Vai al contenuto
francesco

telefonata con baldassarri

Messaggi raccomandati

sono appena rientrato a casa. un mio cliente, tra l'altro nel calcio da anni, anche con i Moggi, sapendo che sono tifoso della ternana mi ha detto essere vicino di casa, nonchè amico di famiglia di Baldassarri.

 

a quel punto lo abbiamo chiamato.

 

devo dire che il Baldassarri mi ha sorpreso per la cordialità, la gentilezza e la correttezza anche nelle parole, molto misurate ma chiarificatrici; nonchè per le parole di rispetto e di amore usate nei confronti della Ternana e dei suoi tifosi.

 

un pò si è sbottonato su quello che è successo lo scorso anno, anche se il grosso me lo ha riferito il mio amico.

 

mi ha riferito che ancora si sente con molti giocatori della Ternana.

 

confermato che le sue dimissioni sono state per disaccordi con Mascella e con il suo operato, anche in sede di mercato.

 

per cose più precise solo in mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se indovino quello che ha detto baldassarri.

 

a terni sono stato benissimo e devo ringraziare giocatori e società.

in particolar modo sono stato benissimo con quasi tutti i dirigenti e lo staff tecnico.

ci sono stati giocatori come Visi, borghetti, Tozzi Borsoi e Piccioni che sono un esempio di professionalità.

Abbiamo sempre lavorato duro.

Che c'entra, c'era sempre qualcuno che roppeva li coglioni: ho retto fine alla fine del girone d'andata e poi ho preferito interrompere per far stare serena la squadra e la splendida società.

Chiaramente ora non alleno nessuno, per dare continuità alla strada già percorsa da tutti quelli che mi hanno preceduto: da raggi a marino, da caso a brini, etc. etc.

Se tornerò a Terni?......chi può dirlo: chi vivrà vedrà.

 

Francè, quante cazzate ho scritto?????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vediamo se indovino quello che ha detto baldassarri.

 

a terni sono stato benissimo e devo ringraziare giocatori e società.

in particolar modo sono stato benissimo con quasi tutti i dirigenti e lo staff tecnico.

ci sono stati giocatori come Visi, borghetti, Tozzi Borsoi e Piccioni che sono un esempio di professionalità.

Abbiamo sempre lavorato duro.

Che c'entra, c'era sempre qualcuno che roppeva li coglioni: ho retto fine alla fine del girone d'andata e poi ho preferito interrompere per far stare serena la squadra e la splendida società.

Chiaramente ora non alleno nessuno, per dare continuità alla strada già percorsa da tutti quelli che mi hanno preceduto: da raggi a marino, da caso a brini, etc. etc.

Se tornerò a Terni?......chi può dirlo: chi vivrà vedrà.

 

Francè, quante cazzate ho scritto?????????????????

1803410[/snapback]

 

fuochino...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.