Vai al contenuto
francesco

avanti al prossimo

Messaggi raccomandati

non voglio sponsorizzarlo..non mi interessa!! mi dispiace per questa mancanza di fiducia a prescindere..

ripeto: ho letto e ho sentito nel tempo la vostra situazione societaria..non è per nulla semplice, soprattutto se all'interno del club non si ragiona in termini di prospettive positive..

capisco il vostro stato d'animo!!

però voi tifosi potete dare alla squadra stimoli positivi, e rappresentare il dodicesimo giocatore in campo!! anche l'ambiente attorno una squadra conta parecchio!!!

1790266[/snapback]

lezioni di tifo non ne prendiamo da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti non erano lezioni di tifo..

1790276[/snapback]

chiunque tu sia...secondo me faresti bene a non continuare su questa falsariga, perché se no non fai un favore al tuo parente.

nessuno di noi ha pregiudizi su gobbo.

li abbiamo sulla società che ha scelto gobbo.

per il resto, non penso che siano affari tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio sponsorizzarlo..non mi interessa!! mi dispiace per questa mancanza di fiducia a prescindere..

ripeto: ho letto e ho sentito nel tempo la vostra situazione societaria..non è per nulla semplice, soprattutto se all'interno del club non si ragiona in termini di prospettive positive..

capisco il vostro stato d'animo!!

però voi tifosi potete dare alla squadra stimoli positivi, e rappresentare il dodicesimo giocatore in campo!! anche l'ambiente attorno una squadra conta parecchio!!!

1790266[/snapback]

 

Mancanza di fiducia? Forse non hai ben capito come girano qui le cose; il tuo parente rischia in questo momento di rimanere bruciato a Terni soprattutto se bravo e riuscira' a fare risultati (paradossale eh?). Forse non si rende bene conto con chi avra' a che fare. Solo un avvertimento: digli di stare lontano all'interno della societa' dai due fratellini...... ;)

 

Noi tifosi eravamo il dodicesimo giocatore in campo, ma.......... siamo stati congelati (mo qua da noi va de moda cosi')! :lol:

 

Un domani non molto lontano ci dirai: avevate ragione voi! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il parente di Gobbo: non vivi a Terni quindi molte cose non lo puoi capire (tu non ne hai colpa tranquillo :) ).

 

Un consiglio per il tuo parente (mister Gobbo): più lontano è da Terni meglio sarà (per lui). Non per sempre ci mancherebbe. Quando torneremo liberi, se vorrà e lo meriterà lo accoglieremo a braccia aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veneto per te ed il tuo parente qui funziona così:

 

scelgono un allenatore senza secondo così ce mettono uno con il pc

 

c'è una famiglia di spie e socere

 

de vince a questi non glie passa per la mente

 

la ternana è loro x altri motivi non sportivi

 

con tutto il rispetto per lui che sarà anche bravo!!!!

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono un parente..ma al di là di questo se leggete il suo curriculum non è male..e quando prende parte ad un progetto lavora al 110% per fare del suo meglio..abbiate fiducia!! capisco il vostro stato d'animo..una città come terni merita un'altra vetrina!!

1790252[/snapback]

Tu zio ha capito bene qual'è il progetto di questa società?

Me sà tanto de no!

Spiegagli che la Ternana attuale non sarà un trampolino di lancio per lui.

Salvo che non ami tuffarsi a piscina vuota!

In quest'ultimo caso ha fatto la scelta giusta.

Caro Veneto, segnate nick e password sul tuo diario di scuola e ripresentati su questo forum tra qualche tempo.

Noi sappiamo già come andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto non è necessario che ti diciamo quello che realmente è:guarda l'andamento della squadra e l'avvicendarsi degli allenatori negli ultimi cinque anni ,poi trai le dovute conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del resto non è necessario che ti diciamo quello che realmente è:guarda l'andamento della squadra e l'avvicendarsi degli allenatori negli ultimi cinque anni ,poi trai le dovute conclusioni.

1790608[/snapback]

 

tralaltro sta tranquillo che se a metà campionato sta nelle prime posizioni è sicuro che va a casa...quindi magari digli di rimanere a metà classifica fino all'ultima giornata...almeno semo sicuri de non pijacce tutti n'andra inculata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio sponsorizzarlo..non mi interessa!! mi dispiace per questa mancanza di fiducia a prescindere..

ripeto: ho letto e ho sentito nel tempo la vostra situazione societaria..non è per nulla semplice, soprattutto se all'interno del club non si ragiona in termini di prospettive positive..

capisco il vostro stato d'animo!!

però voi tifosi potete dare alla squadra stimoli positivi, e rappresentare il dodicesimo giocatore in campo!! anche l'ambiente attorno una squadra conta parecchio!!!

1790266[/snapback]

lezioni di tifo non ne prendiamo da nessuno.

1790274[/snapback]

 

gobbo può essere anche una promessa e un bravo allenatore.. ma potrebbe venire anche mourinho tanto le cose non cambierebbero.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parente di Gobbo ... ecco come funzionano gli allenatori a terni in serie C ( in B servivano per essere sicuri di retrocedere ) .

 

Nessuna ambizione , si deve solo mantenere la categoria , auindi se ha intenzione di mettersi in mostra ed essere Terni un trampolino di lancio , deve subito rescindere il contratto .

 

Se per caso va troppo bene e si trova a metà campionato stabilmente in zona play-off , verrà messo nelle condizioni di dimettersi ( chiaramente non verrà mai esonerato ) e arriverà giorgini , il quale ci penderà lui a rimettere le cose a posto

 

Se va troppo male , si aspetta tutto il girone di andata , poi sarà messo nelle condizioni di dimettersi e arriverà giorgini , il quale , grazie ai grandi favori fatti negli anni passati , ne avrà in cambio parecchi che serviranno per salvarsi

 

E guarda che ciò che ho scritto non è fantasia o esagerazione,ma solo il riassunto di ciò che succede qui da anni , ormai la storia è nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.