Vai al contenuto
Pessimo

a Radio Galileo i diritti radiofonici

Messaggi raccomandati

apro un topic apposito perchè dal titolo dell'altro non si capiva l'argomento.

 

Con comunicato ufficiale N. 69 /L Del 6 Agosto 2010 La lega Calcio Pro aveva ufficializzato l'acquisizione dei diritti di trasmissione radio in esclusiva di Radio Galileo.

 

La Ternana Calcio si è dimenticata, al contrario di Tele Terni, di darne comunicazione ufficiale.

 

Suggerisco il comunicato a Montemari: "anche se dopo, comunichiamo l'havvenuta accquisita radiocronaca da parte delle partite di pallò di Radio Galileo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che fanno i dispettucci, Cesè, come i bambini. Sei stato cattivo? E io non ti nomino. Me fanno tenerezza, ormai, prevedibili anche nei dispettucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apro un topic apposito perchè dal titolo dell'altro non si capiva l'argomento.

 

Con comunicato ufficiale  N. 69 /L  Del 6 Agosto 2010 La lega Calcio Pro aveva ufficializzato l'acquisizione dei diritti di trasmissione radio in esclusiva di Radio Galileo.

 

La Ternana Calcio si è dimenticata, al contrario di Tele Terni, di darne comunicazione ufficiale.

 

Suggerisco il comunicato a Montemari: "anche se dopo, comunichiamo l'havvenuta accquisita radiocronaca da parte delle partite di pallò di Radio Galileo"

1812198[/snapback]

pessimo,famme capi' una cosa............

 

acquisizione dei diritti di trasmissione radio o anche via streaming?

 

cioe',io la radiocronaca la posso senti anche con il pc se mi collego a radiogalileo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre stato così, anche se in realtà non si potrebbe, perchè si acquistano i diritti per l'area servita secondo la concessione ministeriale (che non è tutto il mondo...).

Però si è sempre trasmesso e lo si continua a fare. A Terni, lo scorso anno, la Ternana fece in modo che Galileo e Incontro smettessero, perchè la Ternana stessa, inventandosi la ridicola radio ternana web, voleva farlo lei. Secondo le normative, però, anche la ternana web non avrebbe potuto farlo, visto che tra i requisiti di Lega c'è l'essere testata giornalistica e quella "radio" non lo era, ed affidare la cronaca ad un giornalista iscritto all'albo, ed il cronista non lo era.

 

Lo scorso anno per non creare ulteriori attriti le radio vere ed a norma, quindi, smisero con lo streaming per non creare ulteriori dissidi, a favore di una appoggiata dalla Ternana. quest'anno non so.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è sempre stato così, anche se in realtà non si potrebbe, perchè si acquistano i diritti per l'area servita secondo la concessione ministeriale (che non è tutto il mondo...).

Però si è sempre trasmesso e lo si continua a fare. A Terni, lo scorso anno, la Ternana fece in modo che Galileo e Incontro smettessero, perchè la Ternana stessa, inventandosi la ridicola radio ternana web, voleva farlo lei. Secondo le normative, però, anche la ternana web non avrebbe potuto farlo, visto che tra i requisiti di Lega c'è l'essere testata giornalistica e quella "radio" non lo era, ed affidare la cronaca ad un giornalista iscritto all'albo, ed il cronista non lo era.

 

Lo scorso anno per non creare ulteriori attriti le radio vere ed a norma, quindi, smisero con lo streaming per non creare ulteriori dissidi, a favore di una appoggiata dalla Ternana. quest'anno non so.

1819570[/snapback]

grazie per la precisazione,comunque speriamo che la facciano sentire anche via streaming la radiocronaca,non sarebbe male l'idea............

 

ivano mari sempre competente e professionale nelle sue radiocronache,un piacere sentirlo,un istituzione della terni calcistica..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio personale pensiero è che bisogna solo attendere che Deodati prenda in mano le cose eliminando la radio della ternana e soprattutto consentendo gli streaming, come fa il resto delle società in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio personale pensiero è che bisogna solo attendere che Deodati prenda in mano le cose eliminando la radio della ternana e soprattutto consentendo gli streaming, come fa il resto delle società in Italia.

1820354[/snapback]

 

Ma dopo lu fratellu de quello che c'ha lu portatile in panchina che fine fa? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio personale pensiero è che bisogna solo attendere che Deodati prenda in mano le cose eliminando la radio della ternana e soprattutto consentendo gli streaming, come fa il resto delle società in Italia.

1820354[/snapback]

Oh mi raccomando, se se ne vanno fai un pensierino a rifare R.A.M on line, che a noi ascoltatori manca.

Leggevo che molte radio storiche locali l'hanno fatto (fra l'altro Radio Peter Flower di Milano).

(Se non se ne vanno invece non avrebbe senso perchè della marchigiana non frega niente a nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.