Vai al contenuto
JOK

ATTENZIONE QUANDO PASSATE IN VIA MAZZINI!!!!

Messaggi raccomandati

io avrei chiamato i carabinieri, ma direttamente il reparto RIS. tramite il mio ipad connesso al mio iphone avrei raccolto informazioni sufficienti per mandare tutti i dati, in modo da farmi trasmettere, in due secondi e senza pubblicità, le probabili finestre "colpevoli".

 

a quel punto sarei andato a cercà in giro per terni il signor ALDO, pregandolo di seguirmi.

sotto le finestre avrei incoraggiato il mio amico ( "ALDO PIOVE PORCA XXXXXXX" ) a concentrare una fitta sassaiola di verdoni sui bersagli indicati dai cc.

 

Callè vattela a piglià in culo.

Sai un cazzo tu che è la tecnologia applicata a lu zuzzume

1790488[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'ero perso questo immenso topic... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

cmq il sottotitolo "ci sono dei cojoni che sputano......" m'ha fatto pensa' alla barzelletta dei carabinieri che fanno irruzione armati dentro un cesso pubblico... la gente je fa' "ma che cazzo fate?" e loro "ha detto il comandante che, in zona, ci sono degli stronzi che sparano..." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se vendo i gioielli, sputatemi"Cellino rassicura i tifosi del Cagliari

Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, torna a far palare di sé con una dichiarazione alquanto strana: "Se vendo Matri o Lazzari, sputatemi". Parole forti ma che di certo faranno felici i tifosi sardi. I giornalisti spiazzati hanno insistito chiedendo se neanche davanti a cifre folli avrebbe ceduto i suoi gioielli e Cellino ha risposto: "C'è qualcuno che ha cento milioni di euro per Lazzari o per chiunque?".

 

Il patron del Cagliari continua dicendo: "Per Matri ho anche incontrato il presidente del Napoli, ma non lo diamo, così come non cediamo Marchetti che aveva anche avuto un'offerta importante a gennaio per andare all'estero, ma ha preferito restare con noi. Ora è il portiere della nazionale e deve dimostrare chi è".

 

Non mancano le dichiarazioni sulla questione allenatore: "Mi auguro che Bisoli sia meglio di Allegri. ma poi gli allenatori importanti poi li fanno i giocatori".

 

Ultimo argomento trattato dal Cellino sono le indiscrezioni di mercato che prospettano due ritorni importanti: "Per Suazo sarebbe una deblacle perché vorrebbe dire che non ha avuto quel che voleva. Acquafresca invece ha il futuro nelle mani. A 23 anni si è trovato a guadagnare cifre troppo importanti per un giocatore ancora in ascesa. Il Cagliari lo riporterebbe di nuovo a casa solo se mettesse in discussione lo stipendio che ha".

 

 

 

 

Jok forse era un sardo che s'allenava :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.