Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

Ma quello è il privato del giocatore.

Un conto è lo spogliatoio un conto il suo privato.

Se guardiamo al codice etico sotto quel punto di vista fanno il mondiale di calcio a 5 al massimo! :rotfl2:

 

Secondo me le scelte di Prandelli hanno fatto incazzare l'ambiente, poi è come tutte le cose: se vinci sei il fenomeno e ti sopportano, se fai male ti prendi tutta la vagonata di merda che tipo fossa asettica si stava preparando da tempo.

Indubbiamente Balotelli ha rotto i coglioni: ora si lamenta anche di non volere colpe e giù con la storia della pelle.

Ridicolo.

 

 

a me qst pure me pare una stronztata..... a parte che credo che calcisticamente parlando, soprattutto negli ultimi anni, sia stata la sua fortuna (se era bianco se chiamava Pelle', secondo me ;))...cmq x lui vale la battuta di manfredi (italian restaurant)

 

- ce l'hai con me perche sono negro?

- no, perche sei stronzo....e se eri blu eri uno stronzo blu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello è il privato del giocatore.

Un conto è lo spogliatoio un conto il suo privato.

Se guardiamo al codice etico sotto quel punto di vista fanno il mondiale di calcio a 5 al massimo! :rotfl2:

 

Secondo me le scelte di Prandelli hanno fatto incazzare l'ambiente, poi è come tutte le cose: se vinci sei il fenomeno e ti sopportano, se fai male ti prendi tutta la vagonata di merda che tipo fossa asettica si stava preparando da tempo.

Indubbiamente Balotelli ha rotto i coglioni: ora si lamenta anche di non volere colpe e giù con la storia della pelle.

Ridicolo.

Infatti, tirando fori la storia della pelle in questo contesto, dimostra de esse lui razzista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora buffon faccia nome e cognome. così è stato ridicolo prima di tutto lui che è capitano della nazionale e campione del mondo.

 

ripeto, lui come tutti gli altri è stato responsabile in questo mondiale e non può permettersi di dire stronzate generiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora buffon faccia nome e cognome. così è stato ridicolo prima di tutto lui che è capitano della nazionale e campione del mondo.

 

ripeto, lui come tutti gli altri è stato responsabile in questo mondiale e non può permettersi di dire stronzate generiche.

 

magari avranno chiarito per cavoli loro no? o ve lo devono rendere pubblico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

magari avranno chiarito per cavoli loro no? o ve lo devono rendere pubblico?

 

buffon è stato ridicolo a fare quelle esternazioni in tv, per conto suo.

 

da capitano e da veterano ha fatto la figura del figlio di 5 anni.

 

ripeto, buffon è responsabile alla pari di tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

buffon è stato ridicolo a fare quelle esternazioni in tv, per conto suo.

 

da capitano e da veterano ha fatto la figura del figlio di 5 anni.

 

ripeto, buffon è responsabile alla pari di tutti gli altri.

le ha fatte anche de rossi. e pure pirlo.. sono tutti scemi...forse era il caldo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccia nome e cognome??

 

ma come?? quello che a terni non ha fatto ne nomi e cognomi e diventato il Vs. idolo.

 

 

lasciate perde, un poro cojone che nella vita ha avuto culo.

 

 

l'altro cojone de prandelli che dice "non rubbo i sordi dei contribuenti"

ma sciaqqua da li cojoni demente

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei taciuto.

Vabbè, amen. Pirlo lascia la moglie, Buffon idem, Balotelli vita sessuale sregolata.....

Poi il campo parla, dice certe cose, ma non vanno messe in relazione. Ok ok, amici. Ok.

va bè kiwi, non so se è tutta una mossa tattica per portare brignoli in nazionale ma quello della moglie mi pare il minimo :D

 

per me le colpe di buffon (se così si può chiamarle) sono altre. ieri ha fatto due/tre interventi alla buffon e anche se nel complesso non è stato il portiere che era fino ad un paio di anni fa, non credo proprio gli si possano attribuire colpe per la sconfitta. il fatto è che non mi sembra trasmettere sicurezza al reparto e inoltre diverse volte è insicuro o non proprio coordinato. ho fatto il tifo per lui da quando a sedici anni esordì col parma contro il milan, è un mio pallino da sempre e sempre lo rimasto anche se... è un fascista dichiarato, con le scommesse ha fatto la felicità del tabaccaio, etc. etc. sinceramente alla fine sti cazzi se cambia compagna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq pure Cristiano Ronaldo tromba qua e la come se non ci fosse un domani......me pare che poi in campo lu suo lo fa

Non ci siamo capiti: Quando non si è tranquilli nella vita privata, poi le cose vengon fuori sul campo....

Lo sai che negli Stati Uniti chi tradisce la moglie non è ritenuto affidabile per la guida della nazione? Clinton fu costretto a dimettersi, per la Lewinsky.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti: Quando non si è tranquilli nella vita privata, poi le cose vengon fuori sul campo....

Lo sai che negli Stati Uniti chi tradisce la moglie non è ritenuto affidabile per la guida della nazione? Clinton fu costretto a dimettersi, per la Lewinsky.....

Se non è tranquillo lui che passa dalla Seredova alla D'Amico, chi ci dovrebbe sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè kiwi, non so se è tutta una mossa tattica per portare brignoli in nazionale ma quello della moglie mi pare il minimo :D

 

per me le colpe di buffon (se così si può chiamarle) sono altre. ieri ha fatto due/tre interventi alla buffon e anche se nel complesso non è stato il portiere che era fino ad un paio di anni fa, non credo proprio gli si possano attribuire colpe per la sconfitta. il fatto è che non mi sembra trasmettere sicurezza al reparto e inoltre diverse volte è insicuro o non proprio coordinato. ho fatto il tifo per lui da quando a sedici anni esordì col parma contro il milan, è un mio pallino da sempre e sempre lo rimasto anche se... è un fascista dichiarato, con le scommesse ha fatto la felicità del tabaccaio, etc. etc. sinceramente alla fine sti cazzi se cambia compagna :lol:

Ahahahahaha no, stavolta Brignoli non l'ho proprio considerato....

Oggi i giocatori (vecchi e anziani) fanno una vita troppo sregolata fuori dal campo. E non parlo solo di sesso eh. Troppe prime donne, troppe spallucce a quel che dice loro l'allenatore o la società.....

La forza della Nazionale doveva essere il gruppo. E invece.....spaccatura completa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è tranquillo lui che passa dalla Seredova alla D'Amico, chi ci dovrebbe sta?

Ci son dei bambini, nel mezzo. Figli che dall'oggi al domani vedono papà insieme ad un'altra.....

Puoi essere un umile calciatore o un Buffon...un Pirlo....ma in campo non sei sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa di Borini mi fa venire in mente una cosa... Se il nostro campionato sta perdendo di competitività, è giusto dare maggior rilievo a ragazzi che giocano fuori. Io nemmeno sapevo di un certo Donati che gioca in Bundesliga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa di Borini mi fa venire in mente una cosa... Se il nostro campionato sta perdendo di competitività, è giusto dare maggior rilievo a ragazzi che giocano fuori. Io nemmeno sapevo di un certo Donati che gioca in Bundesliga...

Ooooo...

Era tutto il pomeriggio che me stavo a scervella' per ricordamme come se chiamava...

Ecco Donati come è andato st'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooo...

Era tutto il pomeriggio che me stavo a scervella' per ricordamme come se chiamava...

Ecco Donati come è andato st'anno?

 

dice benino col Bayer Leverkusen: l'ho saputo perché ne parlavano su FB. Dovrebbe essere uno di quelli che del vivaio dell'Inter che ha fatto incazza' Thoir (oltre a Santon).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dice benino col Bayer Leverkusen: l'ho saputo perché ne parlavano su FB. Dovrebbe essere uno di quelli che del vivaio dell'Inter che ha fatto incazza' Thoir (oltre a Santon).

Io me lo ricordo dall'ultimo europeo under. M'era piaciuto un sacco. Poi è andato in Germania e non se ne è più parlato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti: Quando non si è tranquilli nella vita privata, poi le cose vengon fuori sul campo....

Lo sai che negli Stati Uniti chi tradisce la moglie non è ritenuto affidabile per la guida della nazione? Clinton fu costretto a dimettersi, per la Lewinsky.....

 

pure qua me pare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Donati

 

come si fa a passare dal Grosseto a 6 presenze in Champions...

 

qualcosa non va qui da noi... boh...

Se parliamo di questo, si può aggiungere di Verratti, su cui nessuna italiana se l'è sentita di investire una decina di milioni... Di Rossi che per tornare in Italia s'è dovuto prima rompe come un fiasco... Di Immobile, che la juve ha lasciato andare per meno di nove milioni di euro... Tralasciando poi di gente come Borini e Pellé che magari a questa nazionale non servivano comunque ma che in serie A avrebbero molto da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di questo, si può aggiungere di Verratti, su cui nessuna italiana se l'è sentita di investire una decina di milioni... Di Rossi che per tornare in Italia s'è dovuto prima rompe come un fiasco... Di Immobile, che la juve ha lasciato andare per meno di nove milioni di euro... Tralasciando poi di gente come Borini e Pellé che magari a questa nazionale non servivano comunque ma che in serie A avrebbero molto da dire...

 

Queste sono situazioni molto diverse. Immobile 9 milioni era la metà; su Verratti la penso esattamente come te. Pellè ha fatto bene solo nel campionato olandese, ha avuto chance due volte in Italia e non ha sfondato, basta che guardi la pagina Wiki. http://it.wikipedia.org/wiki/Graziano_Pell%C3%A8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Queste sono situazioni molto diverse. Immobile 9 milioni era la metà; su Verratti la penso esattamente come te. Pellè ha fatto bene solo nel campionato olandese, ha avuto chance due volte in Italia e non ha sfondato, basta che guardi la pagina Wiki. http://it.wikipedia.org/wiki/Graziano_Pell%C3%A8

Ho capito ma con nove milioni ti portavi a casa un giocatore che a dortmund sono stati disposti a pagare 20 e non per fare la panchina ma per sostituire Lewandowski... E magari ne spendi 20 per prendere Morata... Sarà...

Discorso Pellé... Non credo che sia un fenomeno ma di fatto ha avuto sei mesi al Parma...

Prima di questo era stato sostanzialmente snobbato da tutti, tranne da un certo van Gaal che lo vide all'europeo under 21 e lo pagò 6,5 mln cash. dopo quei sei mesi al Parma e gli altri sei mesi in B alla Samp, torna in Olanda e fa 50 gol in 57 partite. Non me pare normale sta cosa.

Per completare l'ot, ma oramai me pare che ste conversazioni siano tutte collegate fra loro, queste storie mi pare che indichino il vero male del calcio italiano... Le società non sono più gestite da gente competente e appassionata, ma solo da "delinquenti" e "predatori" che pensano a come far fruttare i loro "investimenti". Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completare l'ot, ma oramai me pare che ste conversazioni siano tutte collegate fra loro, queste storie mi pare che indichino il vero male del calcio italiano... Le società non sono più gestite da gente competente e appassionata, ma solo da "delinquenti" e "predatori" che pensano a come far fruttare i loro "investimenti". Punto

 

Sono stato sempre contrario a questo tipo di discorso, ma, soprattutto quando ci sono sconfitte che te fanno rode il culo, magari esageri e la fai fuori dal vaso: ad esempio oggi mi ha fatto girare i coglioni la storia della Puma, sponsor tecnico dell'Italia e di Balotelli (che doveva giocare a prescindere, quindi). Magari sono cazzate ed esagerazioni, però che te dico (lo dico da strenuo difensore di Balotelli). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono stato sempre contrario a questo tipo di discorso, ma, soprattutto quando ci sono sconfitte che te fanno rode il culo, magari esageri e la fai fuori dal vaso: ad esempio oggi mi ha fatto girare i coglioni la storia della Puma, sponsor tecnico dell'Italia e di Balotelli (che doveva giocare a prescindere, quindi). Magari sono cazzate ed esagerazioni, però che te dico (lo dico da strenuo difensore di Balotelli). ;)

magari come dici tu l'ha fatta fuori dal vaso, ma per un attimo mi sono fermato a pensare a quando in serie A c'erano i Mantovani, i Viola, i Rozzi, gli Anconetani e a Terni i Taddei... e mo ce stanno i Longarini, i Lotito, i Pallotta, i Ferrero, i Ghirardi...

insomma me pare che qualcosa sia cambiato e che l'aspetto calcistico non sia più così centrale negli sforzi di questa gente

 

ps. che Balotelli fosse testimonial Puma l'ho scoperto nel corso di questo mondiale e me pare sinceramente anche a me una stronzata immane che abbia giocato per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.