Vai al contenuto
die81

CONCAS

Messaggi raccomandati

ma ve rendete conto di che lega di merda che è questa...manco esiste la prova tv qui!!!!!....altrimenti sto idiota aveva finito il campionato...invece?????niente....come se non avesse fatto un cazzo!!!!!...Cristo...portace via da qui!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concassssss devi solo rosicareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee te nn sei un giocatore vero ma.................................vergognati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai genoani che leggittimamente hanno chiesto ai propri mercenari di levarsi la maglia,daspo,denunce e repressione,A quella gran merda che pija a boccatoni un giocatore perche l'hanno purgati,tutto regolare.

Cumblimendi a casa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai genoani che leggittimamente hanno chiesto ai propri mercenari di levarsi la maglia,daspo,denunce e repressione,A quella gran merda che pija a boccatoni un giocatore perche l'hanno purgati,tutto regolare.

Cumblimendi a casa!!

2081738[/snapback]

 

sul legittimamente si può anche discutere. Sulle denunce e la repressione, mi spiace ma non ci siamo proprio: per quanto mi riguarda è persino poco. Lo stadio non è tuo, e tu non puoi arrogarti il diritto di violare le regole e far sospendere una partita a danno di migliaia di persone che non la pensano come te.

2081746[/snapback]

Bloccare la partita perche un manipolo di mercenari disonora la maglia,è più che leggittimo.Si può anche perdere !Ma non in quel modo!Considerando poi che, a parte qualche fumogeno e oggetto in campo, non hanno causato danni a nessuno,mi sembra assurdo che alcuni atteggiamenti vengano puniti oltremodo e fatti violenti,come quello di Concas,ignorati.

Chiedo scusa per l'off topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non penso che il resto del ferraris non fosse d'accordo. mi fa specie che si cada cosi facilmente nella ragnatela mediatica...senza offesa

2081807[/snapback]

 

 

come no, infatti tutti quelli che hanno lasciato i distinti con figli e famiglie al seguito erano tutti d'accordo. Ragnatela mediatica.... ma quando lo capirete che sta gente sta distruggendo il calcio? che per ognuna di queste cazzate faranno leggi più repressive e renderanno impossibile andare allo stadio per tutti i tifosi normali?

 

Fa specie a me che nell'altro topic si parli del bel gesto della famiglia che ha accolto i nostri ragazzi a Vercelli e qui si giustifichino certi comoprtamenti. E nella settimana successiva alla fregatura che hanno preso decine di nostri amici che a Vercelli non so potuti venire per colpa delle leggi del cazzo fatte proprio per cercare di fermare gente come quella che a Genova s'è sentita in diritto de deicidere chi poteva giocare e chi no. Salvo poi trattare con l'amichetto mafioso Sculli...

2081812[/snapback]

 

quoto purinum, ma cmq come al solito a me sembrano cose fatte ad arte e permesse, volendo piotevano anceh non permetteje ste cose!!

parere personale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a concas inizia la preparazione per lu prossimo anno in lega pro

 

a merda d'omo fatte d'ankulo...

 

te vole la longobarda che fa lu 5-5-5

Modificato da AUSILIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che un Campione come te je tocca arifà la serie C insieme a quell'altro fenomeno de Cioffi..

Sarà che non te capiscono... E pensà che quando stavi a Terni eri già pronto pè l'Europa League...

 

Macalli, Concas, lu Merdugia e Idolone... proprio un bellu calderone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai genoani che leggittimamente hanno chiesto ai propri mercenari di levarsi la maglia,daspo,denunce e repressione,A quella gran merda che pija a boccatoni un giocatore perche l'hanno purgati,tutto regolare.

Cumblimendi a casa!!

2081738[/snapback]

 

non scambiamo i tifosi per un pugno di delinquenti che si permettono di fermare una partita e che truccavano le partite,insieme a quell'andra cacca di Sculli e company,andro che denuncie gli servivano

per quanto riguarda Concas,non ho visto la partita ma sentendo da voi quello che ha fatto non mi sorprende piu' tanto che si sia comportato cosi',gia' in passato aveva dato dimostrazione che omo di cacca e',purtoppo in lega pro non esiste la prova televisiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.