Vai al contenuto
Cacafocu

Te lo dovevo, Torello mio...

Messaggi raccomandati

In questi giorni, lo confesso, ho trovato l'uomo della mia vita. Il mio mentore, il mio padre spirituale: Torello Laurenti.

Dedico il mio nuovo avatar a lui.

A voi del forum non ho mai chiesto nulla, ma è giunto il momento di farlo ora: vi prego, omaggiatelo anche voi. Mettete la sua immagine come vostro avatar!. Aderite alla confraternita "Figli di Torello".

Andremo tutti a vivere al Grand Relais di Torello. Lavoreremo per lui, zapperemo le sue terre, raccoglieremo il frutto delle sue verdi colline. Faremo l'amore con lui e per lui. Torello, un uomo il cui destino è nel nome.

Gloria a te Torello, gloria a te nell'alto dei cieli!.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni, lo confesso, ho trovato l'uomo della mia vita. Il mio mentore, il mio padre spirituale: Torello Laurenti.

Dedico il mio nuovo avatar a lui.

A voi del forum non ho mai chiesto nulla, ma è giunto il momento di farlo ora: vi prego, omaggiatelo anche voi. Mettete la sua immagine come vostro avatar!.

Gloria a te Torello, gloria a te nell'alto dei cieli!.

1781135[/snapback]

 

comunque cacafò, io t'avviso.

oggi sbarca uno a perugia che è un fenomeno.

buttace uno sguardo e poi me saprai ridire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni, lo confesso, ho trovato l'uomo della mia vita. Il mio mentore, il mio padre spirituale: Torello Laurenti.

Dedico il mio nuovo avatar a lui.

A voi del forum non ho mai chiesto nulla, ma è giunto il momento di farlo ora: vi prego, omaggiatelo anche voi. Mettete la sua immagine come vostro avatar!.

Gloria a te Torello, gloria a te nell'alto dei cieli!.

1781135[/snapback]

 

comunque cacafò, io t'avviso.

oggi sbarca uno a perugia che è un fenomeno.

buttace uno sguardo e poi me saprai ridire ;)

1781147[/snapback]

 

Lo so lo so chi è....vedrai che telefona in comune e je dice che non se po' presentà più perche a Todi je s'è fusa la macchina :lol:

A fasse pija per culo in questa maniera.....sò veramente tunti forte...Boccali me pare mezzu struppiu....quasi come li politici nostri....anzi...stamo proprio lì.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni, lo confesso, ho trovato l'uomo della mia vita. Il mio mentore, il mio padre spirituale: Torello Laurenti.

Dedico il mio nuovo avatar a lui.

A voi del forum non ho mai chiesto nulla, ma è giunto il momento di farlo ora: vi prego, omaggiatelo anche voi. Mettete la sua immagine come vostro avatar!. Aderite alla confraternita "Figli di Torello".

Andremo tutti a vivere al Grand Relais di Torello. Lavoreremo per lui, zapperemo le sue terre, raccoglieremo il frutto delle sue verdi colline. Faremo l'amore con lui e per lui.  Torello, un uomo il cui destino è nel nome.

Gloria a te Torello, gloria a te nell'alto dei cieli!.

1781135[/snapback]

 

M'hai convinto, ma io ce l'avevo già in firma :lol::lol::lol:

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande toro comunicato stampa

 

Avendo rinunciato nella tarda mattinata del 9/6/2010, alla scadenza del termine per la presentazione della domanda per la partecipazione all’asta, al finanziamento proposto da parte di un istituto bancario estero ed avendo conseguentemente interrotto i rapporti, viste le continue risposte negative pervenutemi da tutti gli imprenditori locali e non da me contattati o propostimi, nell’estremo tentativo di salvare il Perugia Calcio, pur nella ristrettezza dei termini, invito tutti gli istituti bancari locali a fornire la propria disponibilità ad erogarmi un finanziamento in termini brevissimi al fine di permettermi di acquistare il Perugia Calcio.

Metto a garanzia dell’operazione tutte le mie proprietà.

L’istituto o gli istituti che mi metteranno in grado di acquistare il Perugia Calcio, avranno garantita la massima collaborazione in tutte le mie attività, dall’immobiliare a quella di costruzione, oltre a quella calcistica se dovesse concretizzarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che uno che a settant'anni se fa balenà per il cervello di mettere a garanzia tutte le sue proprietà per farsi finanziare l'acquisto di una squadra di calcio è da ricovero.

o non ha figli e moglie che lo pigliano a calci lanculo.

urge perizia per sapere se è nelle capacità di intendere e di volere :lol:

vai torello.......sputtanate tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 31 lavorerò presso il suo ristorante  :lol: anzi realis  :lol:

1876439[/snapback]

me raccomanno la sua dolce metà: senti se ce compra :lol:

1876506[/snapback]

che piazzarola quella!!

una vera Vajassa!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.