Vai al contenuto
Andrea82

METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI

Messaggi raccomandati

CASA MIA-STRONCONE

 

 

424770_2609473118589_1307812101_31983812_118526712_n.jpg

 

 

417382_2609470118514_1307812101_31983810_1343586360_n.jpg

 

 

428778_2609493679103_1307812101_31983827_1770107895_n.jpg

 

 

424105_2609478678728_1307812101_31983818_1509838784_n.jpg

2032632[/snapback]

 

 

daddy ma che casa c'hai?

ecco si lu solito compagno co li sordi!!!! :D

2032640[/snapback]

e quindi e' un "cazzetto pieno di piscio" rifatto!........

2032668[/snapback]

 

 

per quanto me riguarda era una battuta,......spero lo sia anche la tua!!!!

2032682[/snapback]

ovvio,non c'ho messo la faccina ma credo si sia capito che era scontata la cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà questo è un esperto vero:

 

Ciao Ternano dentro

Secondo me i clou dei fenomeni confettivi nei posti da te citati e dunque delle precipitazioni sarà da stasera fino a domani mattina,poi il minimo si sposta verso est e al seguito arriva il gran freddo che per le vostre zone renderà la coltre bianca simile a quella che troviamo al Terminillo

Pero' non vedo precipitazioni se non sporadici rovesci residui ma in attenuazione.

Ciao Mitici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà questo è un esperto vero:

 

Ciao Ternano dentro 

Secondo me i clou dei fenomeni confettivi nei posti da te citati e dunque delle precipitazioni sarà da stasera fino a domani mattina,poi il minimo si sposta verso est e al seguito arriva il gran freddo che per le vostre zone renderà la coltre bianca simile a quella che troviamo al Terminillo 

Pero' non vedo precipitazioni se non sporadici rovesci residui ma in attenuazione. 

Ciao Mitici!!!

2032698[/snapback]

 

ciao grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
san gemini misurata mo 11 cm

2032738[/snapback]

 

l'hai misurata con la stadia?

2032739[/snapback]

io l'ho misurata sul muretto.....

pe veni' a casa c'ho messo un ora bona grazia d quilli scienziati che avrebbero voluto fa la salita de la Madonna del Colle senza catene....e so armasti appiccati...cuci' in mezzo alla strada non annavano ne su ne giù...

Comunque anche co le catene è molto complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gagarin ma non riesco a quotare

Me c'è voluta un ora ma so arrivato a casa tranquillo senza catene

Detto ciò a uno ne po' sta sul cazzo la neve a Terni e dintorni perché inutile e fastidiosa?

Io stamattina me so svegliato alle 4:45 ho portato mi regazza giù da mi suocera , perche da "vera" femmina con la neve non guida, poi sono andato in ufficio fino alle 14:00 , c ho messo un ora a veni a casa fra un po' me devo fa 3 km a piedi anda a casa de mi padre aspetta le 19 prende la panda perché con la golf mo non me posso move anda a pija mi regazza in ufficio e mi madre in ospedale torna a casa e arfamme li 3 km a piedi

Senza dimenticare che io oggi dovevo ritirare il nuovo camper già pagato e permutato col vecchio almeno non c ho ne l uno ne p altro

Me può sta sul cazzo la neve o faccio peccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
san gemini misurata mo 11 cm

2032738[/snapback]

 

l'hai misurata con la stadia?

2032739[/snapback]

no co lu gps :D

2032742[/snapback]

prova co la fettuccia se trovi chi te regge lu zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
san gemini misurata mo 11 cm

2032738[/snapback]

 

l'hai misurata con la stadia?

2032739[/snapback]

no co lu gps :D

2032742[/snapback]

prova co la fettuccia se trovi chi te regge lu zero

2032745[/snapback]

provvederò.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Gagarin ma non riesco a quotare

Me c'è voluta un ora ma so arrivato a casa tranquillo senza catene

Detto ciò a uno ne po' sta sul cazzo la neve a Terni e dintorni perché inutile e fastidiosa?

Io stamattina me so svegliato alle 4:45 ho portato mi regazza giù da mi suocera , perche da "vera" femmina con la neve non guida, poi sono andato in ufficio fino alle 14:00 , c ho messo un ora a veni a casa fra un po' me devo fa 3 km a piedi anda a casa de mi padre aspetta le 19 prende la panda perché  con la golf mo non me posso move anda a pija mi regazza in ufficio e mi madre in ospedale torna a casa e arfamme li 3 km a piedi

Senza dimenticare che io oggi dovevo ritirare il nuovo camper già pagato e permutato col vecchio almeno non c ho ne l uno ne p altro

Me può sta sul cazzo la neve o faccio peccato?

2032744[/snapback]

 

la panda, la golf, lu camper, tu regazza, tu socera, tu padre, tu madre.......ma come cazzo stai messo???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Somma bloccata causa tir rigirati, da terni est non si passa oltre neanche con le catene...cazzo io c'ho provato...annate a caga voi e la neve (chiaramente solo chi ce sperava la facesse in città)

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.