addirittura vengono a gufare in modo da dire a fine partita "Te l'avevo detto io".quelli che siccome noi giochiamo di sabato e la juve (o altre) gioca domani tanto vale annà al Liberati.....

Il problema è che troppa poca gente AMA la TERNANA e troppa è capace solo di chiacchierare...se incitassero la squadra(e non intendo con fumogeni,bandiere e trombette ma almeno battendo le mani e fare un tiepido FERE FERE) come sprecano la voce per criticare saremmo una tifoseria non un pubblico.

Riguardo alla storia degli striscioni non messi in curva est,ma toccà per forza apricce tremila topic??? Saranno affari loro,non è che se mettono la scritta ULTRAS vincemo le partite.

Riguardo ai cori di sinistra che i ternani facciano vedere che quando si tifa per le Fere tutti cantano e Bella Ciao lasciatela ai pochi che credono che serva. Il problema sorge quando chi manna affanculo li cori de sinistra non c'ha voce per fare cori pro-ternana.

Che la politica non debba entrare in uno stadio sono io il primo a dirlo ma dico pure che c'avemo un pubblico de merda!!!!

 

SOLO LA TERNANA.... SOLO LA MAGLIA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Facciamola finita con 'ste pippe!

Ammettiamo però che senza la Est il tifo a Terni non esisterebbe e che il VERO problema sono i borbottoni,pronti al fischio dopo 30 secondi,vecchi nostalgici dellu viale brinne,spacca cojoni ai giocatori (esempio lampante Borgobello) voltagabbana di merda che vengono solo quando andiamo bene.....a rompere comunque e sempre i cojoni!!!

Grandeeeeeeeeeee, finalmente uno che la pensa come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Caro The Lone Gunman concordo in pieno e chiedo pure ma siamo sicuri che tutta la gente che viene allo stadio voglia bene alla Ternana??

Beh,io sono convinto di no,anzi sono sicuro,come in precedenza spiegato in un vecchio argomento di questo forum ( "siamo davvero un grande pubblico?"),che il popolo del Liberati non è più lo stesso da tempo.

C'è gente che viene a fare l'allenatore pur non capendoci un cazzo e inizia a paraculare perchè il lancio,il passaggio o la corsa non vanno bene,ci sono quelli che vengono solo per sfondarsi,quelli che vengono a fare politica,quelli che ci vanno per vedere due culi,quelli che addirittura vengono a gufare in modo da dire a fine partita "Te l'avevo detto io".quelli che siccome noi giochiamo di sabato e la juve (o altre) gioca domani tanto vale annà al Liberati.....

Il problema è che troppa poca gente AMA la TERNANA e troppa è capace solo di chiacchierare...se incitassero la squadra(e non intendo con fumogeni,bandiere e trombette ma almeno battendo le mani e fare un tiepido FERE FERE) come sprecano la voce per criticare saremmo una tifoseria non un pubblico.

Riguardo alla storia degli striscioni non messi in curva est,ma toccà per forza apricce tremila topic??? Saranno affari loro,non è che se mettono la scritta ULTRAS vincemo le partite.

Riguardo ai cori di sinistra che i ternani facciano vedere che quando si tifa per le Fere tutti cantano e Bella Ciao lasciatela ai pochi che credono che serva. Il problema sorge quando chi manna affanculo li cori de sinistra non c'ha voce per fare cori pro-ternana.

Che la politica non debba entrare in uno stadio sono io il primo a dirlo ma dico pure che c'avemo un pubblico de merda!!!!

 

SOLO LA TERNANA.... SOLO LA MAGLIA!!!!!!

Megagalattico gidi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si concordo pienamente con voi, anche se ho più volte fatto notare come sia fuori luogo la presenza di bandieroni POLITICI (non partitici sia ben chiaro) allo stadio.

Concordo altresì sul discorso della tifoseria di merda e del pubblico sfrantuma-cojoni sistematicamente pronto a criticare tutto e tutti.

però proprio in questo io vorrei avvalermi della collaborazione dell'intero forum per cercare di cambiare qualcosa, nei limiti del possibile.

Facciamo qualcosa cavolo, rendiamo una bolgia il Liberati, perchè è sempre stato un inferno per le tifoserie ospiti e non vedo per quale motivo adesso debbano venire da tutta italia a coglionarci.

Io ormai conosco qualcuno di voi e mi è parso di capire che siamo tutti accomunati dalla passione viscerale per le Fere. Tutti quelli che ho incontrato alla nord e in trasferta fin ora dallo libero sfogo a tale passione con canti e grida, talvolta goliardici e spesso di incitamento vero e proprio per la ternana.

Se qualcosa si può fare, è il caso di farlo adesso che cominciamo ad essere in parecchi a pensarla allo stesso modo e, sulle ali dell'entusiasmo che sicuramente si è venuto a creare qui a Terni, credo che potrebbe essere tutto sommato semplice coinvolgere ancora più persone nel tentativo di far cacare sotto gli avversari con le nostre urla.

Daje regà, la prova di sabato sarà importantissima.

Sicuramente non ci saranno cori politici visto che arriveranno gli amici veneziani con i quali siamo praticamente gemellati nonostante politicamente ternani e veneziani non la pensano proprio alla stessa maniera.

Sono sicuro che sabato si vedrà una grande EST, ma dobbiamo farci sentire anche noi che siamo alla nord, almeno come premio allo sforzo dei giocatori che, almeno fino a questo momento, stanno dando veramente tutto per la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUBBLICO DI MERDA perkè guarda tutto tranne che l'interesse primario del tifoso: la squadra, la maglia.

 

CIOE' bisogna fregarsene di tutto e amare solo questa

 

1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo al 100% su quanto detto da The lone gudman (scusa ma che cazzo vordì?) a cui sono eternamente grato per i 47 minuti consecutivi di risata regalatemi alla lettura della firma. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.