Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

Se tu gesu cristo come non hai fatto avvicinare l'inverno, lo cercano su chi l'ha visto, c'hai intenzione de famne mori co lu callo e l'allergia..

io giuro che me ne vado porco xxx

nn ne posso piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stò spesso sù nei week end......anche oggi: un callo strepitoso sembrava maggio.....ce saranno stati 10 gradi....

la settimana che entra sarà uguale!!!!

è si ci stà la +8 1400mt...

cmq parlando con un tizio di leonessa paese sui 1000 mt dell'appennino mi diceva(ma non cera bisogna)...che quest'anno la neve solo una volta l'ha fatta...

ma te rendi conto che stagione de merda per dio???mai visto in 30 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è si ci stà la +8 1400mt...

cmq parlando con un tizio di leonessa paese sui 1000 mt dell'appennino mi diceva(ma non cera bisogna)...che quest'anno la neve solo una volta l'ha fatta...

ma te rendi conto che stagione de merda per dio???mai visto in 30 anni...

vallo un pò a dire agli albergatori delle Alpi

 

metri e metri di neve ancora presenti con impianti aperti fino a Pasqua

 

erano decenni che non vedevano così tanta neve

 

noi centro sud praticamente l'inverno non l'abbiamo visto, anzi credo che noi a Terni abbiamo per un anno sperimentato che cosa sia l'inverno a Palermo o giù di lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo un pò a dire agli albergatori delle Alpi

 

metri e metri di neve ancora presenti con impianti aperti fino a Pasqua

 

erano decenni che non vedevano così tanta neve

 

noi centro sud praticamente l'inverno non l'abbiamo visto, anzi credo che noi a Terni abbiamo per un anno sperimentato che cosa sia l'inverno a Palermo o giù di lì

Anche il nord non l'ha visto!!, ma come mezza europa, cm ti dicevo l'altra volta sulle alpi seppur in maniera piu consistente rispetto ad altri anni e'normale che fa la neve sempre in autunno inverno, quello che non e'normale e'quello di cui parliamo da novembre...

Io il 17 febbraio so salito in moto a terminillo fino al rifugio sebastiani x rendere l'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andre il tuo commento significa un ritorno?

ps:bentornata anche alla donna del sud...

grazie :D

 

oh ma sta primavera? sto freddo ha scocciato :/

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andre il tuo commento significa un ritorno?

ps:bentornata anche alla donna del sud...

Ciao David :)

Si..diciamo di Si... :D

 

P.S. OFF-Topic

E' che cmq c'ho una gran voglia di Ternana e con Tesser sento chiuso un capitolo vecchio :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua oggi 4-5 volte è passato da cielo completamente sereno a nevicate abbastanza intense e viceversa. Mai vista una cosa del genere...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè diciamo con il dovuto rispetto che stanno calando le temperature anche da noi...previste nevicate anche dai 1.00o mt!!!

 

come anticiapto è tornata la neve...spruzzata anche ai prati.....ed ancora qualcosa scenderà ma a quote un pò più alte.....da giovedì rialzo termico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie :D

 

oh ma sta primavera? sto freddo ha scocciato :/

se questo me lo chiami inverno, se me lo chiami freddo...be'cicciolina e'vergine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno di pioggia...

poi un ritorno di fase soleggiata di 4 5 giorni e conseguente aumento temperature abbastanza deciso...

Poi ritorno di una fase instabile e fredda/fresca variabile e un nuovo sostazioso e percepibile calo termico.

La Primaverà inizia in fase maltempo e piena instabilità con sbalzi termici moderatamente importanti.

 

Questa sotto è l'immagine della attuale perturbazione PERFESONE che ci sta coivolgendo e che durera fino a Giovedi domani...gradualmente sfumare in Venerdi.

 

corrente.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq visto che previsioni a 3 4 giorni iniziano ad essere azzardate.

Domani giornata piovosa seppur con variabilità.

Da Venerdi-Sabato in poi sfuma gradualmente e finisce la perturbazione atlantico-artica PERFESONE e iniza una fase piu soleggiata seppur sempre variabile con temperature in aumento per qualche giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo me lo chiami inverno, se me lo chiami freddo...be'cicciolina e'vergine..

eh io so freddolosa, lo soffro molto il freddo... E per me sti giorni ha fatto freddino. Poi vabè, so che da voi a Terni il freddo non è questo qua :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 13:45 Come si vede attualmente adesso dal satellite , tutto oggi siamo dentro al centro di questa perturbazione atlantica-artica.

Qualche strascico ovviamente riguarderà anche la giornata di domani.

La perturbazione con pioggia durera anche la prima parte della giornata di domani Venerdi, all'incirca fino all'ora di pranzo di domani.

Dopo le 14.00 le 16.00 di domani Venerdi la situazione Terminerà.

 

sat-ita.jpg

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 13:45 Come si vede attualmente adesso dal satellite , tutto oggi siamo dentro al centro di questa perturbazione atlantica-artica.

Qualche strascico ovviamente riguarderà anche la giornata di domani.

La perturbazione con pioggia durera anche la prima parte della giornata di domani Venerdi, all'incirca fino all'ora di pranzo di domani.

Dopo le 14.00 le 16.00 di domani Venerdi la situazione Terminerà.

 

sat-ita.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh io so freddolosa, lo soffro molto il freddo... E per me sti giorni ha fatto freddino. Poi vabè, so che da voi a Terni il freddo non è questo qua :D

 

Sci però abboccace quà d'estate poi n'arparlamo!!!! ;)

 

Se more de callu e d'umidità!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci però abboccace quà d'estate poi n'arparlamo!!!! ;)

 

Se more de callu e d'umidità!!!! ;)

lo so lo so, da voi fa un freddo cane d'inverno, e se crepa de callo d'estate. State messi bene insomma :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.