Vai al contenuto
MINCIA

Settore Giovanile: 6 anni di lavoro andati in fumo

Messaggi raccomandati

E basta con questi off-topic! :angry:

 

Qui bisogna parlare del settore giovanile distrutto! ;)

 

Se volete parlare male del Mincia apritece un topic  a parte! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1799931[/snapback]

 

 

Parto da questo perchè mi sembra che riassuma tutto e bene quel che si è detto e scritto.

 

Ringrazio tutti della partecipazione, anche e soprattutto quelli che mi hanno fatto delle "osservazioni" (chiamiamole così...).

 

Ma il mio scopo non era quello di fare un' entratina qua dentro per vedere che aria tira nei miei confronti (lo so benissimo che aria tira).

 

Ribadisco che non cerco riabilitazioni.

 

E allora qual' è il motivo di questo topic?

 

Semplice: LORO lo leggono, LORO leggono tutto, LORO si aggiornano quotidianamente su quello che VOI scrivete, LORO prendono provvedimenti, LORO stanno con il fucile puntato, LORO non aspettano altro che qualcuno se ne passi per procedere secondo i LORO metodi ben noti a tutti.

 

E allora questo topic era ed è tutto per LORO.

 

Ed ora LORO provino pure a dire che non è vero quello che ho scritto.

 

E allora LORO provino a dire che il Settore Giovanile della Ternana Calcio è ancora un fiore all' occhiello. Provino a dire LORO che questo ex servo sciocco ha torto.

 

Lo vengano a dire LORO. Abbiano finalmente il coraggio LORO di dire la verità. Escano LORO dalla LORO trincea dove si sono barricati da tempo, scatenando un' inutile guerra ad una città, ad una popolazione, ad una tifoseria da sempre calorosissima, per motivi che solo LORO conoscono.

 

Vengano LORO finalmente ad affrontare civilmente la Città di Terni, i Cittadini Ternani, i Tifosi della Ternana, senza paura e senza timore, perchè NOI siamo gente CIVILE.

 

Uscite dalla trincea!

 

E, per favore, smettete di sghignazzare soddisfatti...tanto lo so che (come sempre) state facendo proprio questo...!

 

Non c'è niente da ridere e da essere soddisfatti, cari LORO, anzi...se fossi in voi PIANGEREI AMARAMENTE.

 

A proposito e dulcis in fundo: complimenti per aver fatto fuori pure Giovanni Vicario...

 

Non cambierete mai...

1800279[/snapback]

minciare',vicario e' solo l'ultimo di una lunghissima ed interminabile lista di persone messe "sul patibolo" degli esclusi..............

ma sono convinto che continueranno nella loro politica autolesionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LORO = LI SOLITI!!!!

 

PS.: Anche se so' de tuttu un andro partitu so' da considerasse come LI SOLITI!!!! Perché LI SOLITI non hanno colore!!!! E' il LORO modo di agire e di pensare che li accomuna!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito e dulcis in fundo: complimenti per aver fatto fuori pure Giovanni Vicario...

 

 

sei arrivato tardi....leggiti altri post!!!!

per il resto caro mincia essere ternani significa stare dalla parte dei ternani:sempre e comunque!!!! ADDIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E basta con questi off-topic! :angry:

 

Qui bisogna parlare del settore giovanile distrutto! ;)

 

Se volete parlare male del Mincia apritece un topic  a parte! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1799931[/snapback]

 

 

Parto da questo perchè mi sembra che riassuma tutto e bene quel che si è detto e scritto.

 

Ringrazio tutti della partecipazione, anche e soprattutto quelli che mi hanno fatto delle "osservazioni" (chiamiamole così...).

 

Ma il mio scopo non era quello di fare un' entratina qua dentro per vedere che aria tira nei miei confronti (lo so benissimo che aria tira).

 

Ribadisco che non cerco riabilitazioni.

 

E allora qual' è il motivo di questo topic?

 

Semplice: LORO lo leggono, LORO leggono tutto, LORO si aggiornano quotidianamente su quello che VOI scrivete, LORO prendono provvedimenti, LORO stanno con il fucile puntato, LORO non aspettano altro che qualcuno se ne passi per procedere secondo i LORO metodi ben noti a tutti.

 

E allora questo topic era ed è tutto per LORO.

 

Ed ora LORO provino pure a dire che non è vero quello che ho scritto.

 

E allora LORO provino a dire che il Settore Giovanile della Ternana Calcio è ancora un fiore all' occhiello. Provino a dire LORO che questo ex servo sciocco ha torto.

 

Lo vengano a dire LORO. Abbiano finalmente il coraggio LORO di dire la verità. Escano LORO dalla LORO trincea dove si sono barricati da tempo, scatenando un' inutile guerra ad una città, ad una popolazione, ad una tifoseria da sempre calorosissima, per motivi che solo LORO conoscono.

 

Vengano LORO finalmente ad affrontare civilmente la Città di Terni, i Cittadini Ternani, i Tifosi della Ternana, senza paura e senza timore, perchè NOI siamo gente CIVILE.

 

Uscite dalla trincea!

 

E, per favore, smettete di sghignazzare soddisfatti...tanto lo so che (come sempre) state facendo proprio questo...!

 

Non c'è niente da ridere e da essere soddisfatti, cari LORO, anzi...se fossi in voi PIANGEREI AMARAMENTE.

 

A proposito e dulcis in fundo: complimenti per aver fatto fuori pure Giovanni Vicario...

 

Non cambierete mai...

1800279[/snapback]

 

 

 

Quel NOI non esiste...........Città di Terni?..........Cittadini Ternani?...........Tifosi della Ternana?........Lei, caro Mincia, non ne fa parte!

 

Io non dimentico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendo spunto dalle ultime righe.

Sono il compagno di Paola e non ho mai scritto una parola sull'argomento.

Quando hanno fatto fuori Paola (assunta ai tempi del Presidente Gianni) di punto in bianco, un lunedì mattina di gennaio di un paio di anni fa, dopo undici anni di onesto lavoro alla Ternana non hai scritto una riga, non hai detto una parola.

Paola ha una figlia e, a quel tempo, viveva di quello stipendio.

E tu vivevi la dentro: non hai detto e scritto una parola, te lo ripeto.

Ora invece ti sei accorto di Vicario.

Fai una cosa utile: tira giù un bell'elenco di quelli che hanno subito la sorte di Paola (dipendente) e di Vicario dal 2004 ad oggi.

I ragazzi del settore giovanile sono importantissimi e sono il primo che si incazza per come è finito il nostro settore giovanile.

Ma non possiamo accorgerci delle cose solo quando ci toccano in prima persona.

Vorrei aggiungerci una madonna, ma non mi pare ci sia bisogno di rafforzare il concetto.

This topic is closed for me.

1800286[/snapback]

un applauso a voi per la dignità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendo spunto dalle ultime righe.

Sono il compagno di Paola e non ho mai scritto una parola sull'argomento.

Quando hanno fatto fuori Paola (assunta ai tempi del Presidente Gianni) di punto in bianco, un lunedì mattina di gennaio di un paio di anni fa, dopo undici anni di onesto lavoro alla Ternana non hai scritto una riga, non hai detto una parola.

Paola ha una figlia e, a quel tempo, viveva di quello stipendio.

E tu vivevi la dentro: non hai detto e scritto una parola, te lo ripeto.

Ora invece ti sei accorto di Vicario.

Fai una cosa utile: tira giù un bell'elenco di quelli che hanno subito la sorte di Paola (dipendente) e di Vicario dal 2004 ad oggi.

I ragazzi del settore giovanile sono importantissimi e sono il primo che si incazza per come è finito il nostro settore giovanile.

Ma non possiamo accorgerci delle cose solo quando ci toccano in prima persona.

Vorrei aggiungerci una madonna, ma non mi pare ci sia bisogno di rafforzare il concetto.

This topic is closed for me.

1800286[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

 

non credo ci sia altro da dire in questo topic

 

This topic is closed for me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che scrive il mincia per noi non è una novità, tutt'altro...

 

NOI queste cose le urliamo da 6 anni , ci sono centinaia di pagine di topic ( condite qua e là di minacce di denunce ) a testimoniarlo

 

a noi servono solo fatti e mobilitazione da parte di chi ha potere per invertire una rotta che ci sta portando alla deriva

 

Il resto è solo riempimento ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PE' LI SOLITI =LORO >>>> CAZZU VE RIDETE........., VENITE A RIDEME IN FACCIA SE C'ETE LU CORAGGIO!!!! 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1800366[/snapback]

 

Risus abundat in ore stultorum!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PE' LI SOLITI =LORO >>>> CAZZU VE RIDETE........., VENITE A RIDEME IN FACCIA SE C'ETE LU CORAGGIO!!!!  

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1800366[/snapback]

 

Risus abundat in ore stultorum!!! :D

1800663[/snapback]

LORO leggono lo sai, ma se tu scrivi usando un'altra lingua è facile che LORO non capiscano!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora ci perdete tempo?

Il purchè se ne parli rimane sempre in voga....

io mi vergogno di scriverci ed in fatti il mio silenzio sulla Ternana continua da anni..

Toscanu mio non ce sprecassi fiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo LORO pijano per il culo una città intera perchè so protetti da quelli a cui piace pijassela co' quilli più deboli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LORO sono tutti quelli che in questi anni si sono fatti gli affari LORO sul carro dei vincitori, e ora che il carro sta finendo la benzina LORO scendono per aspettare di salire sul prossimo carro.

 

chi ha dignità non sale sul carro, non ha le fere per lavoro ma ce le ha per passione, e quelli non li vedrai mai su un carro finto. e chi ce le ha per passione rischia de perdelo il lavoro per le fere, no de trovallo.

 

chi ama le fere s'è accorto già da parecchio che LORO hanno avvelenato il settore giovanile insieme alla prima squadra e a tutto l'ambiente rossoverde, de che volemo parlà mo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LORO sono tutti quelli che in questi anni si sono fatti gli affari LORO sul carro dei vincitori, e ora che il carro sta finendo la benzina LORO scendono per aspettare di salire sul prossimo carro.

 

chi ha dignità non sale sul carro, non ha le fere per lavoro ma ce le ha per passione, e quelli non li vedrai mai su un carro finto. e chi ce le ha per passione rischia de perdelo il lavoro per le fere, no de trovallo.

 

chi ama le fere s'è accorto già da parecchio che LORO hanno avvelenato il settore giovanile insieme alla prima squadra e a tutto l'ambiente rossoverde, de che volemo parlà mo?

1802282[/snapback]

 

 

tedesco te quoto e te lodo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque complimenti all'informazione!

 

ZERO PAROLE spese su questo argomento che credo sia a prescindere da altre valutazioni fondamentale per una società di calcio sana!

 

Considerando ai livelli in cui ci aveva portati un certo borea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.