Vai al contenuto
ternano_84

BRIGATA BENITEZ CONVINTO

Messaggi raccomandati

Dopo che cctc ha cambiato avatar mi sembra arrivato il momento di aprire questo topic,benvenuto al nuovo allenatore..

1783012[/snapback]

te ne sei accorto? :lol::lol::lol::P

 

BENVENUTO RAFA :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo che cctc ha cambiato avatar mi sembra arrivato il momento di aprire questo topic,benvenuto al nuovo allenatore..

1783012[/snapback]

te ne sei accorto? :lol::lol::lol::P

 

BENVENUTO RAFA :):):)

1783553[/snapback]

 

 

benvenuto a uno che non farà rimpiangere ai ristoranti milanesi la partenza di ancelotti! :D

 

però le interviste di mou già mi mancano...comunque non so se abbiamo preso il più bravo di quelli papabili..però è sicuramente il più simpatico!

forza rafa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo che cctc ha cambiato avatar mi sembra arrivato il momento di aprire questo topic,benvenuto al nuovo allenatore..

1783012[/snapback]

te ne sei accorto? :lol::lol::lol::P

 

BENVENUTO RAFA :):):)

1783553[/snapback]

 

 

benvenuto a uno che non farà rimpiangere ai ristoranti milanesi la partenza di ancelotti! :D

 

però le interviste di mou già mi mancano...comunque non so se abbiamo preso il più bravo di quelli papabili..però è sicuramente il più simpatico!

forza rafa!

1783790[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo grattacapo per benitez,eto:ho giocato sulla fascia solo per mou..

1784767[/snapback]

a questi, se je lu domannava "il Mou", je facevano scopà pure le mogli... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo che cctc ha cambiato avatar mi sembra arrivato il momento di aprire questo topic,benvenuto al nuovo allenatore..

1783012[/snapback]

te ne sei accorto? :lol::lol::lol::P

 

BENVENUTO RAFA :):):)

1783553[/snapback]

 

 

benvenuto a uno che non farà rimpiangere ai ristoranti milanesi la partenza di ancelotti! :D

 

però le interviste di mou già mi mancano...comunque non so se abbiamo preso il più bravo di quelli papabili..però è sicuramente il più simpatico!

forza rafa!

1783790[/snapback]

"non penso di essere il miglior allenatore al mondo però sono convinto che non ce ne siano altri migliori di me"..........................mi manca :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo che cctc ha cambiato avatar mi sembra arrivato il momento di aprire questo topic,benvenuto al nuovo allenatore..

1783012[/snapback]

te ne sei accorto? :lol::lol::lol::P

 

BENVENUTO RAFA :):):)

1783553[/snapback]

 

 

benvenuto a uno che non farà rimpiangere ai ristoranti milanesi la partenza di ancelotti! :D

 

però le interviste di mou già mi mancano...comunque non so se abbiamo preso il più bravo di quelli papabili..però è sicuramente il più simpatico!

forza rafa!

1783790[/snapback]

"non penso di essere il miglior allenatore al mondo però sono convinto che non ce ne siano altri migliori di me"..........................mi manca :(

1784875[/snapback]

 

 

a volte molto esaltato e antipatico il mou per me...

 

pero' bisogna riconoscere che ' un grande allenatore, motivatore, e leader assoluto...carismatico anche per i suoi rivali

 

VI MANCA IL GENERALE MOU E' ?

 

:lol::lol::lol::P

 

P.S. forse benitez nn merita il posto di "avatar"

 

:);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo che cctc ha cambiato avatar mi sembra arrivato il momento di aprire questo topic,benvenuto al nuovo allenatore..

1783012[/snapback]

te ne sei accorto? :lol::lol::lol::P

 

BENVENUTO RAFA :):):)

1783553[/snapback]

 

 

benvenuto a uno che non farà rimpiangere ai ristoranti milanesi la partenza di ancelotti! :D

 

però le interviste di mou già mi mancano...comunque non so se abbiamo preso il più bravo di quelli papabili..però è sicuramente il più simpatico!

forza rafa!

1783790[/snapback]

"non penso di essere il miglior allenatore al mondo però sono convinto che non ce ne siano altri migliori di me"..........................mi manca :(

1784875[/snapback]

 

 

a volte molto esaltato e antipatico il mou per me...

 

pero' bisogna riconoscere che ' un grande allenatore, motivatore, e leader assoluto...carismatico anche per i suoi rivali

 

VI MANCA IL GENERALE MOU E' ?

 

:lol::lol::lol::P

 

P.S. forse benitez nn merita il posto di "avatar"

 

:);)

1784878[/snapback]

il mio avatar spero sia beneaugurante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero anche io sportivamente per l'inter in europa e nella coppa del mondo per club

 

...nel campionato spero invece che anche noi ( roma ) potessimo vince na volta..non vincemo mai un cazzo :( anche di far bene in europa

 

cmq forse molti giocatori ancora nn capiscono...che aldila' dei nomi delle societa, vedi real madrid, affascinante per tutti igiocatori di calcio... il real madrid d'europa oggi e' l'inter....ma do volete anna' meglio che all'inter do ci sta moratti che paga li stipendi alla grande e che mette semrpe un sacco de soldi per comprare di tutto e di piu'

 

che cavolo vanno a fa tutti a madrid...solo pe lu nome, poi pero' nn vince un cazzo...spero vivamente che anche quest'altro anno il real possa fallire in europa e fa lu bottu economicamente pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero anche io sportivamente per l'inter in europa e nella coppa del mondo per club

 

...nel campionato spero invece che anche noi ( roma ) potessimo vince na volta..non vincemo mai un cazzo  :(anche di far bene in europa

 

cmq forse molti giocatori ancora nn capiscono...che aldila' dei nomi delle societa, vedi real madrid, affascinante per  tutti igiocatori di calcio... il real madrid d'europa oggi e' l'inter....ma do volete anna' meglio che all'inter do ci sta moratti che paga li stipendi alla grande e che mette semrpe un sacco de soldi per comprare di tutto e di piu'

 

che cavolo vanno a fa tutti a madrid...solo pe lu nome, poi pero' nn vince un cazzo...spero vivamente che anche quest'altro anno il real possa fallire in europa e fa lu bottu economicamente pure...

1784891[/snapback]

lo spero per la roma,ma il limite anche quando cera spalletti era la rosa troppo corta per tutte le competizioni,alla fine giocano sempre quelli sensa un ricambio adeguato(tipo inter),finchè ci sarà la sensi non penso che piu di quello in ottica mercato potrà fare..potrei sbagliarmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, Mourinho punzecchia Benitez

08.08.2010 17.04 di Claudio Colla articolo letto 5389 volte

 

 

© foto di Alberto Fornasari Intervistato dal Sunday Times, il tecnico del Real Madrid José Mourinho punzecchia, seppur bonariamente, il suo successore sulla panchina neroazzurra, Rafa Benitez: "Una cosa è certa: Benitez non potrà fare meglio di me alla guida dell'Inter. E un'altra cosa è certa: se anche vincesse la Coppa Intercontinentale, avrebbe comunque vinto due partite su tredici; dunque anche quel trofeo sarebbe molto più mio che suo. Non è un problema se ha voluto che venissero tolte le mie foto, io comunque di certo non avevo chiesto che venissero tolte quelle di Herrera o di Mancini. Comunque sia gli auguro il meglio possibile, e non perché intratteniamo buoni rapporti, ma perché guiderà la mia squadra, i miei tifosi, e lavorerà con il mio presidente. Spero di poter giocare la finale di Champions contro Inter o Chelsea, oppure contro il Manchester United, data la profonda ammirazione che nutro per Alex Ferguson".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà la prima partita però si nota tutta la differenza che c'è tra lui e lo special one,a 10 minuti dalla fine fa entrà materazzi sul 3-1,non se sa che ruolo e con schema giocava l'inter un po di confusione c'è stata sinceramente,è annata pure bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà la prima partita però si nota tutta la differenza che c'è tra lui e lo special one,a 10 minuti dalla fine fa entrà materazzi sul 3-1,non se sa che ruolo e con schema giocava l'inter un po di confusione c'è stata sinceramente,è annata pure bene.....

1812115[/snapback]

 

va beh Materazzi oramai entra per partecipà ai festeggiamenti o alle botte finali. Vedi la finale di Coppa Italia e la Champions. Che v'aspettate...ieri nell'ultimo calcio d'angolo m'aspettavo una gomitata verso di lui con annessa scena a terra sotto il settore dei romanisti..invece no :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà la prima partita però si nota tutta la differenza che c'è tra lui e lo special one,a 10 minuti dalla fine fa entrà materazzi sul 3-1,non se sa che ruolo e con schema giocava l'inter un po di confusione c'è stata sinceramente,è annata pure bene.....

1812115[/snapback]

 

va beh Materazzi oramai entra per partecipà ai festeggiamenti o alle botte finali. Vedi la finale di Coppa Italia e la Champions. Che v'aspettate...ieri nell'ultimo calcio d'angolo m'aspettavo una gomitata verso di lui con annessa scena a terra sotto il settore dei romanisti..invece no :D

1812162[/snapback]

si però se non ci fosse stato san julio cesar si andava sul 3-2 e avevi da giocà gli ultimi 10 minuti co tre difensori centrali,e tanta confusione...meglio non rischiare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.