Vai al contenuto
gidi

TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Volevo mandare AFFANCULO ora tutte le persone che sabato sera invece di venire a seguire la Ternana al Liberati rimarranno a casa per vedere Inter-Juve.....me auguro che ve scoppi lu televisore!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si doveva giocare di sabato sera per valorizzare la serie B? Alla faccia della valorizzazione se in serie A giocano Inter-Juve... E per fortuna che la B doveva essere un giorno dedicato solo alla serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cmq son convinto che sabato sera saremo quelli che eravamo con il Cagliari, cmq avete ragione voi...annassero affanculo quelli che vedranno quella partita!!!!!!!

SOLO LA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che di pubblico ce ne sarà anche più che con la partita con il Cagliari. Speriamo questa volta, dopo tanti tentativi iniziati due anni or sono, si possa fare quel salto di qualità conquistando i tre punti, cosa che fallì con il Torino, con il Piacenza e in ultimo con il Cagliari.Tre vittorie consecutive sono anni che non le facciamo, mi piacerebbe vedere l'entusiasmo che potrebbero creare. SPERIAMO BENE SGRTAT SGRAT!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si ripetesse il pubblico che c'era con il Cagliari... più di 10.000 persone allo stadio non sono poche... anzi...

 

però io penso che saremo leggermente meno tipo intorno ai 9.000 (che sono cmq parecchi), tempo permettendo ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, sta tranquillo che i 10000 li superamo stavolta.....se sa come so fatti i ternani....mo co ste du vittorie consecutive parecchia gente verrà allo stadio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che per me se possono fa danculo sia gli juventini che l'interisti "ternani", che poi se non vengono allo stadio per vedere la seriea a tanto ternani non sono, secondo me si dovrebbe superare la soglia dei diecimila.

ma si sa, a terni stiamo diventando un pubblico di merda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciare le mie fere per vedere una partita dell'inter??? MAI!!!!

nonostante il mio amore per i neroazzurri, nulla mi potrà mai distogliere dall'unica cosa giusta e bella che sta città m'ha regalato!

FORZA FERE

tutti allo stadio!!! (e tifiamo tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo credo che un migliaio de persone lu bigghe mecce della A ce li porta via.

 

Che ve pozza impacì lu televisore nel preciso momento del calcio d'inizio e allora annate da lu vicino che jete vistu la parabola su lu terrazzu, ma che nun glie frega ncazzo de lu calcio e se sta a vedè Morandi. Allora l'arzata de ingegno: Vado in pizzeria, ma nun c'hai un cazzu da mettete perchè tu madre t'ha lavato tutte le mutanne e le camicie bianche co li pantaloni neri........, comunque te rassegni e te vesti tuttu de grigio come quilli dell'Alessandria e vai giù la macchina che però non c'è + ...........(15 minuti de santi in croce!!!), allora pensi a lu motorino che però è bucato. Te tocca incamminatte a fittoni e quanno finalmente arrivi all'agognata pizzeria l'arbitro sospende la partita per un'improvvisa e fittissima nebbia!!!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Quelli che vanno a vede' lu bigghe mecce de serie A invece della maggggica Ternana so' immigrati, non so' ternani veri, tocca da capilli hahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa.........

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non esagerate, pensate anche a quelli che allo stadio non ci possono venire perché abitano molto lontano da Terni e che se la vedono in TV o se la sentono alla radio B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Beh, non esagerate, pensate anche a quelli che allo stadio non ci possono venire perché abitano molto lontano da Terni e che se la vedono in TV o se la sentono alla radio B)

Qui si faceva esclusivamente riferimento alle persone che rimangono apposta casa a vedere il big match di serie A in TV (Juve-Inter credo, boh manco lo so io pensa te), invece di andare a vedere la Ternana. Non si faceva quindi riferimento a quelle che non possono andare allo stadio e che si sentono la radiocronaca da casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto siete cattivi!chi vuole vedere inter-juve avra' i suoi buoni motivi(proprio come il mio papa',CHE SE NON CI FOSSE LUI STAREI A ZAPPA LA TERRA)quindi non augurate niente de male a nessuno,VI PREGO.fatelo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre e solo Forza Ternana! Io personalmente della serie A me ne sbatto e ho sempre tifato solo e sempre per le fere e non come tanti che tifano anche per Juve, Inter o compagnia bella... nel mio cuore c'è solo la TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Inter-Juventus abbia il "potere" di tenere lontani un migliaio di tifosi dal Liberati, anche perchè i videoregistratori che li abbiamo comprati a fa.

Io personalmente non ho dubbi, e per essere stasera allo stadio mi sono inventato li mostri.

Ma non tutti la possono pensare come noi, a mio modesto parere, chi stasera rimane a casa a vedere la Juventus dico che gli dovrebbe essere inibito l'ingresso allo stadio a vita, altro che i diffidati della Est!!!!!!!ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensà che un amico mio ier sera per poco non me se mette a piagne a pensà che non po venì, in quanto diffidato.

ma almeno ha ammesso con molta onestà: "potevo pensacce prima"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che Inter-Juventus abbia il "potere" di tenere lontani un migliaio di tifosi dal Liberati, anche perchè i videoregistratori che li abbiamo comprati a fa.

Io personalmente non ho dubbi, e per essere stasera allo stadio mi sono inventato li mostri.

Ma non tutti la possono pensare come noi, a mio modesto parere, chi stasera rimane a casa a vedere la Juventus dico che gli dovrebbe essere inibito l'ingresso allo stadio a vita, altro che i diffidati della Est!!!!!!!ù

Un migliaio no ma poco ci manca... solo io conosco almeno 5 persone che sono venute contro il Cagliari e stasera invece non ci sono per la partita tra Inter e Juve... personalmente di Inter e Juve non me ne frega un caz... e anche se non c'era la Ternana non l'avrei ugualmente vista... ma purtroppo c'è tanta gente che la va a vedere... Che ve scoppiasse lu televisore!!! :lol::lol::D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA NON HA BISOGNO DE STA GENTE. magari queste persone vengono a vedè la partita solo per criticà la squadra,oppure sono quando questa va bene......STI CAZZI.

 

ANCHE SE SEMO IN QUATTRO NON CE NE FREGA UN CAZZO E FORZA LA TERNANA ALE ALE ALE ( ehh li tempi dei dilettanti quando lo stadio era semivuoto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
ANCHE SE SEMO IN QUATTRO NON CE NE FREGA UN CAZZO E FORZA LA TERNANA ALE ALE ALE ( ehh li tempi dei dilettanti quando lo stadio era semivuoto )

Io c'erooooooooooooo ed ha Viterbo so' pure annato du' volte da solo co' la macchina targata Terniiiiiiiiiiiiiii...... dajemo' dajemo' dajemoooooooooooo' daiemo-ooo' dajemooooooooo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ke tutti quei "tifosi" nn vengano più allo stadio!!! tanto nn ce servono.

il problema è ke si sono resi conto ke la ternana sta giocando un buon calcio, allora torneranno .

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.