Vai al contenuto
gino

LA PISCIATA !!!

Messaggi raccomandati

piccolo ot:

 

a chi è che è capitato de dormi' profondamente la notte, sogni de sta a piscia' sulla tazza e te risvegli a tempo a tempo prima che te sei pisciato addosso?

1804095[/snapback]

 

è capitato a te , pare

1804100[/snapback]

 

più di una volta... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo ot:

 

a chi è che è capitato de dormi' profondamente la notte, sogni de sta a piscia' sulla tazza e te risvegli a tempo a tempo prima che te sei pisciato addosso?

1804095[/snapback]

 

è capitato a te , pare

1804100[/snapback]

 

si l'avevo letto da qualche parte pure io che, pare, fosse capitato ad otap...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo ot:

 

a chi è che è capitato de dormi' profondamente la notte, sogni de sta a piscia' sulla tazza e te risvegli a tempo a tempo prima che te sei pisciato addosso?

1804095[/snapback]

 

è capitato a te , pare

1804100[/snapback]

 

più di una volta... :(

1804102[/snapback]

 

quante volte sei arrivato allo step successivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo ot:

 

a chi è che è capitato de dormi' profondamente la notte, sogni de sta a piscia' sulla tazza e te risvegli a tempo a tempo prima che te sei pisciato addosso?

1804095[/snapback]

 

è capitato a te , pare

1804100[/snapback]

 

più di una volta... :(

1804102[/snapback]

 

quante volte sei arrivato allo step successivo?

1804107[/snapback]

 

ho sofferto di diuresi notturna fino all'età di 6 anni, ma sui sogni da grande non mi è mai successo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo ot:

 

a chi è che è capitato de dormi' profondamente la notte, sogni de sta a piscia' sulla tazza e te risvegli a tempo a tempo prima che te sei pisciato addosso?

1804095[/snapback]

 

è capitato a te , pare

1804100[/snapback]

 

più di una volta... :(

1804102[/snapback]

 

quante volte sei arrivato allo step successivo?

1804107[/snapback]

 

ho sofferto di diuresi notturna fino all'età di 6 anni, ma sui sogni da grande non mi è mai successo. ;)

1804114[/snapback]

 

.... ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccolo ot:

 

a chi è che è capitato de dormi' profondamente la notte, sogni de sta a piscia' sulla tazza e te risvegli a tempo a tempo prima che te sei pisciato addosso?

1804095[/snapback]

 

è capitato a te , pare

1804100[/snapback]

 

più di una volta... :(

1804102[/snapback]

 

quante volte sei arrivato allo step successivo?

1804107[/snapback]

 

ho sofferto di diuresi notturna fino all'età di 6 anni, ma sui sogni da grande non mi è mai successo. ;)

1804114[/snapback]

 

.... ancora....

1804116[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se invece smettessimo di bere e di pisciare?

 

Che é tutto sto spreco de tempo e de risorse? che bevo a fa se poi la ributto fori???

1804050[/snapback]

 

ma infatti sai quanti soldi se risparmiano???

 

ed allora dico pure non ce laviamo neanche, tanto ce risporcamo.

ce apro un topic????

1804053[/snapback]

 

io ho sempre pensato che la mattina è inutile rifare il letto se poi la sera la prima cosa che fai a casa appena ci ritorno è sfasciarlo nuovamente...

1804066[/snapback]

 

d'accordissimo. e infatti non lo rifaccio. poi torna mi madre alle 6 de sera

me lo fa rifa e alle 9.30 me manda a dormi. da li partono le litigate sul perche dover riare un letto se dopo neanche 4 ore lo riusi...

allora ho trovato la soluzione: dormo col letto fatto.

d'estate senza niente, d'inverno col saccoapelo che poi ributto dentro l'armadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma siccome devo andare a piasciare e meglio andarci subito o aspettare le 10???

 

la tavoletta va tirata su??? devo piscia' seduto????

 

vado diretto verso il bagno o esco da dietro, risalgo dalle scale di sicurezza e poi piscio???

1803919[/snapback]

Mò no' ago lettu tuttu lu topicce pe' cui pole esse che te l'honno già dittu, ma io te cunsijiu de chiede a Callea se te presta lu pappagallu sia o si te cunsijia do' annallo a compra'!!!!!!!!! Cucì no' te devi manco scomoda' ad arzatte da la sedia!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah gì ma sta pisciata poi?l'hai fatta o la stai ancora a covà?

1804330[/snapback]

 

lascia perde

 

me sto a senti male

 

il forum non mi aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglierei de prende un preservativo,de piscià là dentro e poi una volta riempito chiuderlo con un bel nodo.esci dal bagno,sali le scale antincendio e arrivi sul tetto del palazzo.a sto punto aspetti la prima nonnina con passeggino e glielo sganci sulla capoccia a mò di bomba H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah gì ma sta pisciata poi?l'hai fatta o la stai ancora a covà?

1804330[/snapback]

 

lascia perde

 

me sto a senti male

 

il forum non mi aiuta

1804361[/snapback]

 

intanto fatte arrizza lu picchio... co l'uccello duru non je la dovresti fare a pisciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito fiji.............:

se quanno annate da una parte no' ce sta nulla pe' pote' piscia' tranne li bagni a pagamento, do' 'ste BRUTTE MMERDE so' capaci de chiedete 50 centesimi o più pe' 'na pisciata, voi che fate? Pagate e zitti? Ma ve rendete conto do' semo arrivati? Mò te fanno pure paga' pe' piscia'... ma io jie piscio su la ciotola do' raccolgono li sordi a 'sti infami!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito fiji.............:

se quanno annate da una parte no' ce sta nulla pe' pote' piscia' tranne li bagni a pagamento, do' 'ste BRUTTE MMERDE so' capaci de chiedete 50 centesimi o più pe' 'na pisciata, voi che fate? Pagate e zitti? Ma ve rendete conto do' semo arrivati? Mò te fanno pure paga' pe' piscia'... ma io jie piscio su la ciotola do' raccolgono li sordi a 'sti infami!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1804425[/snapback]

 

Piú che altro la schifezza é che una volta erano 500 lire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito fiji.............:

se quanno annate da una parte no' ce sta nulla pe' pote' piscia' tranne li bagni a pagamento, do' 'ste BRUTTE MMERDE so' capaci de chiedete 50 centesimi o più pe' 'na pisciata, voi che fate? Pagate e zitti? Ma ve rendete conto do' semo arrivati? Mò te fanno pure paga' pe' piscia'... ma io jie piscio su la ciotola do' raccolgono li sordi a 'sti infami!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1804425[/snapback]

 

Piú che altro la schifezza é che una volta erano 500 lire!!!

1804428[/snapback]

Già se so' adeguati pure li porca puttana: 1000 Lire = 1 Euro!!!!!! MALEDETTI!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DETTO POPOLARE:

 

 

UNA PISCIATA SENZA PETO

 

E' UN'INSALATA SENZA ACETO!

1804450[/snapback]

Sci, però io faccio de tuttu affinché ciò non avvenga pecché ce potrebbe da sta' lu rischiu de lu baioccu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso vado a piscia a firenze tanto tra firenze sud e certosa ce sta na fila della madonna e li ho tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho deciso vado a piscia a firenze tanto tra firenze sud e certosa ce sta na fila della madonna e li ho tempo.

1804472[/snapback]

Ma da stamatina alle ore: 09:08 ancora devi da piscia' fijiu? E che c'hai a posto de la vescica?

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso che ce penso per andare a firenze passo per orte o faccio perugia sinalunga???

 

aspe che apro un topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino,  piscia responsabilmente

1804476[/snapback]

Ah, ago capitu, no' vole inquina' troppu e no' vole spreca' troppa acqua: quella de lu sciacquone e quella pe' fasse lu bide' (più la carta prima de lu bidet. Sempre che se lu pulisca lu picchiu 'na vorda pisciatu pecché me sa che mica lo fanno tutti :D ) e quella pe' lavasse le mano!!! Po' no' vole spreca' la corrente pe' accenne la luce lla lu bagno!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso che ce penso per andare a firenze passo per orte o faccio perugia sinalunga???

 

aspe che apro un topic.

1804478[/snapback]

 

perugia sinalunga è più sgombra, ma ce stanno le macchinette che controllano anche i sorpassi... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quindi non piscia' fuori dalla carreggiata...

:lol::lol::lol:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso che ce penso per andare a firenze passo per orte o faccio perugia sinalunga???

 

aspe che apro un topic.

1804478[/snapback]

 

perugia sinalunga è più sgombra, ma cio stanno le macchinette che controllano anche i sorpassi... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

quindi non piscia' fuori dalla carreggiata...

:lol::lol::lol:

1804489[/snapback]

E soprattuttu mettejie lu catarifrangente a lu picchiu sinno' te lu stiaffenu sottu!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non c'ho dormito stanotte..ho pensato "sa con tutta st'acqua che vene giù come je stimola la pisciata a gino!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.