Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

Sul terminillo morti un escursionista,l'altra in fin di vita,purtroppo me ce so combinato coi soccorsi,elicotteri...

Davvero triste.

Dietro sulla sella di leonessa,la foto non me la apre c'e ' una bella spolverata...10 cm tutta gelata....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul terminillo morti un escursionista,l'altra in fin di vita,purtroppo me ce so combinato coi soccorsi,elicotteri...

Davvero triste.

Dietro sulla sella di leonessa,la foto non me la apre c'e ' una bella spolverata...10 cm tutta gelata....

Domanda da profano: con le gomme invernali secondo te ci posso arrivare lì dove dici tu (dove sta il ghiaccio e 10 cm di neve)? Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da profano: con le gomme invernali secondo te ci posso arrivare lì dove dici tu (dove sta il ghiaccio e 10 cm di neve)?

Se ce so arrivato io co le gomme normali,tu vai come un treno...

Ps:nn capisco perché non me apre le foto,sennò te rendeva conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul terminillo morti un escursionista,l'altra in fin di vita,purtroppo me ce so combinato coi soccorsi,elicotteri...

Davvero triste.

Dietro sulla sella di leonessa,la foto non me la apre c'e ' una bella spolverata...10 cm tutta gelata....

 

con tutto il rispetto ma rischiare in quel modo è assurdo senza attrezzature

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto ma rischiare in quel modo è assurdo senza attrezzature

Sì hanno fatto una cazzata,come riportava il giornale nel non tornare indietro sul percorso che avevano già fatto...

Per far prima......Davvero triste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ce stà la sabbia......a breve però sembra cambiare tutto

ieri qui passeggiavo per i mercatini di natale a -2°, finalmente, dopo che l'anno scorso in inverno non erano quasi mai scese sotto lo zero e st'estate ce so state non se sa quante zanzare. quelle temperature li a terni fanno paura... meno di trent'anni fa a dicembre erano impensabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i siciliani hanno già dovuto sopportare gli arabi, i normanni, gli angioini, gli aragonesi, i borboni, gli angloamericani... che avranno mai 'sti cicloni di così terribile?

Soprattutto hanno già avuto a che fare con i ciclopi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dicono che a terni oggi ce so 21°? a dicembre?

Considera che pochi giorni fa ho fatto l'ennesima raccolta di habanero maturati nel mese di novembre.

 

E ce ne sono altri che stanno maturando che raccoglierò tra pochi giorni.

 

Incredibile per una pianta tropicale essere così fertile in questi mesi.

 

post-3564-1417450231,1496_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che pochi giorni fa ho fatto l'ennesima raccolta di habanero maturati nel mese di novembre.

 

E ce ne sono altri che stanno maturando che raccoglierò tra pochi giorni.

 

Incredibile per una pianta tropicale essere così fertile in questi mesi.

 

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1417450224.207164.jpg

Ma è legale?...... In campana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è legale?...... In campana

 

I semi li ho comprati alla Cop e piantati a fine maggio, quindi credo di sì, anche se per me l'habanero è una droga se non ne magno uno al giorno mi sento male...

 

Comunque il discorso è che l'ho piantati molto tardi rischiando di non raccoglierne manco uno e invece stiamo a dicembre e ancora questi frutti meravigliosi riescono a maturare permettendomi grossi raccolti e grosse dosi di capsaicina....

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I semi li ho comprati alla Cop e piantati a fine maggio, quindi credo di sì, anche se per me l'habanero è una droga se non ne magno uno al giorno mi sento male...

 

Comunque il discorso è che l'ho piantati molto tardi rischiando di non raccoglierne manco uno e invece stiamo a dicembre e ancora questi frutti meravigliosi riescono a maturare permettendomi grossi raccolti e grosse dosi di capsaicina....

Lo so, volevo solo mettere un po' di peperoncino nella discussione
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I semi li ho comprati alla Cop e piantati a fine maggio, quindi credo di sì, anche se per me l'habanero è una droga se non ne magno uno al giorno mi sento male...

 

Comunque il discorso è che l'ho piantati molto tardi rischiando di non raccoglierne manco uno e invece stiamo a dicembre e ancora questi frutti meravigliosi riescono a maturare permettendomi grossi raccolti e grosse dosi di capsaicina....

Habanero lo adoro, sapore fruttato fantastico..in ogni modo, nulla di strano con il clima di quest'anno (sarebbe, ovviamente, meglio se riparata dalle intemperie ma con il massimo della luce da ricevere)..non solo capsaicina ma anche tanta vitamina C..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Habanero lo adoro, sapore fruttato fantastico..in ogni modo, nulla di strano con il clima di quest'anno (sarebbe, ovviamente, meglio se riparata dalle intemperie ma con il massimo della luce da ricevere)..non solo capsaicina ma anche tanta vitamina C..

...complimenti per la bella pianta..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.