Vai al contenuto
lubiondo

MA PERKE' DOVEMO DI SEMPRE LE STESSE COSE?

Messaggi raccomandati

1) partita ternana-verona: giu paraculate e giu difese verso la est e lapolitica in generale.

 

2)livorno-ternana: altrettanto;

 

IO MI DOMANDO: ma visto che nessuno ci vuole la politica allo stadio PERKE' ALLORA PORCO DIO ( e qui la bestemmia ce sta tutta ) NE STAMO SEMPRE A PARLA' E DICENDO POI SEMPRE LE STESSE COSE?

 

ORAMAI SI E' CAPITO COME STIAMO MESSI:

 

1)ce sta ki difende la est , politica a parte;

2)ce sta ki la critica, politica a parte;

3)ce sta ki la insulta e in tono apertamente politico.

 

MA CHE CAZZO NE CONTINUAMO A PARLA' A FA?

e la discussione, dal tono apertamente neutrale che assumeva nei momenti iniziali, si sta trasformando sempre di + in un aperto comizio politico; STIAMO DEGENERANDO , ANCHE CON GLI INSULTI.

sono volate parole come analfabeti, parassiti, zozzi ecc.........beh io penso che questo non sia lo spirito del forum, almeno da questo punto di vista, ossia nei rapporti tra ternani.

SAIONI NON SI DEVE MERAVIGLIARE SE INSULTANO UN PERUGINO, INSULTANO PURE GLI STESSI TERNANI!!!!!

 

HO DECISO CHE NON METTERO' + BOCCA IN QUESTIONI POLITICHE......non ne vale la pena.

SE SI PARLA DI TIFO CI STO, anzi sono il primo, ma non ho voglia di immiskiarmi in tali polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Mah.... che ti dico..., il fatto è che a me da fastidio sentire certi cori inneggiare a questo od a quel colore così come mi da fastidio sentire insultare e fischiare i giocatori della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.