Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

annate in africa

2175796[/snapback]

Vorrei vedette senza le stufette se continueresti a di' W LU FRIDDU!!! D'estate poli sopravvive anche senza l'aria condizionata, ma d'inverno senza lu riscaldamento MORI DE FRIDDU!!! Gazzu stai a di' lellu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2176105[/snapback]

congo belga

se sta da favola

2176653[/snapback]

c'è internet lì? :fischia:

2177170[/snapback]

Vorrei vedevve a tutti e dui senza le stufette se continuereste a fa li fico-ganzetti a di' W LU FRIDDU!!! D'estate potete sopravvive anche senza l'aria condizionata, ma d'inverno senza lu riscaldamento MORITE DE FRIDDU!!! Gazzu stete a di' lelli!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bufera stanotte!!!

 

97km/h lu vento!!!!

 

 

questo sci che è  qualcosa da ricordasse e da vede che cosa..

 

no lu callo de feccia che te fa crepa e basta!!

 

forza inverno.. ecco novembre

2177256[/snapback]

ciuffo,che me dici per Frontignano(MC) per domenica prossima?

inmpraticabile oppure ce se pole anna'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annate in africa

2175796[/snapback]

Vorrei vedette senza le stufette se continueresti a di' W LU FRIDDU!!! D'estate poli sopravvive anche senza l'aria condizionata, ma d'inverno senza lu riscaldamento MORI DE FRIDDU!!! Gazzu stai a di' lellu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2176105[/snapback]

congo belga

se sta da favola

2176653[/snapback]

c'è internet lì? :fischia:

2177170[/snapback]

Vorrei vedevve a tutti e dui senza le stufette se continuereste a fa li fico-ganzetti a di' W LU FRIDDU!!! D'estate potete sopravvive anche senza l'aria condizionata, ma d'inverno senza lu riscaldamento MORITE DE FRIDDU!!! Gazzu stete a di' lelli!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2177183[/snapback]

io spero scherzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annate in africa

2175796[/snapback]

Vorrei vedette senza le stufette se continueresti a di' W LU FRIDDU!!! D'estate poli sopravvive anche senza l'aria condizionata, ma d'inverno senza lu riscaldamento MORI DE FRIDDU!!! Gazzu stai a di' lellu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2176105[/snapback]

congo belga

se sta da favola

2176653[/snapback]

c'è internet lì? :fischia:

2177170[/snapback]

Vorrei vedevve a tutti e dui senza le stufette se continuereste a fa li fico-ganzetti a di' W LU FRIDDU!!! D'estate potete sopravvive anche senza l'aria condizionata, ma d'inverno senza lu riscaldamento MORITE DE FRIDDU!!! Gazzu stete a di' lelli!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2177183[/snapback]

io spero scherzi....

2177272[/snapback]

 

 

è sempre la solita storia, il caldo è bello però poi l'aria confezionata piace a tutti, in macchina, nei negozi, in vacanza…eddai…

dijelo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annate in africa

2175796[/snapback]

Vorrei vedette senza le stufette se continueresti a di' W LU FRIDDU!!! D'estate poli sopravvive anche senza l'aria condizionata, ma d'inverno senza lu riscaldamento MORI DE FRIDDU!!! Gazzu stai a di' lellu!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2176105[/snapback]

congo belga

se sta da favola

2176653[/snapback]

c'è internet lì? :fischia:

2177170[/snapback]

Vorrei vedevve a tutti e dui senza le stufette se continuereste a fa li fico-ganzetti a di' W LU FRIDDU!!! D'estate potete sopravvive anche senza l'aria condizionata, ma d'inverno senza lu riscaldamento MORITE DE FRIDDU!!! Gazzu stete a di' lelli!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2177183[/snapback]

io spero scherzi....

2177272[/snapback]

lu vorrei vedè a 50 gradi senza aria condizionata poi vedemo se si sopravvive :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh Michè, ho letto che a Venezia ce sta 1,5 metri de acqua alta. Non scappà de casa che non tocchi!  :lol:

2177351[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh Michè, ho letto che a Venezia ce sta 1,5 metri de acqua alta. Non scappà de casa che non tocchi!  :lol:

2177351[/snapback]

 

 

 

se non eri tu già era partita la rincorsa (tua) pe andà affanculo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a esse precisi comunque ha fatto 143 e 138 poi…:dito:

2177366[/snapback]

 

 

quindi se s'abba de altri due centimentri puoi uscì con le scarpe col tacco :lol:

2177367[/snapback]

 

 

invece de rompe il cazzo, rispondime dellà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamane debole passaggio perturbato freddo non previsto nella nostra regione,ma solo nella parte adriatica,spettacolare la foto del terminillo innevato non prevista da qualche sito meteo,col cielo sereno e senza nubi....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bardasci/e..

 

preparate li gommoni, barche, canoe, materassini gonfiabili.. braccioli e ciammelle...

 

in arrivo una violentissima pertubazione..

 

è allerta anche per il ternano..

 

violentissimo maltempo da domenica, fino a buona parte di lunedi..

 

2 saranno i momenti di max allerta, sicuramente per 2 temporali che secondo i lam sono a fondo scala pluviometrica..

 

allerta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ho visto...l'unico dubbio che mi rimane e che ti giro è questo: in quale parte della giornata arriverà la bordata più veemente?

2180705[/snapback]

 

secondo me, dal pomeriggio, sera.. il clow nella notte.. lunedi precipitazioni da forti in via di attenuazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani allo stadio ce se pò annà senza ombrello?

sarà freddo?

grazie.

2180714[/snapback]

 

domani scirocco quindi callo in aumento..e manco piove.. :D

2180715[/snapback]

dici vero o scherzi fiju?

2180719[/snapback]

 

nono dico sul serio.. :D partita in condizioni ottimali.. tranne lu ventu ma a terni se sente de meno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani allo stadio ce se pò annà senza ombrello?

sarà freddo?

grazie.

2180714[/snapback]

 

domani scirocco quindi callo in aumento..e manco piove.. :D

2180715[/snapback]

dici vero o scherzi fiju?

2180719[/snapback]

 

nono dico sul serio.. :D partita in condizioni ottimali.. tranne lu ventu ma a terni se sente de meno :D

2180722[/snapback]

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.